La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
paprina ha scritto:ho preso nota di tutto. 8)

prendendo la categoria OTTIME, come calzano queste scarpe??
ho trovato qualche scaprina invernale carina su ebay ma ho paura di prenderle troppo piccole :D


kimi: assie per la dritta sulla svomitazzata....sinceramente non ci avevo pensato :wink: :D
le balducci sono più grandi: es. il 26 Balducci non corrisponde al 26 delle altre ...mi hanno consigliato di ritagliare la forma del piedino disegnata du un foglio di carta per "provare" le scarpe in assenza di mio figlio, che detesta "misurarle" :wink: essendo maschio, la scelta dei modelli è molto limitata..e più facile!
omnia munda mundis

#1937
x l'anniversario vorremmo comprarci un regalo "utile": il seggiolino bici (come son cambiati i tempi!! :lol: :lol: )

come si sceglie?? :?
anteriore, posteriore??
lo stesso modello si attacca sia su bici da donna che su mountain bike?
oltre a quelli dell'ok baby ho visto questi
http://www.bellelli.com/seggiolini_bici.htm ma non capisco la differenza fra i vari modelli... :?

su altroconsumo ho trovato questo:

I modelli sono classificati con una lettera (A o B) e un numero. La lettera indica il posizionamento (A = posteriore; B = anteriore), il numero indica il peso del bambino: i seggiolini B vanno da 9 a 15, quelli A da 9 a 22.

I vantaggi dei seggiolini montati vicino al manubrio sono legati al fatto che il bambino vede bene il paesaggio e può chiacchierare con mamma o papà, che hanno sempre sotto gli occhi il figlio. Proprio per quest’ultimo motivo, i piccoli passeggeri che hanno meno di 3 anni di età devono essere portati sempre su un seggiolino montato sulla parte anteriore della bicicletta.
MA QUINDI SE FINO A 3 ANNI DEVONO STAR DAVANTI XCHE' I POSTERIORI PARTONO DA 9 KG???
Tra gli svantaggi, va segnalato che la pedalata e la guida possono essere un po’ intralciate dalla presenza del seggiolino e che in caso di caduta o di urto il pupo rischia di più (ricordatevi di fargli indossare sempre il caschetto di sicurezza). E' DAVVERO SCOMODO??GIA' X FARE IL GIRO DELL'ISOLATO DEVO PORTARMI L'OSSIGENO, SE DEVO ANCHE PEDALARE A PAPERA LA VEDO DURA!!:lol: :lol:

Quando il bambino cresce, solitamente si preferisce passare a un seggiolino montato dietro la sella: il bimbo ha più libertà di movimento ed è maggiormente protetto in caso di eventuale caduta. Per contro, il piccolo avrà la visuale un po’ coperta dalla schiena di mamma o papà.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1938
Dol, effettivamente il seggiolino davanti è un pò scomodo, ma ti ci fai l'abitudine, ma se hai una di quelle bici da donna che sembrano una mountain bike che il manubrio è più lontano fai ancora più fatica.

Per il problema 3 anni 9 kg, questo è il motivo per cui mia mamma non ha ancora portato il nipote in bici quest'anno. Lui pesa 13 kg, e ormai non ci sta più nel seggiolino piccolino, però è un pò troppo piccolino per star dietro perché se si sporge troppo per vedere davanti rischia di far cadere tutti...

si lo so non ti sono stata d'aiuto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1939
ma no, arianh! :lol:
qualunque esperienza è utile... quindi tua mamma l'ha tenuto davanti finchè era piccolo sennò dietro si ribaltava.
Anche io preferirei tenerla davanti, a patto di riuscire a pedalare e a non sbilanciarmi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1941
dol secondo me tu davanti non ce la fai.
sei piccolina e hai pure tutta quella mercanzia davanti :lol: :lol:

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1943
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:dol secondo me tu davanti non ce la fai.
sei piccolina e hai pure tutta quella mercanzia davanti :lol: :lol:

:wink:
grazie x la fiducia!!! :lol: :lol: :lol:
no lore, non conosco nessuno :-(
:lol: :lol:

e tu c'hai tutta quella roba davanti, prenditela con i tuoi :lol: :lol:

te lo dico perchè quando io portavo i cuginetti non era una posizione comodissima....e io sono un pochino più alta di te quindi il mio braccio è più lungo.

però è passato qualche anno quindi magari sono anche cambiati :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1944
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:dol secondo me tu davanti non ce la fai.
sei piccolina e hai pure tutta quella mercanzia davanti :lol: :lol:

:wink:
grazie x la fiducia!!! :lol: :lol: :lol:
no lore, non conosco nessuno :-(
:lol: :lol:

e tu c'hai tutta quella roba davanti, prenditela con i tuoi :lol: :lol:

te lo dico perchè quando io portavo i cuginetti non era una posizione comodissima....e io sono un pochino più alta di te quindi il mio braccio è più lungo.

però è passato qualche anno quindi magari sono anche cambiati :roll:
tieni conto che io che sono tappa (1.56) ci arrivo comunque, però effettivamente sembro un pò appiccicata al bimbo! :lol:

Dol, mio cognato riesce a portarlo anche dietro il bambino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1947
In effetti è da qualche giorno che anche io volevo farti i complimenti per questi due splendori, Lunapiena!

Domani andremo a comprare i rialzini per la macchina e vedremo come ci sta, se la cintura non le sta sotto il collo credo la toglieremo dal seggiolino. Sarà troppo presto? In quelli che abbiamo già la testa non è più tutta "dentro" in altezza, non so come spiegare...

Sabato abbiamo comprato un paio di stivaletti Geox e un paio di ballerine Melania. Queste ci servono per un matrimonio, per questo non ho preso qualcosa di migliore, le userà poco. Sono di vernice nera con una striscetta di borchiette così piccine che sembrano strass.
Quando ha aperto la scatola sul divanetto del negozio la sua reazione è stata:
"Che beeeeeeeelle!" sollevando il coperchio
"wooooooooow" togliendo la carta e prendendo la seconda scarpa
Non potevo non comprarle! :lol:

Foto alla prossima, ho prestato la macchinetta a mia sorella che sta in vacanza perchè la loro è rotta.
Immagine
Immagine

#1948
lunapiena2 ha scritto:
stellina ha scritto:Lunapiena che bell'avatar!!! La bimba mi pare ti somigli proprio tanto!!!
grazie :oops: ....la mia bimba è la mia fotocopia! :wink: ....e il maschietto è tutto il papà
effettivamente è identica! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1949
mi quoto
ho bisogno di un consiglio : a settembre/ottobre comincerò a svezzare Margherita , in negozio ho visto lo Stokke Tripp Trapp - carinissimo!
Immagine
(nella foto mancano cuscino e cinghia davanti)
e poi on line questo Bebè Confort
Immagine
tenderei ad escludere i seggioloni enormi plasticosi... poi ho visto anche questo, solo riduttore
Immagine
ma andrà bene per la bimba a 6 mesi??? e quanto dura?
Mamme, voi cosa consigliate: seggiolone plasticoso, seggiolone chiccoso tipo Stokke o alzasedia?
_________________
ho deciso di prendere l'alzasedia Cam per la suocera, che mi terrà la pupa mezza giornata.
Ma io che seggiolone prendo???
Help

ah c'è anche Foppapedretti in lista
sediolone
Immagine
o Lulu
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1950
anche io volevo lulu.. ma non è ripiegabile.. :?
ho preso quello classico in rovere.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3