La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
oh mamma il veliero no... :shock: :shock: :shock:


io ho fatto la lista viaggio e a chi me lo chiedeva ho detto che non mi serviva proprio nulla per la casa e che avevo tutto (in realtà mi mancava il famoso servizio di piatti "bello", ma ho preferito sorvolare e comprarmelo io poi!)...
qualcuno ha capito e al massimo si è presentato con una busta, in tre si sono presentati con un quadro a testa con corniciona dorata di ordinanza... ovviamente nessuno dei tre è appeso in casa mia!!! 8)
però continuo a non capire perchè alcuni invitati fanno dei regali così personali senza conoscere i gusti degli sposi... e questo vale spesso anche per i compleanni o natale! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4952
betty_boop ha scritto:I voli li ho trovati convenienti con easy jet, con nemmeno 100 euri ci andiamo e torniamo in due (a Madrid anche meno)... il fatto è che vorrei regalarglielo io e non vorrei spendere un botto... però non vorrei nemmeno stare in una topaia triste, va bene anche una cosa non di lusso, ma romantica... facile eh?!! :lol:
sto pensando di andare nelle stesse città che hai menzionato e nello stesso periodo con easyjet pure io! se nel mio vagare su internet trovo qualcosa del genere ti faccio un fischio!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4953
sugli alberghi a madrid non so consigliarti. ti dico solo che barcellona (ci ho vissuto qualche mese) ha un tenore di vita allineato al nostro, mentre mi hanno raccontato che a madrid i prezzi sono decisamente inferiori.
tra barcellona e madrid più o meno c'è la stessa "rivalità" milano/roma.

#4955
betty_boop ha scritto:Grazie cara! Easyjet ha i voli in promozione per qualche giorno! Io quasi quasi prenoterei il volo, poi per l'albergo si vedrà...

Prenota Betty, perchè così almeno acchiappi la promozione, poi il dormire troverai sicuramente con calma quello che vuoi!

Per gli alberghi nelle città da te nominate non posso aiutarti.
A Madrid non sono mai stata, nelle altre due ho dormito in hotel, ma non per nulla romantici. Londra poi ogni volta è un caos! :?
Immagine

#4956
suggerimento forse scontato.....ma per gli hotel dai uno sguardo su booking.com
trovi posizione dell'hotel, prezzi, buone offerte e anche recensioni di utenti che hanno soggiornato all'hotel.
io ci ho prenotato 3 volte (berlino/firenze/umbria) e mi sono sempre trovato benissio

#4958
Lizzie ha scritto: Sky...ormai è quasi il tuo primo anniversario.. ma una foto del grande giorno?? :lol:
io ormai ci ho rinunciato :lol: :lol:
mitica la risposta al tizio dei due ferri da stiro! ;) :D

bubu, ammazza che bel veliero, ti potrei quasi proporre in cambio una legumiera :lol: :lol:


betty, il sito dieciagosto è esattamente quello che intendevo! :) mi sembra molto ben scritto e ben fatto! se riesci a fare una cosa simile, sarebbe perfetto! il nostro sito ce lo fece l'agenzia viaggio, ma era molto + scarno e triste (e aveva delle quote fisse, di vario prezzo, tra cui scegliere... non potevamo fare diversamente).
Se penso a tutte le cornici/quadri/cavolate varie che sono arrivate, e che mi mancano ancora i lampadari in mezza casa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4959
boz99 ha scritto:suggerimento forse scontato.....ma per gli hotel dai uno sguardo su booking.com
trovi posizione dell'hotel, prezzi, buone offerte e anche recensioni di utenti che hanno soggiornato all'hotel.
io ci ho prenotato 3 volte (berlino/firenze/umbria) e mi sono sempre trovato benissio
Per gli hotel, ti consiglio di guardare anche venere.com, che ha il vantaggio di non chiederti alcun anticipo per confermarti la prenotazione. Si paga tutto all'arrivo in hotel. :D
Lo uso sempre :D
Immagine
Immagine

#4960
Appena rientrata in casa da stamani, son cotta! devo ancora disfare la spesa e fare da cena al futuro marito....domani altra giornatina pesa.
+ tardi vedo se riesco a mettere le foto della prova acconciatura sull'album.
Andata a corsa da Mac a firenze, dentro 40 min per scegliere il fondotinta...son troppo ganze, mi hanno messo un sacco di fluidi preparatori sul viso. Non mi è entrato nemmeno in mezza pieghetta....naturalmente ho preso pure il primer.....ho speso un salasso! ma la qualità si paga...sigh
Immagine
Immagine

#4961
Vedo che il veliero vi ha ingolosito....invidiose!!! :mrgreen: :lol:

Betty, per l'hotel dai un occhio su expedia, booking.com o venere,com. Sono siti affidabilissimi e non hai che l'imbarazzo della scelta. Io ho prenotato tramite loro un po' di volte e mi sono trovata bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4962
Ammazza ragazze, Londra è carissima... non trovo nulla di decente con bagno in camera per meno di 110/120 euro a notte :?
E sì che mi sto spulciando tutte le offerte on line, booking, venere, hostels.com... non so nemeno in che quartieri cercare perchè non conosco nulla di Londra.
Bubu leggevo in un vecchio topic che tu conosci un b&b carino e pulito, dimmi dimmi!!!
Madrid non credo sia magica quanto Londra a Dicembre, anche se costa nettamente meno!!!
Thanks!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4963
Verderia ha scritto:
boz99 ha scritto:suggerimento forse scontato.....ma per gli hotel dai uno sguardo su booking.com
trovi posizione dell'hotel, prezzi, buone offerte e anche recensioni di utenti che hanno soggiornato all'hotel.
io ci ho prenotato 3 volte (berlino/firenze/umbria) e mi sono sempre trovato benissio
Per gli hotel, ti consiglio di guardare anche venere.com, che ha il vantaggio di non chiederti alcun anticipo per confermarti la prenotazione. Si paga tutto all'arrivo in hotel. :D
Lo uso sempre :D


Neanche boking chiede anticipi.
Ma solo la carta di credito per garanzia.
Ed ha acnhe ottimi termini per la cancellazione. :wink:
Immagine

#4964
seconda prova trucco...sempre deludente(non mi vuol caricare per nulla, ma al sole nn sembra nemmeno di esser truccata)nn voglio certo uno smoky...ma almeno una bella ombreggiatura....poi ho sempre l'impressione che nn sia qualificata....ho chiamato una truccatrice che mi ha consigliato la cugina fotografa di G ci rifisso per una prova.....mi costerà una follia(300) ma se nn ho alternativa.....
mi scoccia tantissimo per l'altra....ma mi son ritrovata a piangere per il nervoso.....

poi seconda prova vestito. stò caricando le foto sull'album....a parte una becca sulla vita che poi mi hanno appuntato, va bene.....
Immagine
Immagine

#4965
nelle foto sono truccata, ma mi trovo troppo lucida..e anche l'occhio nn mi convince.

e nn riesco a ridere....o le faccio seria o vengo che dei ghigni assurdi.....
Immagine
Immagine