La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
gefferson ha scritto:....uuuumh....mai provato, non è il mio genere..
G!E!F!F!E!R!S!O!N!!!!!!
Immagine
Immagine
come fai a dire che non e' il tuo genere se non l'hai mai provato???
Immagine
non mi far arrabbiare eh!!!
Immagine
tu sei come tutti noi un giovincello bello e moderno e proverai anche la cucina giappo!!!!! vero???
Immagine

#80
geffe devi provarlo!!!! è buonissimo!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#81
Scusate! Ma a quest'ora del pomeriggio, dopo aver mangiato verdure lesse a pranzo, avrei un certo languorino.
Che facciamo? Si mangia qualcosina, oppure è tutto solo TERRIBILMENTE VIRTUALE???

#84
marilu' non arrabbiarti!
Vero che sono un giovincello bello e moderno, ma cucina giappo proprio non mi attira...
Ho provato una volta il cinese, ma proprio non mi piace. Non so se queste cucine abbiano qualcosa in comune...

#85
almeno provare!!
insomma nella vita si prova tutto no???

io adoro provare le cucine etniche!! insomma e' solo provare!! poi si vede se piace o no!!
e poi anche quando vado all'estero, faccio tutto il tempo a mangiare solo ed esclusivamente i loro piatti!!!
e' cosi' bello conoscere gli altri popoli tramite la loro cucina!!!!

#86
Sapete cosa vi dico?
Adesso vado a casa e sfoglio "Osterie d'Italia" e scelgo un posticino romantico (rigorosamente cucina italiana) dove portare la morosa.
Tiè.

#87
gefferson ha scritto:Ho provato una volta il cinese, ma proprio non mi piace. Non so se queste cucine abbiano qualcosa in comune...
no, gefferson!!! non hanno proprio niente ma dico niente in comune!!! sono proprio due cucine ai due opposti!!!!

#88
Non so marilu'....
mi stai tentando, però verso la cucina ectina sono sempre un po' prevenuto.
Poi i gusti son gusti. Ad esempio io dal cinese non tornerei mai più (mi è bastata una volta sola...)

#89
troppo prevenuto....
dipende anche in che ristorante cinese sei andato.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#90
Niente in comune col cinese e credo che anche i comuni ristoranti cinesi abbiano poco a che vedere con la vera cucina cinese.Tutto già preparato e strafritto. bleahhh, sono pochi i ristoranti un poco migliori. al livello dei Mc donalds, ecco come sono i risto cinesi in Italia!