La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4217
stefania_b ha scritto:a me il divieto di pomodoro e latte mi ha traumatizzata!
a me pure....quello di patate e pomodori e peperoncino e formaggi stagionati....


ma t'assicuro che quando vedi i risultati....
e sai che cmq non è PER SEMPRE
te ne fai presto una ragione...

L'unica cosa che ho cambiato è stato il caffè..

Mi aveva prescritto il decaffeinato, ma io il secondo giorno stavo andando in crisi d'astinenza (sensazione bruttissima :? )

l'ho chiamata e m'ha detto che se superavo i primi 4 giorni poi era fatta...

io 4 giorni in quello stato....manco se mi pagano.
Le ho detto che sarei passata da 3 al giorno ad 1....e così è stato...ma decaffeinato...MAI +
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4218
stamani abbiamo firmato per la surroga del mutuo.. :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4220
sono soddisfatta.. i tassi bla bla bla sono scesi e da un fisso di 740 euro per 125.000 siamo riusciti a firmare sempre fisso a 665!! :D

all'inizio volevamo dare 5000 euro e farlo da 120.000.. ma abbiamo preso la macchina nuova e abbiamo speso un pò + del preventivato.. :wink:

a proposito.. dovrebbe arrivare domani! abbiamo preso una lancia musa. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4222
stellina ha scritto:Bello Lore! Ottime notizie entrambe! Per la macchina avete poi trovato un buon usato o l'avete presa nuova?
usata.. diesel con 23.000 km certificati. 1 anno di garanzia.. full optional
c'abbiamo anche il computer di bordo... alla star trek.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4223
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Bello Lore! Ottime notizie entrambe! Per la macchina avete poi trovato un buon usato o l'avete presa nuova?
usata.. diesel con 23.000 km certificati. 1 anno di garanzia.. full optional
c'abbiamo anche il computer di bordo... alla star trek.. :lol:
Ciao Lore evvai che belle notizie! La lancia Musa mi piace tantissimo.
B1
Sweet home

#4224
ROGITO CONFERMATO X VENERDI' 17!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D




Zio treno, non ci credo, sta succedendo davvero, finalmente il momento tanto atteso ha addirittura una data... mancano solo 10 giorniiiiiiii!!!! :D :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4226
congratulazioni anche da parte mia! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4229
Zawa ha scritto:
stefania_b ha scritto:con delle pietre? A me li avevano trovati così. Solo che a me aveva tolto praticamente tutto :shock:
cmq per quanto mi ha detto....non è che li devi togliere a vita quegli alimenti...
devi solo "disintossicarti"
Zawa sono contenta dei tuoi bei risultati perchè una mia carissima amica sta inziando in questi giorni una dieta evitando alimenti a cui è intollerante :) spero tanto che anche per lei possa funzionare!!!


PS: sorry, non sono ancora riuscita a commentare nel tuo topic, che è bellissimo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.