La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
Partendo dal presupposto che non reggo la Tatangelo ( :lol: ) secondo me sarebbe dovuta uscire Sofia, perchè troppo emozionata e con una canzone atttroce (detto alla Zalone quando imita la Consoli). Ma Tatangelo mia.... puoi far cantare ladygaga?!!
Immagine

#5117
Anche a me Tatangela fa un po' uggia...ma Elio e Ruggeri compensano, per fortuna!
Io avrei silurato i Kimera, sicuramente al di sotto rispetto agli altri. Però Sofia me la sono persa.
Immagine
Immagine

#5118
Federinik ha scritto:non alla fine... almeno non hanno eliminato Nathalie!
tu chi avresti fatto uscire?
Io sofia, e' quella che ha cantato peggio.
quoto :roll:
oppure anche i due gay, che secondo me ieri hanno cannato il primo pezzo della canzone. Non mi sembravano in assonanza, non so se rendo l'idea.

Forse qualcuno dovrebbe fare chiarezza su questo meccanismo del televoto. :?
E lo dico anche senza forse. :evil:

Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops: Però mi piace che lo segui! :wink:
Immagine
Immagine

#5119
stellina ha scritto:Anche a me Tatangela fa un po' uggia...ma Elio e Ruggeri compensano, per fortuna!
Io avrei silurato i Kimera, sicuramente al di sotto rispetto agli altri. Però Sofia me la sono persa.
Ecco! Kimera si chiamano!
Ci credo che ti sei persa Sofia!! E' andata in onda intorno a mezzanotte :evil: :evil:

c'ho due occhiaie stamattina!! :lol: :lol:

Edit: Sofia è andata in onda nel primo gruppo. :oops:
Scusa, mi sono confusa :oops:
Ultima modifica di Verderia il 08/09/10 12:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5120
Stellina nooooo i Kimera! Conto su d loro come nuovi Pet shop Boys! Si hanno cantato maluccio, ma gli lascio un'altra possibilita'. E poi vuoi mettere la rivoluzione culturale?! Sembriamo quasi un moderno paese civile!

Verderia ha scritto:Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops: Però mi piace che lo segui! :wink:
:shock: :shock: :shock: In che senso non mi facevi una da xfactor? Troppo snob? Piu' snob di elio e morgan, non credo che ne esistano al mondo :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5121
Federinik ha scritto:Stellina nooooo i Kimera! Conto su d loro come nuovi Pet shop Boys! Si hanno cantato maluccio, ma gli lascio un'altra possibilita'. E poi vuoi mettere la rivoluzione culturale?! Sembriamo quasi un moderno paese civile!
Sul concetto della coppia gay sotto le luci del palco posso anche essere d'accordo.
Però ieri hanno cantato al di sotto delle loro possibilità, e devono essere valutati per questo. Infatti non ho apprezzato il commento della Tatangelo (ma perchè si fa chiamare LadyTata? :roll: ) che ha detto che una coppia gay in prima serata era già una vittoria.
Posso anche essere d'accordo, ma tu che sei un giudice dovresti solo attenerti alle valutazioni canore!
Altrimenti non ne veniamo più a capo: uno che tartaglia, una che è stata abbandonata dal padre, uno che sembra un disadattato sociale....
La valutazione canora è la cosa più importante!
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops: Però mi piace che lo segui! :wink:
:shock: :shock: :shock: In che senso non mi facevi una da xfactor? Troppo snob? Piu' snob di elio e morgan, non credo che ne esistano al mondo :lol: :lol: :lol:
boh! A pelle! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5122
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Stellina nooooo i Kimera! Conto su d loro come nuovi Pet shop Boys! Si hanno cantato maluccio, ma gli lascio un'altra possibilita'. E poi vuoi mettere la rivoluzione culturale?! Sembriamo quasi un moderno paese civile!
Sul concetto della coppia gay sotto le luci del palco posso anche essere d'accordo.
Però ieri hanno cantato al di sotto delle loro possibilità, e devono essere valutati per questo. Infatti non ho apprezzato il commento della Tatangelo (ma perchè si fa chiamare LadyTata? :roll: ) che ha detto che una coppia gay in prima serata era già una vittoria.Posso anche essere d'accordo, ma tu che sei un giudice dovresti solo attenerti alle valutazioni canore!
Altrimenti non ne veniamo più a capo: uno che tartaglia, una che è stata abbandonata dal padre, uno che sembra un disadattato sociale....
La valutazione canora è la cosa più importante!
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops: Però mi piace che lo segui! :wink:
:shock: :shock: :shock: In che senso non mi facevi una da xfactor? Troppo snob? Piu' snob di elio e morgan, non credo che ne esistano al mondo :lol: :lol: :lol:
boh! A pelle! :lol: :lol: :lol:


