La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
Mercury ha scritto:Qualsiasi cosa vorranno donarci i nostri amici e ospiti, vorremmo che avessero chiara in mente una cosa: NON abbiamo una casa ne ce l'avremo per un bel po'.
Io ho la mia, c'è di tutto di più e anche la cantina è piena fino all'orlo :lol: :lol:

Non mi sembra in caso di parcheggiare un nuovo televisore da 50", cornici sceffild e vasi a casa dei suoceri :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Spero basti a muoverli a compassione :shock:

No eh?
:roll: :oops:
Merc, guarda, la mia testimone si sposa tra due settimane... lei e il fidanzato convivono da quasi 3 anni in una casa presa in affitto dai genitori di lui, quindi come sistemazione (considerando che hanno anche un bimbo) è molto più che provvisoria... stanno cercando un'altra casa, ma pare che la cosa vada per le lunghe.
In breve, anche loro avrebbero voluto solo buste, ma alla fine hanno aperto due liste... non pienissime, ma comunque non hanno potuto fare a meno dei servizi di piatti/bicchieri/posate, dei vasi, eccetera. Dove poi li metteranno credo che non ce l'abbiano chiaro nemmeno loro, ma tant'è...
Io le avevo consigliato di fare le quote dal fotografo, ad esempio, ma non mi ha dato retta :(

E ad esempio la lista viaggio?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4907
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:un fascio di legna (quelle che vanno tanto ora ma che io odio, e per fortuna che me lo ha chiesto se mi sarebbe piaciuto, ma era talmente lanciata che mi dispiaceva dirle di no) Sto usando tutto, tranne il fascio che fra un pò cadrà accidentalmente sul fuoco dei miei :twisted:
mai visto :shock:
com'è??
Penso una cosa così
Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4910
Mercury ha scritto: Non mi sembra in caso di parcheggiare un nuovo televisore da 50", cornici sceffild e vasi a casa dei suoceri :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
se stai tentando velatamente di dire che non lo volete, il tucano rosa, non ci sento :lol: :lol: sono certa che tuo marito apprezzerà, vedrai :D
stefania_b ha scritto::idea: chiara ora che ci penso... so come puoi usare le insalatiere in sheffield :roll: :lol: :wink:
ari ma che è il fascio di legna? :shock:
quoto sul fascio di legna (avete un camino e vi ha regalato ciocchi di legna da ardere? almeno è una cosa utile...)
stef, dimmi dimmi cosa posso fare delle legumiere!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4912
lunaspina ha scritto:E ad esempio la lista viaggio?
Si, penso che faremo la lista viaggio :) :) :)
Ma proprio sapendo che non a tutti piace fare questo tipo di dono, dovremo cercare di contenere i fuori lista... :roll: e raccolgo idee su come cavarmela... :oops: :oops:

Certo, è buona l'idea di fare una lista nozze se metti su casa... ma io in 5 anni da sola hai voglia quante cose ho già preso... pentole belle, stereo, piatti, lampade... pure una lavastoviglie nuova qualche mese fa :twisted: Tutte cose che quando un giorno andremo a vivere sotto lo stesso tetto useremo, perchè abbiamo gli stessi gusti ed anche a Freddy piacciono.
Mi sembrerebbe uno spreco chiederne di nuove....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4913
betty_boop ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io le avevo consigliato di fare le quote dal fotografo, ad esempio, ma non mi ha dato retta :(

E ad esempio la lista viaggio?
Dovremmo introdurre la quota abito o la quota ristorante o la quota orchestra!!!
secondo me, potreste benissimo fare così!! magari potresti fare una cosa online carina e originale :D
le quote dal fotografo le ho già sentite, e sulla lista viaggio sfondi una porta aperta (i soldi spesi viaggiando sono i meglio spesi, imho)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4915
A me le quote fotografo erano sembrate una bella idea :oops: :oops:

Io ad esempio avrei contribuito volentieri..
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4918
:wink:

Guardate anche qui:
http://www.e-listanozze.it/demo.asp anche se non è chiaro... cioè pago loro per farmi un sito? E' pieno il mondo di programmi fai da te per farsi i siti... me lo faccio io... però se non si è capaci o non si ha voglia di sbattersi è un'idea carina no?

Edit: anche questo!! http://www.andiamoanozze.it/app/aclCont ... listeNozze questo costa 100 euro, poco direi!
A me sembra carina come cosa... voi che ne pensate? Ho letto sul ALF di una che ci ha messo anche i pneumatici da neve per l'auto!!!

Altra idea, suggerita ieri da un collega, per chi deve cambiare auto, può essere la lista in concessionario, pare che un suo amico abbia fatto così...
Ultima modifica di betty_boop il 03/09/10 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4919
due miei amici hanno fatto il loro sito personalizzato e hanno fatto la lista viaggio fai da te. ovvero, visto che si sono organizzati per conto loro il viaggio in un super hotel in trentino hanno fatto le varie quote per pacchetti massaggi & co. poi hanno fatto una sorta di "offerta libera viaggio tu potevi dare quello che volevi e il tutto arrivava sul conto paypal di lei. Certo, se si tratta di amici o parenti giovani è fattibile, ma se lo dici a qualche zia ti guardano così :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine