La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11642
loremir77 ha scritto: ti trovi ad accarezzarla ma dopo un pò ti rendi conto che stai accarezzando il tuo fegato.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#11643
elemauli ha scritto:a me all'inizio sembrava di sentire ancora i suoi movimenti :lol:
(era l'aria rimasta dopo il cesareo) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11645
hihihi infatti dopo la supposta di glicerina nonho più avuto questa sensazione :lol: chissà come mai!
Immagine


Arrivo pupa

#11646
stasera aggiungo qualche foto, ma le due che ho di tutto il corpo sono davvero orrende...
Grazie a tutte!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11647
ari congratulazioni per l'eco!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11648
Ele, si potrebbe essere in arrivo Elena!
Oggi la suocera (lei continuava a dirmi che "voleva" una nipotina, bionda riccia e con gli occhi azzurri" mi ha chiamata e continuava a urlare dalla flicità e gli ho detto di stare calma che comunque potrebbe essere maschietto, e lei ha iniziato " ma no, non dirmi così, ecc." al che mi sono arrabbiata e gli ho risposto a malo modo. Saranno gli ormoni! :twisted:

Avevo ancora qualcosa da dirvi ma non ricordo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11649
arianh ha scritto:Oggi la suocera (lei continuava a dirmi che "voleva" una nipotina, bionda riccia e con gli occhi azzurri"
su ordinazione, eh? :lol: :D
... ma voi non avete entrambi gli occhi scuri? :roll: o il marito ce li ha azzurri?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11650
arianh ha scritto:La forse piccola è lunga 7,4 cm e ha il femore lungo 9 mm
Ari, ma è lunghissima! :shock: :shock:
Alla TN, fatta mi pare a 12+4, Lorenzo era intorno ai 6.6 cm, e la dottoressa ci disse che era lungo! La tua è una perticona! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11651
stelli80 ha scritto:
elemauli ha scritto:Tanto tanto :oops: mi piaceva così tanto e poi sarei stata curiosa di vedere come sarebbe cresciuta...e poi le sensazioni dei suoi movimenti..insomma tante cose ...io stavo proprio bene e me la stavo godendo...scusate un pò di malinconia causa tempo depression :oops:
è normale un sacco di mie amiche dopo la gravidanza avevano nostalgia del pancione :D
Io dopo quasi 11 mesi ho ancora nostaliga :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11652
Kylie, grazie per la psw :D
A me la tua pancia pare proprio bella :D
E' abbastanza grande, ma ha una forma regolarissima :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11653
chiaretta, io ho gli occhi scuri, il marito grigi e i suoi genitori hanno gli occhi chiari, mentre io ho mamma occhi chari e papà scuri. Avevo provato con il sito delle probabilità del colore degli occhi ed era risultato 50 e 50.
Quando la suocera mi disse così io gli risposi che se voleva una bimba poteva provarci lei senza fermarsi al maschio! :lol:

luna, davvero è lunga???? eddì che io sono tappa e il marito è nella norma
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11655
:arrow: ari bene!! sono contenta che sia tutto ok!

:arrow: kylie ma non ho capito cosa ha la tua pancia?? io la trovo bella e super regolare...non mi sembri affatto sproporzionata!

:arrow: stef ho visto anche la tua :D che praticamente era un po' come la mia...ma mi sa che è "colpa" della nostra costituzione. vedrai che fra un po' esplodi anche tu! :wink:

:arrow: picci :shock: :shock: usti!! cmq molto bella anche la tua!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12