La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5011
aggiornamenti:

sono riuscita a fissare( e liberarmi ) per incontrare la famosa super mega truccatrice(anche nel prezzo...sigh...cmq compreso c'è anche il trucco per 1max 2 signore) vado domattina!
Immagine
Immagine

#5012
sto tenendo sotto controllo il meteo su meteo.it(in genere ci azzecca) ma la distanza è tanza....per ora dà nuvolo e pioggia nel pome(25% di probabilità...)....almeno nn mi inzuppo in chiesa.....
Immagine
Immagine

#5015
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto: Wow! sarebbe un'ottima scelta, io ti ci vedrei pure bene :D
scommetto che ci vedresti meglio merc della canalis!
ed effettivamente non avresti tutti i torti!
ari sei troppo buona :lol: :lol: :lol:
datemi tempo che in un anno mi verrà ancora qualche dozzina di ideuzze :lol: :lol: :lol: :wink:
Si, si....Merc meglio della Canalis :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5016
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATAAAAAAAAAAAAAA



















8)
ma non ve la dico
:P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5018
Ciao sposine!
:arrow: Merc quale sarebbe il vestito della Canalis dell'anno scorso? O almeno di quale occasione che così vado a sbirciare?
Vi aggiorno un po'. Allora domenica siamo andati di nuovo alla villa e abbiamo fissato in via definitiva la data, firmato il contratto e versato la caparra. Adesso la data è diventata ufficiale!
Ma sabato ho fatto anche un'altra visita. Sono andata all'atelier Aimèe. Ho visto un paio di vestiti che sono la fine del mondo... anche come prezzo :( . Ho fissato un appuntamento in atelier per il 2 ottobre. Qualcuna di voi è dalle mie parti quel giorno? :lol: :lol: . Ho scoperto anche una cosa che non avevo mai sentito. Loro fanno un solo abito per piazza. Cioè se ti piace un'abito già scelto da un'altra sposa per Firenze non te lo vendono perché troppo riconoscibili hanno detto :shock: . Comunque quello che piaceva a me c'era ancora e nelle prossime settimane arriva la nuova collezione (quella sul sito è quella passata!). Quindi occhio a chi fosse interessato!
Ultima modifica di conniecat il 07/09/10 18:07, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#5019
Mercury ha scritto:HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATAAAAAAAAAAAAAA



















8)
ma non ve la dico
:P
:twisted: :twisted:
stiamo aspettando i particolari...MICA SOLO LA DATA: DOVE, SITO LOCATION, FOTO CHIESA ETC :wink:
omnia munda mundis

#5020
conniecat ha scritto: Ho scoperto anche una cosa che non avevo mai sentito. Loro fanno un solo abito per piazza. Cioè se ti piace un'abito già scelto da un'altra sposa per Firenze non te lo vendono perché troppo riconoscibili hanno detto :shock: . Comunque quello che piaceva a me c'era ancora e nelle prossime settimane arriva la nuova collezione (quella sul sito è quella passata!). Quindi occhio a chi fosse interessato!
questa cosa dell'"esclusiva" la fanno in tanti... a me sembra un'ulteriore metodo per spillare soldi alle povere sposine :evil:
(se ci fosse stata una chiesa di fronte alla mia con una sposa vestita uguale a me, 1) non me ne sarebbe comunque importato di meno, 2) gli accessori (velo, coprispalle, scarpe, eventuali gioielli, trucco e parrucco) modificano la resa finale dell'abito, senza considerare che lo stesso vestito cambia anche tanto su due figure diverse, come io e betty abbiamo recentemente scoperto) ;)
cmq, i vestiti aimèe erano belli, si :D

meeeeeeerc!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5022
:arrow: Erin grazie della pass :wink: non so se avessi mai visto il tuo album, mi risulta tutto nuovo :roll:
La villa è proprio una favola, molto simpatiche entrambe le bombo (tua mamma ha fatto quelle per i non invitati?), e mi è piaciuto tanto il vestito. Anche se il sotto è un pò vaporoso per i miei gusti, a te sta davvero benone :wink:
Brava per tutto!
ormai manca pocooooo :wink: 8)

#5023
Riguardo all'esclusiva del vestito lo fanno ormai davvero in tanti negozi, anche se non so quanto la cosa posso importare.... Almeno a me non più di tanto, se pure qualche altra sposina dovesse averlo uguale o simile, quello resta sempre e comunque il "nostro" abito da sposa, per sempre :wink:
E poi quoto Chiaretta, ogni vestito cambia addosso a persone diverse...

#5024
cyberlaura ha scritto:Qualcuno sta organizzando il wedding dance durante il ricevimento? :D
Noi l'abbiamo fatto :oops: e siccome era carnevale e noi due due noti pali di legno, abbiamo fatto una cosa da ridere :lol:
in pratica abbiamo iniziato a ballare un lento, che a un certo punto si interrompeva.. e iniziava un pezzo dance :lol: con conclusione dei Backstreet boys,
il tutto è durato 5 minuti, ma avevamo preparato una coreografia ( provata un paio di pomeriggi) e anche il cd con il medley..
è stato un successone :lol: :wink:

metti su youtube first wedding dance.. ne vedi delle belle :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#5025
Mercury ha scritto:HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATA
HO LA DATAAAAAAAAAAAAAA
8)
ma non ve la dico
:P
Ma noooooooooo! è una tortura! Congratulazioni!

:arrow: Betty, sono contenta che con il don sia andata bene!
:arrow: Connie.. sapevo anche io di questa cosa.. mi fa un pò ridere sinceramente :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html