La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4981
Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Mi è venuto un dubbio (uno fra tanti :lol:), io che convivo già con il mio ragazzo che indirizzo devo metterè sulle partecipazioni?
Di solito si mettono i 3 indirizzi (casa di lei, casa di lui, e la futura casa dove si andrà a vivere), ma nel mio caso metto lo stesso tutti e 3?
Di solito le coppie che convivono mettono solo l'indirizzo comune.
Noi invece, pur convivendo, abbiamo messo solo gli indirizzi dei nostri genitori, in modo che gli invitati sapessero dove recarsi prima della cerimonia.
L'indirizzo è utile anche per eventuali recapiti di fiori e/o regali :wink:
quoto, molto dipende da quel che volete fare. C'è chi mette solo l'indirizzo "definitivo" al centro, e chi mette ai due lati anche quello dei genitori, per i motivi spiegati da Verderia ;)

erin, non ho capito perchè non hai chiesto di farti fare una prova trucco dalle truccatrici di Mac... il prezzo è quello, e in + se ti fai fare il trucco sposa da loro hai sconti fino al 40% sull'acquisto dei prodotti che ti servono
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4982
quando sono andata ho sentito....io mi sposo alle 10, ma loro sono a firenze, ed io a pistoia. nella mia zona nn avevano nessuno...altrimenti....
se mi sposavo di pomeriggio...non avrei avuto problemi, andavo lì a costo dia andarci in treno! di questa nuova me ne ha parlato bene la fotografa(pignola) e mi ha detto che lavor anche in alti livelli(quindi non è la solita estetista che fà anche da truccatrice)...vediamo...
Immagine
Immagine

#4983
Cmq a G ho spiegato cosa mi ha dato noia di tutta la questione. Che mi ha dato noia...e tutti i vari aspetti. Ci è rimasto malissimo, si stà prostrando ai miei piedi.ok, ho allentato un pò...ma tendenzialmente faccio ancora un pò la sostenuta.....e ripeto, addio al celibato o no....trovare il profumo di un'altra sui vestiti le proprio uomo...è bruttissimo...
Immagine
Immagine

#4985
A voi che musica piace?

Io ti consiglio di mettere durante il pranzo musica molto soft, in modo d'avere un sottofondo musicale elegante e tranquillo. (ad esempio Michael Bublè) e dopo il pranzo della musica più carica, così da poter anche ballare.

#4987
allora.... location confermata e acconto versato.... adesso mi sembra sempre più "vero".... :oops: :oops:

mangiatoia.... dunque... :? io sarò ansiogena :x stressata e stressante :evil: sicuramente in frenesia e con una stanchezza addosso che ,.... :twisted: però... però.... anche lui... il caro amico del catering.... :twisted: :twisted: può dirmi..."ok va bene... sarà un piacere avere a che fare con voi bla bla bla... ci vediamo al 15 gennaio" :shock: :shock: :shock:
1 5 G E N N A I O :?: :?: :?:

alche lo guardo "si ricorda veramente di me???? siamo quelli del 5 febbraio"...

si si certo... 15 gennaio va più che bene, così hai il tempo in tutta calma di stampare i menù... TUTTA CALMA?????????? 20 g gprima me lo chiami tutta calma??????

M ha dovuto tenermi.... sornionico sempre mr cibo aggiunge....fosse per me potresti venire anche al 1 febbraio.... oramai i fornitori consegnano in 24h....

a meno che non vogliate qualcosa di stravagante... è il vostro caso???

no.... però..... :cry: :cry:

alla fine per farmi contenta...aggiunge....dai verso l'Immacolata perchè non venite una sera a cena qua? :?

stamattina sono riuscita a sentire quelli dei confetti ci aspettano sabato mattina...aprono apposta per noi, sono stati gentilissimi!!!! :P :P speriamo nel prezzo...

