La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5043
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Che l'è? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5044
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Che l'è? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5046
bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Che l'è? :roll:
E' sotto forma di telegramma o pergamena con la Benedizione Apostolica il Papa “certifica” l’imposizione della sua benedizione sul matrimonio.

#5047
cyberlaura ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?
Che l'è? :roll:
E' sotto forma di telegramma o pergamena con la Benedizione Apostolica il Papa “certifica” l’imposizione della sua benedizione sul matrimonio.
in una ventina di giorni dalla richiesta ti arriva a casa! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5048
ok, la suspans è durata anche troppo :mrgreen: (ogni tanto me tocca lavorare...)
volevamo trovare una data in mezzo ad un ponte per semplificare la vita agli ospiti da fuori... quindi per l'inverno 2011 c'era poco da sfogliar margherite: 31 ottobre oppure 10 dicembre.....









END VE UINNER ISSSSSSSS





























sabato 10 dicembre 2011
un pontone dell'Immacolata che pochi dimenticheranno :lol: :lol:

Abbiamo facoltà di decidere tra 2 chiese nel paesello, appena metto insieme un album mi aiuterete nella scelta? :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5049
Ahahah nooooooooooooooooo Merc, io avrei scelto il 31 ottobre, sai che figata un matrimonio ad Halloween??? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5050
Kia85 ha scritto:Ahahah nooooooooooooooooo Merc, io avrei scelto il 31 ottobre, sai che figata un matrimonio ad Halloween??? :lol: :lol: :lol:
ma sai che sotto sotto ho pensato "Chissà la faccia che fanno se mi presento con un bel vestitone nero?!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e alla consegna delle bombo.... SCHERZETTOOOO :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5051
grande merc!!!! così poi ci attaccate le vacanze natalizie e tornate con l'anno nuovo.. poi almeno lì il clima potrebbe essere meno rigido.
Immagine
Immagine

#5053
skybaby ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
bubu ha scritto: Che l'è? :roll:
E' sotto forma di telegramma o pergamena con la Benedizione Apostolica il Papa “certifica” l’imposizione della sua benedizione sul matrimonio.
in una ventina di giorni dalla richiesta ti arriva a casa! 8)
Grazie mille!! che veloce il papa :lol: