La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:Anche questo è molto bello....sai su che prezzi siamo??
:D
Mi sa che è quello di Domovoy, prova a chiedere con lei :wink:

#17
BlackJesus ha scritto:Mi sa che è quello di Domovoy, prova a chiedere con lei :wink:
ok....grazie mille!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
silver ha scritto:se vi interessa sullo stesso genere c'è questo di poliform (che dal vivo mi è piaciuto di piu' :roll: )

(.....)
Concordo.
Infatti questo letto (ZOE di Poliform) è proprio il "second best" sulla scala delle preferenze.
Ha un prezzo decisamente più contenuto. Intorno ai 3000/3300 euro.

Però ha, secondo i miei gusti personali, una nota negativa che non sono certo si possa cambiare... i piedini!! Odio quella soluzione, ricettacolo di sporco etc...

Mi sono dimenticato di chiedere l'ultima volta se sia possibile cambiare quel particolare. Qualcuno ne è al corrente, per caso?

#19
No, non è il mio. Io ho il Victor.
Questo è molto bello ma troppo lungo :wink:

Piaceva a Virtual... non so se l'ha preso

#20
Secondo voi su questi letti si possono montare le reti a doghe che si alzano elettricamente?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#21
RANDA ha scritto:Secondo voi su questi letti si possono montare le reti a doghe che si alzano elettricamente?
Non lo so, mi spiace.

Ora però mi togli una curiosità?

Scusa... non per farmi i fatti tuoi... ma per che cosa?

Non mi sono mai neanche sognato di chiedere un'opzione del genere.
Onestamente mi ricordano i letti di ospedale...

#22
Non riesco ad inserire le immagini (sono imbranatissima), comunque guarda il sito della Dorelan per farti un'idea...reti a doghe in legno. Per me relax è stare a letto a leggere un buon libro meglio con le gambe leggermente rialzate ed appoggiato alla rete e NON con tre cuscini alla testiera del letto! :wink: [/img]
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#23
Un breve aggiornamento, almeno per quanto riguarda i letti Poliform.

ZOE non è modificabile in nessuna particolare. I piedini proprio non ci piacciono e abbiamo abbandonato l'opzione.
A chi interessasse, comunque, prezzo finale (20% di sconto) del letto più cassettiera da 160 cm è 4200 euro.

Per il VICTOR (sempre Poliform), il prezzo letto + cassettiera è 4100 euro.