La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11686
Lore hai proprio ragione è un piccolo cricetino! Io non vedo l'ora di vedere il mio piccolino...ma manca più della metà...
Immagine

#11687
Jasmina81 ha scritto:Lore hai proprio ragione è un piccolo cricetino! Io non vedo l'ora di vedere il mio piccolino...ma manca più della metà...

per esperienza personale :lol:
posso assicurarti che il tempo passa velocissimo. :wink:

sembra ieri che ho fatto il test.. ed adesso c'è tommaso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11688
Lore che bello TOMMASO!! :o
Ha dei lineamenti troppo delicati e particolari!Non è il classico bambolotto insomma!Bello bello, complimenti!

L'altro giorno ero al supermercato con Becky, si avvicina una bambina e mi chiede "ma è vera?":lol: e io " sìsì certo..." e lei " ma si muove anche?" e lì ho capito che l'ha scambiata per il cicciobello :lol: ...io le ho risposto che piangeva anche..volevo aggiungere anche l'altra cosa che fa con molta regolarità ma ho lasciato stare :lol:

Ivy che bella panciona! :D
Immagine


Arrivo pupa

#11689
elemauli ha scritto:Lore che bello TOMMASO!! :o
Ha dei lineamenti troppo delicati e particolari!Non è il classico bambolotto insomma!Bello bello, complimenti!

L'altro giorno ero al supermercato con Becky, si avvicina una bambina e mi chiede "ma è vera?":lol: e io " sìsì certo..." e lei " ma si muove anche?" e lì ho capito che l'ha scambiata per il cicciobello :lol: ...io le ho risposto che piangeva anche..volevo aggiungere anche l'altra cosa che fa con molta regolarità ma ho lasciato stare :lol:

Ivy che bella panciona! :D

eleeeeeeeeeeeee :lol:
anche il figlio del nostro fornaio (5 anni) pensava che tommy fosse un bambolotto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11690
Lore ma com'è cuccioloso eh!
E mi sembra già cambiato da sabato, gli si è riempito il visino! Troppo bello :!:
Immagine
Immagine

#11691
lore!!! ma quanto ti somiglia tuo figlio!! :D la bocca mi sembra uguale alla tua (ma è un accenno di sorriso? di già? che amore!) :D

ivy, grazie per la pass, anche a me il tuo album è piaciuto un sacco, vederti così felice e sorridente mi mette sempre allegria :D (e cmq da "prima" ti si è sfinato il viso e ti son rimaste le gambe magre, si vede che è proprio tutta pancia! ... ma la guaina va presa x la schiena? funziona? quando andrebbe acquistata?)
elemauli ha scritto:L'altro giorno ero al supermercato con Becky, si avvicina una bambina e mi chiede "ma è vera?":lol: e io " sìsì certo..." e lei " ma si muove anche?" e lì ho capito che l'ha scambiata per il cicciobello :lol: ...io le ho risposto che piangeva anche..volevo aggiungere anche l'altra cosa che fa con molta regolarità ma ho lasciato stare :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ari! non ho capito una mazza delle tue fotine ecografiche, quindi per me è tutto normale :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11692
il CRICETINO è belllisssimoooooooooooooooooo! :D
certo che da cozza a bacarospo a cricetino :roll:

un evviva per la TN del baby Arianh ...a proposito....nome? arianino non suona troppo bene....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11693
Hella, per il nomignolo ci avevamo pensato anche al raduto ma non ci siamo raccappezzati, ma se è femmina potrebbe essere patatina.. :lol:

Chiaretta, effettivamente ho fatto fatica anche io a spiegarle al marito!! e mi accodo alla tua richiesta per la guaina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11695
altra domanda, oggi sono un pò preoccupata, mi fa davvero male, ma tanto la pancia e stranamente sulla destra e di solito mi fa male a sinistra. Mi devo preoccupare o può dipendere dal cambio mese?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11696
iale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
allora siamo in due :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11697
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
allora siamo in due :oops:
Anch'io, anch'io! + che la pancia...proprio un bimbo nuovo vorrei...!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11699
alessia275 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
allora siamo in due :oops:
Anch'io, anch'io! + che la pancia...proprio un bimbo nuovo vorrei...!
Beh, ma anche io intendevo in quel senso... ho nostalgia della pancia era per dire che ho nostalgia di quando dentro c'era Lory :cry: :cry:
Ne vorrei tanto un altro :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11700
arianh ha scritto:del mal di pancia non mi dite niente???
Io ho avuto spesso dolori alle ovaie, specialmente a destra, in basso sotto la pancia. Duravano qualche giorno poi scomparivano...
Immagine


Immagine