La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14569
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:solo io potevo cominciare ad uscire con una tipa che si chiama Fiona facendo si che tutti cominciassero a chiamarmi Shrek :evil: :lol:
Fiona? :shock:

Beh buono che non ti chiamino ciuchino :wink:


ROTOLOOOOOOOOO!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14570
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:solo io potevo cominciare ad uscire con una tipa che si chiama Fiona facendo si che tutti cominciassero a chiamarmi Shrek :evil: :lol:
Fiona? :shock:

Beh buono che non ti chiamino ciuchino :wink:


ROTOLOOOOOOOOO!!!!
No no ti prego che già l'ho offeso non rincarare la dose!!! :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14571
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Fiona? :shock:

Beh buono che non ti chiamino ciuchino :wink:


ROTOLOOOOOOOOO!!!!
No no ti prego che già l'ho offeso non rincarare la dose!!! :shock:
ahauhauhauh
mi chi mi ha offeso? :P :lol:

#14573
:arrow: Saul...io cmq ADORO Shrek e Ciuchino!!!!!!!!!!

Ps: visto l'altro ieri Shrek 4....delusione :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14574
etamina ha scritto::arrow: Saul...io cmq ADORO Shrek e Ciuchino!!!!!!!!!!

Ps: visto l'altro ieri Shrek 4....delusione :cry:

delusione????!!!
i miei colleghi (uomini dai 35 anni in su) che l hanno visto ne sono entusiasti! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14576
Saul1978 ha scritto:tutti dicono che il quarto è una gran minkkiata...

ambè io nn ho visto neppure i primi 3! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?

cmq a 2 miei colleghi è piaciuto molto...
poi in genere il seguito è sempre meno bello... immagino il seguito del seguito del seguito.... na schifezza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14577
Boh...a me di shrek sono piaciuti tutti,anzi, il secondo l'ho trovato migliore del primo!...Ma questo ultimo....non so', era cupo e poco ...shrekkoso! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14578
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:tutti dicono che il quarto è una gran minkkiata...

ambè io nn ho visto neppure i primi 3! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?

cmq a 2 miei colleghi è piaciuto molto...
poi in genere il seguito è sempre meno bello... immagino il seguito del seguito del seguito.... na schifezza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
quoto, il n. 4 è il peggiore di tutti, ma gli altri 3 meritano! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14579
chiaretta ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:tutti dicono che il quarto è una gran minkkiata...

ambè io nn ho visto neppure i primi 3! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?

cmq a 2 miei colleghi è piaciuto molto...
poi in genere il seguito è sempre meno bello... immagino il seguito del seguito del seguito.... na schifezza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
quoto, il n. 4 è il peggiore di tutti, ma gli altri 3 meritano! :D

anche l arietino me lo dice... lui è fan di sherk e quant altro... in effetti io nn volevo vedere neppure kung fu panda...ed invece... me ne sono innamorata!
chissà prima o poi vedrò pure sherk! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html