Ah sì...l'indirizzo.... noi abbiamo solo il nostro, non vogliamo mettere in mezzo i nostri genitori
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4988
ErinC ha scritto:Mi stò facendo la playlist per la filodiffusione al ristorante....consigli????
Come musica d'ambiente, prova a sentire se ti piacciono le raccolte di Cafè del Mar o di Hotel Costes... sono molto raffinate, e sono anche tanti CD quindi potreste suonarne più di uno così da non far girare sempre le stesse 10 o 12 ;)

E per ballare?
Gli ABBA !!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4989
Mercury ha scritto:
ErinC ha scritto:Mi stò facendo la playlist per la filodiffusione al ristorante....consigli????
Come musica d'ambiente, prova a sentire se ti piacciono le raccolte di Cafè del Mar o di Hotel Costes... sono molto raffinate, e sono anche tanti CD quindi potreste suonarne più di uno così da non far girare sempre le stesse 10 o 12 ;)

E per ballare?
Gli ABBA !!! 8)
a proposito di Abba... mi hai dato una bella idea :lol:

#4990
Bellissimi Cafè del Mar e gli Hotel Costes, non ci avevo pensato... e sono perfetti durante il pranzo, secondo me potresti alternarli, un po' Bublè ed un po' Hotel Costes ed un po' Cafè del Mar :D un bel mix

#4991
cyberlaura ha scritto:Mi è venuto un dubbio (uno fra tanti :lol:), io che convivo già con il mio ragazzo che indirizzo devo metterè sulle partecipazioni?
Di solito si mettono i 3 indirizzi (casa di lei, casa di lui, e la futura casa dove si andrà a vivere), ma nel mio caso metto lo stesso tutti e 3?
Gli indirizzi servono per contattarvi, o anche, per chi riceve la partecipazione soltanto, per farvi avere un pensiero, dei fiori, un biglietto o un telegramma d'auguri il giorno del matri.
Fa comodo quindi che a quel recapito ci sia qualcuno.

Per noi è un bel grattacapo.
Penso che lui metterà l'indirizzo dei suoi.
Io o quello di casa mia, o quello di mia madre, anche se nessuna delle due ci sarà in quei giorni perchè faremo tutto giù da lui......
Indirizzo comune... non c'è :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4992
stefania_b ha scritto:a proposito di Abba... mi hai dato una bella idea :lol:
ommamma.... sai che mentre lo scrivevo ti pensavo sugli zatteroni coi lustrini?! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4993
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:a proposito di Abba... mi hai dato una bella idea :lol:
ommamma.... sai che mentre lo scrivevo ti pensavo sugli zatteroni coi lustrini?! :lol: :lol:
tu pensa:
-) non avrò più il panzone (si spera)
-) ho un top tuuuuuttto sbrilluccicoso
-) posso reperire uno o più boa di struzzo

:lol: :lol: :lol:

#4994
cyberlaura ha scritto:Bellissimi Cafè del Mar e gli Hotel Costes, non ci avevo pensato... e sono perfetti durante il pranzo, secondo me potresti alternarli, un po' Bublè ed un po' Hotel Costes ed un po' Cafè del Mar :D un bel mix
ci sono bizzeffe di artisti interessanti da mescolare... anche un trombettista jazz come Chris Botti farebbero un figurone nella compilation per il pranzo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4995
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:a proposito di Abba... mi hai dato una bella idea :lol:
ommamma.... sai che mentre lo scrivevo ti pensavo sugli zatteroni coi lustrini?! :lol: :lol:
tu pensa:
-) non avrò più il panzone (si spera)
-) ho un top tuuuuuttto sbrilluccicoso
-) posso reperire uno o più boa di struzzo

:lol: :lol: :lol:
a questo punto, DEVO reperire un boa di struzzo piccolo perchè tuo figlio possa fare da degno pendant :D :lol: :lol: :lol:

ela!! hai tutto il tempo per fare e stampare i menu, tranquilla! io ho (fatto fare, in quanto pigra et incapace) tableau, segnatavoli e menu e ci han messo 3 giorni (comunicavamo via mail e mi han pure fatto scegliere tra prove diverse). Stai serena! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo