La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Hai ragione :D :D :oops:

ho fatto molte ricerche per trovare una pietra che mi piacesse e che non costasse una fortuna. Vorrei creare continuità applicandola su una parete visibile dalla zona living anche al piano superiore.
Il piano superiore si affaccia al living grazie ad un soppalco :D

martedì sarò in cantiere tutto il giorno e cercherò di fare molte foto :wink:
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Hai ragione :D :D :oops:

ho fatto molte ricerche per trovare una pietra che mi piacesse e che non costasse una fortuna. Vorrei creare continuità applicandola su una parete visibile dalla zona living anche al piano superiore.
Il piano superiore si affaccia al living grazie ad un soppalco :D

martedì sarò in cantiere tutto il giorno e cercherò di fare molte foto :wink:
Quindi la vuoi mettere all'interno?
Potresti metterla sulla parete dove c'è la porta d'ingresso :roll:
Magari con qualche altra foto, possiamo aiutarti meglio :wink:
Ciao
Sandra

#7
io ho scelto la rastone grigio perla e l'ho messa al posto delle mattonelle in cucina: ho una zona operativa con lavello e fuochi con piano snack. questa è attaccata al muro solo dalla parte del lavello. Quindi ho pensato di mettere questa pietra (me la posano oggi o domani :D ).
Ti manderò le foto

#8
:D :D grazie :D

Vorrei metterla all'interno e qualcosa all'esterno. Il venditore mi ha consigliato la rastone mod. scozia col. grigio argento (forse come la tua, Mely). Io ero orientata su quella col. bianco, ma con la piastrella avorio sta meglio quella grigia.
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto: la rastone mod. scozia col. grigio argento (forse come la tua, Mely). Io ero orientata su quella col. bianco, ma con la piastrella avorio sta meglio quella grigia.

si anche io ho scelto quella (era quello il nome esatto).
hanno incominciato a montarla ieri e oggi finiscono :D :D :D :D
sta venendo molto bene.


c'è solo una cosa....dove termina si vede il lato della pietra...non so come rifinirla.
QUALCHE CONSIGLIO?

#11
no :D
il fornitore mi chiama ogni 10 minuti per sapere quanti metri deve ordinare :D :D :D


anzi.. ora vado ad aggiungere qualche foto del soggiorno :wink:
Immagine
Immagine

#12
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto: la rastone mod. scozia col. grigio argento (forse come la tua, Mely). Io ero orientata su quella col. bianco, ma con la piastrella avorio sta meglio quella grigia.

si anche io ho scelto quella (era quello il nome esatto).
hanno incominciato a montarla ieri e oggi finiscono :D :D :D :D
sta venendo molto bene.


c'è solo una cosa....dove termina si vede il lato della pietra...non so come rifinirla.
QUALCHE CONSIGLIO?
l'unica cosa che puoi fare è la malta fine fatta dal muratore! altre soluzioni non ne vedo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Immagine
foton.29
cosa ne pensate della pietra dietro alle scale, sul muretto davanti alle scale e sopra sotto il soppalco in legno?
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:
Immagine
foton.29
cosa ne pensate della pietra dietro alle scale, sul muretto davanti alle scale e sopra sotto il soppalco in legno?
non se vede nulla!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/