La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11476
paprina ha scritto:con me ha toppato 8) :lol:
Anche con me, per B. per questo, vedremo :lol:
Immagine
Immagine

#11477
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Stasera provo da casa...

stefania...che cambiamento...dall'ultima annamaria!....cosa sono i cargo (vado a vergognarmi ma io di moda capisco 0)
è colpa degli ormoni :lol:
I cargo sono i pantaloni n genere di cotone pesante con i tasconi.

Sun pensavo che quello fosse troppo fighetto per avere cose premaman!
A me stanno enormi in vita perchè sono a vita bassa e hanno il fascione che è giustamente largo.
anche a me stanno larghi anche in vita, ma pensavo che con la crescita della pancia si sarebbe assestato tutto. comunque non so se gli altri zara abbiano più roba, lì avrà avuto 5 paia di pantaloni in tutto e 4 maglie, mica chissà quale scelta. non è male la zona bimbi (ho visto dei pantaloni in similpelle simili a come li ho io, li volevo troppo prendere per mia nipote :lol: ), hanno varia roba da neonati a discretamente poco, non ho preso niente perchè non sono stata particolarmente colpita da nulla..
Immagine
Immagine

#11478
sunset ha scritto: grazie luna, è un po' strano, forse perchè per ora non li sento e vederli agitarsi così e pensare che sono davvero nella tua pancia.. non sembra tanto vero.

dolfino, si, ma anche doppia fifa!
Anche se nella mia pancia ce n'è uno solo che si agita, sono gli stessi pensieri che faccio io...non mi rendo conto che sia davvero qui dentro...e pure la fifa, quella non manca mai.

Dai su pensiamo positivo :wink:
Ultima modifica di dolfino il 03/09/10 16:23, modificato 1 volta in totale.

#11479
Sun, che belli!
Per me sarebbe un sollievo saperli in due sacchi, al pensiero di una gravidanza gemellare tremavo per i casi di bimbi con organi comuni ecc.

Se riesci vacci da H&M, io ho preso già 4 cose per sotto, pantaloncini e pinocchietto di lino, più un pantalone lungo di cotone che ha un bottoncino al ginocchio in modo che lo puoi arrotolare e un jeans. Il jeans è bellissimo, se copri la fascia con la maglietta sembra un jeans a vita bassa, bello aderente.
Ho tirato fuori quelli del 2007, informi a confronto! Per la taglia io ho preso la mia taglia pre gravidanza: 42/44, mi stanno benissimo.
Immagine
Immagine

#11481
Mi sa che domani mattina allora ci faccio salto anche io da H&M :roll:

#11482
stefania_b ha scritto:sun ma io ho il culone per questo non faccio testo :?
Stef io oltre al culone ho anche i coscioni :oops: ...non mi faccio mancare niente :?
Ultima modifica di dolfino il 03/09/10 16:27, modificato 1 volta in totale.

#11483
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto: grazie luna, è un po' strano, forse perchè per ora non li sento e vederli agitarsi così e pensare che sono davvero nella tua pancia.. non sembra tanto vero.

dolfino, si, ma anche doppia fifa!
Anche se nella mia pancia ce n'è uno solo che si agita, sono gli stessi pensieri che faccio io...non mi rendo conto che sia davvero qui dentro...e pure la fifa, quella non manca mai.

Dai su pensiamo positivo :wink:
beh non è che io che lo sento abbia realizzato più di tanto :roll:

#11484
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun ma io ho il culone per questo non faccio testo :?
Stef io oltre al culone ho anche i coscioni :oops: ...non mi faccio mancare niente :?
anche io tranquilla. L'unica cosa che non era grossa era la pancia. Era...

#11485
stefania_b ha scritto:
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun ma io ho il culone per questo non faccio testo :?
Stef io oltre al culone ho anche i coscioni :oops: ...non mi faccio mancare niente :?
anche io tranquilla. L'unica cosa che non era grossa era la pancia. Era...
ecco era...ecchetelodicoafare :cry: :D

a parte gli scherzi la panzone già munite di sederoni e coscioni riescono a vestirsi facilmente col premamam o sempre una lotta a trovare il pantalone giusto come prima :?:

#11486
magomir200 ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Ben arrivata Arianna!!!!!!!!!!! :)
Che bel nome!
Mi sembrava ci fosse una mamma al termine che non si leggeva da un po'......
Grazie!
si cmq ero io!
Arianna è stato un TERREMOTO in casa nostra, e di tempo è per scrivere non c'è mai stato!
per essere aggiornata dovresti mandare un MP a dolces così ti aggiorna, invece per il latte ti conviene andare in piccoli forummini crescono, di là ti sapranno consigliare meglio, ma mi sembra che Paprina avesse preso il latte in germania!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11487
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dolfino ha scritto: Stef io oltre al culone ho anche i coscioni :oops: ...non mi faccio mancare niente :?
anche io tranquilla. L'unica cosa che non era grossa era la pancia. Era...
ecco era...ecchetelodicoafare :cry: :D

a parte gli scherzi la panzone già munite di sederoni e coscioni riescono a vestirsi facilmente col premamam o sempre una lotta a trovare il pantalone giusto come prima :?:
no :evil:

#11488
Lorena ha scritto:Sun, che belli!
Per me sarebbe un sollievo saperli in due sacchi, al pensiero di una gravidanza gemellare tremavo per i casi di bimbi con organi comuni ecc.

Se riesci vacci da H&M, io ho preso già 4 cose per sotto, pantaloncini e pinocchietto di lino, più un pantalone lungo di cotone che ha un bottoncino al ginocchio in modo che lo puoi arrotolare e un jeans. Il jeans è bellissimo, se copri la fascia con la maglietta sembra un jeans a vita bassa, bello aderente.
Ho tirato fuori quelli del 2007, informi a confronto! Per la taglia io ho preso la mia taglia pre gravidanza: 42/44, mi stanno benissimo.
ok, darò un occhio anche lì allora, spero di trovare qualcosa che mi vada bene ora, ma anche tra qualche mese! per la taglia, zara ha s, m, l e xl, quindi non è che fosse semplice.. comunque anche i loro jeans non erano male, sempre vita bassa e atretch sulle gambe.

dolfino, io sono abbastanza positiva, anche se in questi giorni ho letto tutto e di più su gravidanze gemellari, alla fine ce ne sono anche tante che vanno a buon fine, quindi non vedo perchè la mia non dovrebbe essere così.

stef, arriveremo al parto ancora inconsapevoli??
Immagine
Immagine

#11489
sun secondo me io rimarrò inconsapevole anche dopo :lol:
Ogni tanto mi prende l'ansia e dico "cosa ho fatto!!!".
Poi torno sulla mia beata nuvoletta di inconsapevolezza :lol:

#11490
stefania_b ha scritto:sun secondo me io rimarrò inconsapevole anche dopo :lol:
Ogni tanto mi prende l'ansia e dico "cosa ho fatto!!!".
Poi torno sulla mia beata nuvoletta di inconsapevolezza :lol:
ANCHE IO!!!!
:lol:
mamme degeneri!!!
Immagine