La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11522
wow tide che pancia tonda! Ma la mia perchè rimane informe?

#11525
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sbaglio..
o hai l'ombelico già un pò in fuori?? :?:
è fuori da più di un mese :oops:
e più fuori di così non si può!! :oops: :oops:
a me invece non è mai uscito.. :lol:
Nemmeno a me :wink:

Tide, complimenti :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11526
Che pancia giottesca tide! Bello eh!

L'eco di sunset è una cosa infinatemnete emozionante.. (da casa l'ho vista anch'io finalmente!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11527
Tide complimenti per la panciotta. Sun che meraviglia i tuoi tesorini! Vorrei anch'io postarvi qualche immagine,ma sono un'impedita! Più avanti cercherò di farmi aiutare dal mio lui...comunque sono ingrassata in modo esagerato,soprattutto se mi confronto con i vostri aumenti...sono 6 chili in più,ma devo confessarvi che sono ben distribuiti,la pancia c'è ma non è molto grande,sono gonfia un pò ovunque,insomma sembra che sono ingrassata,però sinceramente preferirei sembrare incinta!
Immagine

#11528
Jasmina81 ha scritto:Tide complimenti per la panciotta. Sun che meraviglia i tuoi tesorini! Vorrei anch'io postarvi qualche immagine,ma sono un'impedita! Più avanti cercherò di farmi aiutare dal mio lui...comunque sono ingrassata in modo esagerato,soprattutto se mi confronto con i vostri aumenti...sono 6 chili in più,ma devo confessarvi che sono ben distribuiti,la pancia c'è ma non è molto grande,sono gonfia un pò ovunque,insomma sembra che sono ingrassata,però sinceramente preferirei sembrare incinta!
come me! Anche io ho l'impressione di essere solo ingrassata. Anche se da un paio di settimane un pezzo di panzetta tonda e dura in basso c'è.
Prima che lo diciate voi: posto una foto più tardi :wink:

#11529
Tide, che bella!! e sembra anche di dimensioni contenute, considerato quanto sei avanti! :D
stefania_b ha scritto: come me! Anche io ho l'impressione di essere solo ingrassata. Anche se da un paio di settimane un pezzo di panzetta tonda e dura in basso c'è. Prima che lo diciate voi: posto una foto più tardi :wink:
restiamo in attesa :D :lol: :lol:

ho sentito che il 9 sera fanno una specie di notte bianca a Mi centro, con negozi aperti fino a mezzanotte; voi che potete, andateci!
Uno dei miei due gatti (che prima mi dormiva tra le gambe) adesso mi si schiaccia sulla pancia, come se volesse sentire il piccolo battito... è un'impressione mia, o può essere che senta qualcosa? è diventato affettuosissimo e struscione :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11531
bonaseeeeera!

ho visto le panze di tide e stef.. quella di tide mi sembra molto più sferica, mentre quella della stef.. mi aspettavo moooolto di più da come la mettevi giù! alla fine è solo un pochino in basso, ma mi sembra così piccola!
la mia invece la sera comincia proprio ad avere la forma da "gravidanza", tanto che ieri una nostra amica mi ha chiesto se ero incinta e non ho potuto negare. era così contenta e quando ha saputo che sono due mi ha chiesto se possiamo dargliene uno: così ho capito che anche loro stanno cercando ma senza successo, anche se non ho idea da quanto, mi è spiaciuto così tanto.... e la sera stessa, a un altro nostro amico che mi chiedeva dopo quanti tentativi sono arrivati i gemelli, dopo la mia risposta, mi ha detto che loro cercano da un anno :oops: e via di figure :roll:
per il resto, è stato strano, alcune persone erano davvero entusiaste, alcuni non me l'aspettavo assolutamente, anche perchè non è che abbia chissà che rapporti, li vedo ogni tanto, scambiamo due battute e via.. eppure si vedeva che erano sincceri, anche luca lo ha detto. in più, visto che eravamo in tanti e in strada, non è che abbiamo fatto l'annuncio, per cui non tutto lo sapevano e ogni tanto, mentre chiaccheravo con qualcuno, arrivavano persone ad abbracciarmi tutte contente perchè lo avevano appena scoperto non so neanche da chi e come :roll:
dopo aver lasciato questo gruppo, abbiamo raggiunto per un saluto un amico di luca, mi ha guardata e mi ha detto "ma cos'hai fatto, sei dimagritissima!" e luca "bè, guarda sotto!". anche lui è stato ocntento, mi fa così strano, ero quasi sul punto di commuovermi per le loro reazioni più che per l'ecografia :roll:

ah, vi ringrazio per i commenti all'eco, mi piacerebbe così tanto poteste vederla mentre i bimbi si muovono, dalle foto non si percepisce neanche un decimo della "stranezza" che fanno :lol:

chiaretta, dev'essere la fashion night out, ci sono stata l'anno scorso, è un po' una bolgia, però io mi sono divertita.. steeef, non ti va di andarci?
Immagine
Immagine

#11532
E' vero stefania, non sembra cosi' grande la pancia! Il pupo invece e' bello nitido....sempre una grande emozione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11533
Stef, complimenti per la pancina :D


a me sembri comunque molto in forma :wink:
Simona

#11534
sun ma dov'è? In centro? Se c'è casino io do i numeri SALLO!
Sabato mattina sono andata alla presentazione del Buzzi. Più o meno ci hanno detto cose che già si sapevano (sulla loro "filosofia", sulla struttura dell'ospedale etc.).
Quello che volevo capire alla fine non l'ho capito lo stesso, però :?
Fanno due corsi preparto: uno con le ostetriche che a quanto pare è più una preparazione fisica al parto che psicolologica e uno con le psicologhe in cui ci si concentra di più sulle tecniche di rilassamento e si parla degli impatti psicologici del parto.
Il secondo se c'è posto si può fare anche con il SSN.
Tra i due vedo più adatto a me il primo, infatti ho mandato una mail per prenotare e chiedere info... speriamo di non aver fatto una boiata :roll:
Nota positiva della giornata: ho conosciuto conchicca :D Ovviamente un'altra mammagnocca, penso proprio che andrò a nascondere la testa sotto la sabbia :roll: :lol:

#11535
Stef, a me la pancia pare addirittura piccola per le tue settimane :roll: :oops:
Che amore il piccolino nell'eco! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38