In neretto la frase, una delle tante, in cui ha espresso il suo essere per me una 23enne vecchia.
Immagine

#5123
Verderia ha scritto:Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops:


Lo pensavo anch'io :lol: :lol:

Io non ho mai visto XFactor, ho provato a vederlo ieri, ma dopo 5 minuti non ho retto...
alla fine è un po' come vedere Amici, Grande Fratello & Co.: troppe polemiche e poi non sopporto l'onniprsente "angolo del patetico", cioè quando cercano di spingere un personaggio facendo leva con storie tristi che lo riguardano.....
bleaaaaaaaaach!!

PS però adoro la Maionchi....è troppo avanti con i suoi 70 anni e passa :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5125
Federinik ha scritto:Stellina nooooo i Kimera! Conto su d loro come nuovi Pet shop Boys! Si hanno cantato maluccio, ma gli lascio un'altra possibilita'. E poi vuoi mettere la rivoluzione culturale?! Sembriamo quasi un moderno paese civile!
Effettivamente potrebbero essere i nuovi Pet Shop Boys :roll: però ieri sera sono stati tremendini ehhhh! Però, ripeto non ho sentito Sofia (e non ho visto nemmeno la Perry...mi sarò appisolata...)
Immagine
Immagine

#5126
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede, sai che non ti facevo una da XFactor? :oops:


Lo pensavo anch'io :lol: :lol:
MA INSOMMA! come vi permettete?



:lol: :lol: :lol:
PS però adoro la Maionchi....è troppo avanti con i suoi 70 anni e passa :D
gia', io pure! una grande donna. Vera, concreta.
E' per questo che xfactor mi piace, ci sono delle persone che percepisco come autentiche (Mara, Morgan prima, ora Elio) e che mi sanno di poco costruito. Anche i concorrenti, mi sembra che vadano al sodo, non si perdono in chiacchiere e polemiche col pubblico, con gli altri concorrenti, ecc.

Ecco, la Ventura e la Tatangelo, no.

Verderia, sono d'accordo con te, ma quelli li avrei salvati perche' secondo me hanno delle possibilita' canore da tirar fuori.
E comunque il disadattato sociale e' bravissimo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5127
menchy ha scritto:No Bubu, ne ha 69. :lol:
va beh siamo lì.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5128
Federinik ha scritto: Verderia, sono d'accordo con te, ma quelli li avrei salvati perche' secondo me hanno delle possibilita' canore da tirar fuori.
E comunque il disadattato sociale e' bravissimo.
Nevruz è un grande! :D
E secondo me è davvero uno diverso, aggressivo ed indifeso insieme, avrei preferito / mi sarei aspettata che cantasse qualcosa di più "maledetto", facendo venire fuori quella vena rock-diabolica che ho notato nelle prove.
Immagine
Immagine

#5129
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto: Verderia, sono d'accordo con te, ma quelli li avrei salvati perche' secondo me hanno delle possibilita' canore da tirar fuori.
E comunque il disadattato sociale e' bravissimo.
Nevruz è un grande! :D
E secondo me è davvero uno diverso, aggressivo ed indifeso insieme, avrei preferito / mi sarei aspettata che cantasse qualcosa di più "maledetto", facendo venire fuori quella vena rock-diabolica che ho notato nelle prove.
Anche a me piace! Ma mi piace anche il ragazzino della Maionchi, no quello giovane giovane, l'altro...non ricordo come cavolo si chiama. Ieri ha fatto la canzone degli Aerosmith. E molto carino e canta bene.
Comunque Elio mi piace troppo, molto più di Morgan, che pure mi piaceva.
Tiè.
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5130
po ha scritto: Comunque Elio mi piace troppo, molto più di Morgan, che pure mi piaceva.
Tiè.
"purtroppo, hai cantato bene"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine