La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
uuuuhhhh... Annalisa... quanto mi dispiace... la mia cagnetta era stata operata per un tumore all utero... per fortuna ha reagito bene ma dopo 2 anni sono iniziate delle emorragie interne... ed era una sofferenza per noi vederla soffrire cosi... perchè poverini loro soffrono ma nn ci possono dire cosa hanno! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e ci sentiamo cosi impotenti!

tante carezze alla vostra dolce cagnolina... prenderete sicuramente la decisione giusta e lei sa bene quanto voi l amate! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#1652
Annalisa, mi spiace tanto per Shila...stalle vicino comunque, anche se fa male ... in certi momenti è l'unica cosa che si può fare per loro che ci sono stati vicini, sempre e comunque :( .
Un abbraccio a te e una carezza dolce alla tua cagnolina
Immagine

#1655
grazie a tutti di cuore...fa piacere sentire che qualcuno ci pensa, si interessa a noi...
stamane l'hanno ricoverata e purtroppo la tengono sempre sedata;ho telefonato già 3 volte, ovviamente i medici hanno un gran da fare in clinica, sono sempre molto gentili ma ho sempre paura di disturbare...
io sono a lavoro, non posso permettermi di mancare...e sto incaxxata come una iena, ansiosa e con le palpitazioni perchè vorrei solo essere lì...
alle 13 ho telefonato e mi hanno detto che era sedata e che era meglio se andavo direttamente stasera verso le 19...
le analisi non sono uscite un granché, come d'altronde non lo sono mai state negli ultimi mesi, ma sono sempre migliori rispetto a marzo, quando iniziò a stare male...sono usciti ovviamente alterati i valori del fegato e poi anche l'azotemia...non mi hanno parlato d'altro...
la cosa che mi fa più rabbia e non riuscire a sapere da cosa esattamente deriva questo suo malessere: una dott.ssa ha detto che potrebbe essere sempre il fegato che è peggiorato (ma i valori non sono poi altissimi come lo erano mesi fa); un'altra ha detto che forse ha una gravidanza isterica che sfocia con questi problemi neurologici perchè lei è epilettica di suo, ma non le esce liquido dalle mammelle; un'altra ancora che potrebbe avere delle metastasi....
scusate la lunghezza del post, è più che altro uno sfogo che riesco a condividere solo con mio marito oltre al forum...perdonatemi e ancora grazie!

#1656
annalisa tieni duro, a volti i ns. pelosi tirano fuori risorse inattese.
Per quel poco che può valere noi siamo incrociatissimi per voi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#1657
Annalisa io immagino cosa tu stia passando... una marea di incrocini!!

Ragazze news sullo zio, la situazione è molto migliorata!
Dunque, nell'ordine le buone nuove sono che:
-non ha avuto bisogno di nessuna operazione, gli organi interni hanno preso delle belle batoste ma tutto è ok
-non c'è rischio paralisi, quantomeno non a prima vista, muove gambe e braccia
-è ancora sedato ma respira autonomamente quando lo staccano (ora lo tengono intubato per rischi polmonite, perchè i polmoni non sono ok al 100%)
-secondo mia mamma sente, lei gli ha parlato ieri, dicendogli che doveva riprendersi perchè volevamo mangiare la pizza con lui e, boh coincidenza?, a lui sono scese delle lacrime, seppure era sedato... mi viene voglia di andare lì ad abbracciarlo poverino, chissà se capisce cosa gli è successo...

Io purtroppo non sono entrata perchè sono raffreddata e non volevo attaccargli nulla.
Comunque, da come ci avevano descritto la situazione martedì, cioè molto critica, mi sembra quasi un miracolo che stia così!
Forza zio che ce la fai!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1658
Grande Betty!!! :D sono davvero felice delle buone notizie
e ancora 10.000 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
affinchè i polmoni si sistemino il più in fretta possibile :wink:

#1659
che belle notizie betty :wink: ... visto che hanno funzionato, nuovi incrocini anche per te e tuo zio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#1664
Betty devi proprio scusarmi, mi era sfuggito l'incidente di tuo zio :(
Leggo che i segnali sono incoraggianti, e scommetto che voglia di vivere ne ha ancora tanta... faccio il tifo per lui !!! :D un mare di incroci XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1665
Tantissimi incrocini annalisa XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cerca di essere forte!

Betty finalmente un po' di belle notizie :D ancora tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home