La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuuuuto per Sothis!

#1
Salve a tutti sono nuovissima di questo forum, ma credo di essere nel posto giusto per ricevere risposte al mio dubbio: oggi, con mio marito, abbiamo finalmente trovato una plafoniera per la camera da letto; noi viviamo a Parigi, ma se si vogliono cose carine si è obbligati a comperare design italiano :wink: . Il nostro dubbio riguarda i prezzi. Poiché Sothis non ha sito internet, avremmo bisogno di sapere su che cifre si aggirano i loro prodotti in Italia, non vorremmo dover pagare il fatto che acquistiamo di fianco a Nôtre Dame!!!! :( :roll: Grazie in anticipo!

#3
In questo momento, niente foto. :idea: Potrei provare a farla 'sta sera da fuori la vetrina!!!
I proprietari del negozio erano anche molto "gelosi" del catalogo che, a quanto pare, era nuovissimo: ci hanno mostrato la fattura (o meglio la bolla di consegna) perché credessimo che effettivamente avevano esposto i prodotti proprio il giono prima!!! Ma, 300 euro per una plafoniera (cristallo), sono troppi????? :?: :?:

#4
Bè mi sembra un prezzo non basso certamente ma nemmeno altissimo, dipende dal design... Ma non ti hanno dato nemmeno un opuscolo, qualche depliant o cataloghino di questa ditta? mi stupisce, in tutti i negozi di arredamento hanno apposta materiale per il pubblico oltre i loro listini. :roll: