La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La bat.casa in fieri... (con pwd) Aggiornato 09/02/2012

#1
Ed eccoci qui...
Finalmente anche io ho un album da mettere in galleria. Grazie soprattutto a molti utenti di questo forum.

Gran parte del mobilio è provvisorio, avuto in prestito o regalato da questo o quell'amico che doveva disfarsene :)
Spero a breve di poter aggiornare l'album con pezzi più... come dire... "definitivi" :)

Per il link basta mandarmi un messaggio privato. Per favore non chidetemelo in questo topic perchè potrei "perdermi" la richiesta.

Spero di non offendere nessuno precisando che invierò il link solo a quelle persone che partecipano, o hanno partecipato attivamente al forum. Preciso che non considero una partecipazione attiva al forum il limitarsi a scrivere in galleria fotografica per chidere password, in questo caso, perfavore, evitatemi l'imbarazzo di dovervi negare l'accesso.


Che resta da dire? Nulla se non BENVENUTI!!!
AGGIORNAMENTI
08/11/2011: E' arrivato il camino
09/02/2012: La sala comincia a prendere forma
Ultima modifica di _erika_ il 13/02/12 16:48, modificato 4 volte in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#4
Grazie della pass...

Nel complesso è molto carina..anche se mancano ancora delle cose...ovviamente attendo di vedere il resto!

La cucina è luminosa...abbinata bene :P

Mi piace molto come hai realizzare il bagno nei toni beige/marrone...lo trovo molto delicato..belle scelte..

La cosa che nn mi fa impazzire è lo stacco del pavimento tra cucina e zona giorno... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#5
grazie a te della visita...
Si... di cose ne mancano ancora tantissime... ma poco alla volta sistemo tutto :)

Anche a me il bagno marrone piace molto, pensa che originariamente doveva essere il bagno verde.

Per lo stacco in cucina è una di quelle cose che o piace o non piace... avendo la cucina con delle linee curve mi sembrava brutto fare uno stacco netto, prima dei mobili si notava tantissimo, ma adesso nemmeno ci faccio più caso :)

Grazie della visita!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6
mi piace...
hai una zona giorno molto luminosa...e anche abbastanza ampia...

Peccato per la scala all'ingresso che è un po' un macigno....ma il resto è molto arioso.
Il parquet mi piace...che essenza è??


La cucina è molto bella!! Non sono tanto amante delle linee curve...ma devo ammettere che è ben fatta e ben studiata...simpatica l'idea degli inserti nella penisola!!
MOOOLTO furbo lo sgabuzzino!!! :wink:


e la porta........eh vabbè...quella era l'idea che avevo anche io all'inizio...ma per me era economicamente inaffrontabile.
...mi piace da impazzire la soluzione che hai scelto per chiudere la tua cucina...

un openspace part-time!!
BELLO BELLO BELLO



Anche il bagnetto lilla è carinissimo...molto fresco e delicato...


Un po' insolito il blu per la camera da letto....e forse è un po' "strettina"...ma potrebbe essere un'impressione dettata dalla poca luce naturale..
è l'unica stanza con la foto a finestra chiusa

Il mobile del bagno in camera è bellissimo, molto elegante....un colore molto "cioccolato".....un'essenza molto bella...mi piace proprio!!
Peccato per lo specchio :?


Il regno del CAOS...beh...è giusto che ce ne sia uno in ogni casa :lol: :lol: :lol:


aspetto l'altro piano :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7
Zawa ha scritto:mi piace...
hai una zona giorno molto luminosa...e anche abbastanza ampia...

Peccato per la scala all'ingresso che è un po' un macigno....ma il resto è molto arioso.
Il parquet mi piace...che essenza è??
E' ulivo, per la scala invece tocchi una ferita aperta... :(
Non è quella che ho ordinato io, non doveva essere così. Stiamo ancora discutendo e spero che riusciremo ad arrivare a un compromesso, ma ogni giorno che passa la odio di più!!

Zawa ha scritto:La cucina è molto bella!! Non sono tanto amante delle linee curve...ma devo ammettere che è ben fatta e ben studiata...simpatica l'idea degli inserti nella penisola!!
MOOOLTO furbo lo sgabuzzino!!! :wink:


e la porta........eh vabbè...quella era l'idea che avevo anche io all'inizio...ma per me era economicamente inaffrontabile.
...mi piace da impazzire la soluzione che hai scelto per chiudere la tua cucina...

un openspace part-time!!
BELLO BELLO BELLO
Effettivamente per lo sgabuzzino mi son dovuta impuntare ma ne è valsa la pena, altrimenti non so come avrei potuto sfruttare quell'angoletto...

Zawa ha scritto: Un po' insolito il blu per la camera da letto....e forse è un po' "strettina"...ma potrebbe essere un'impressione dettata dalla poca luce naturale..
è l'unica stanza con la foto a finestra chiusa
Beh, la camera me l'han regalata... era la vecchia camera degli ospiti a casa dei miei, e a caval donato... mi piacerebbe un letto bianco. Magari più avanti, ma molto più in là perchè come hai ben visto ci son cose molto più urganti!

Effettivamente si, la camera è un po' stretta, ma ho pensato che tutto sommato in camera ci dormo e basta, e ho preferito dare più spazio allo studio.
Zawa ha scritto:aspetto l'altro piano :D
Arriverà!

E grazie per la visita!!! E per i commenti! Son contenta che ti sia piaciuta, per me un commento positivo fatto da te vale doppio :)
Ultima modifica di _erika_ il 08/09/10 12:05, modificato 2 volte in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9
ma devo chiederti anche la passsssssssssss :twisted: :twisted: :twisted:

a mia figlia!!!!!!!!!!








:lol: :lol: ...ovviamente cè anche la foto del mio vassoio 8) :wink:
Immagine
Immagine

#10
CIAO
prima cosa mi piace vedere la cartina con la stanza evidenziata....
bella ideaa

la cucina mi piace tanto...come ti avevo già detto!
il bagno in camera è il più bello....bello anche l'altro....ma quello marrone mi piace di più...ho notato che hai le porte molto simili alle mie
Immagine
Immagine

#14
Posso posso posso? :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#15
:shock: :D mi stavi sfuggendo!
ciaooo, gentile la pass! merci. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo