La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
con tutti questi numeri sto diventando pazza :cry: :cry:

ma dimmi una cosa .....se fossi tu nella mia pozione e ti dicono che avanzando con la doccia ti diventa piu lunga ma della stessa larghezza ...ma il bagno in questo caso diventa più piccolo......tu lo faresti???

#32
e poi prima il bagno aveva il disegno diverso.....c'era una spalletta che scendeva......come lo hai fatto adesso la porta sembra messa in obliquo(cosa che mi sembra un po' strana)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
:cry: :cry: :cry: scusamiiiiiiiiiiiiii.......

comunque è questo quello giusto ,perche in pausa pranzo ho ripreso il disegno originale e calcato il disegno del bagno quindi misure e dimensioni sono quelle ......comunque posso far ancora una cosa questa sera passare l'intero disegno sullo scan...mmm forse non ci va il formato di carta ,vabbe però il bagno lo scannerizzo cosi è reale al disegno...solo che poi domani è sabato...mmmmm

#34
Nuvola ha scritto::cry: :cry: :cry: scusamiiiiiiiiiiiiii.......

comunque è questo quello giusto ,perche in pausa pranzo ho ripreso il disegno originale e calcato il disegno del bagno quindi misure e dimensioni sono quelle ......comunque posso far ancora una cosa questa sera passare l'intero disegno sullo scan...mmm forse non ci va il formato di carta ,vabbe però il bagno lo scannerizzo cosi è reale al disegno...solo che poi domani è sabato...mmmmm
sarebbe l'ideale se facessi una cosa del genere....
però non so se tra sabato e domenica riesco a connettermi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Nuvola ha scritto:con tutti questi numeri sto diventando pazza :cry: :cry:

ma dimmi una cosa .....se fossi tu nella mia pozione e ti dicono che avanzando con la doccia ti diventa piu lunga ma della stessa larghezza ...ma il bagno in questo caso diventa più piccolo......tu lo faresti???
io non rimpicciolirei mai un bagno...a meno che l'altro non fosse proprio piccolo piccolo.
Avanzando la doccia ti diventerebbe 90x?? quello che non capisco è ladoccia si accorcia o si allunga.....mancandomi la misura della parete in basso non riesco a capire!!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
allora èpartiamo dal fatto che cosi come sono ....sono due bei bagni giusto???

il piu piccolino mi è stato consigliato di restringerlo per dar modo alla lavatrice,e ad uno scaffale..benissimo fin qui ci siamo.

Le misure che ti ho scritto sono riportate nel disegno ...io non ho fatto altro che copiarle.....la porta è di vetro e da quel che ho capito la doccia avanzando diventa 90 larghezza 120 lunga

#37
90x120!!!! :shock: :shock: :shock:
ma sai le zozzerie!!!!
Vabbè scusa torno seria :P

Ti ripeto...io non rimpicciolire mai un bagno.
Cmq potresti mantenere la doccia 90x90 che è già una bella doccia e nei restanti 30cm mettere un mobiletto a colonna...visto che rimpicciolisci il bagno avrai un posticino in più per le tue cosette.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
infatti non mi convince neanche a me guarda.......mi sembra proprio na caga.....eheheh eheheh ecco perche prima di sbagliare volevo un consiglio....comunque se posso metto il disegno cosi sarà piu chiaro,e valutare poi prima di prendere una decisone,sai com'è prima devo scegliere i sanitari i rubinetti .....e poi il resto ecco perche devo decidere se fare o no questa modifica....ufffffffffffff quant'è complicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :shock:

#39
fai una cosa...cerca in tutti i modi di scannerizzare la piantina e io tra sabato e domenica,spero di riuscirci, provo a rifare i disegni con room arranger.

Una cosa: se non ricordo male hai detto che i sanitari potevano essere spostati o sbaglio?? e i lavabi.
Forse si può rimediare spostando lavabi e sanitari

Per esempio se si mettessero in tutti e due i bagni i sanitari sulla parete corta, si riuscirebbe a sfruttare meglio lo spazio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Cambiando la disposizione dei sanitari del bagno in alto hai quello spazio in alto a sinistra non sfruttato giusto??? :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
si portando i sanitari e la vasca nella parete di destra a sinistra avrei solo il mobile e il lavandino vicino la finestra.....

#43
Quale finestra????? :shock: :shock: :shock:
non me lo avevi detto.....cmq avresti lo spazio per il mobile porta asiugamani e detersivi e la lavatrice dentro??

:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
ma poi non rimane troppo stretto visto che dall'altra parte c'è la vasca????

si infondo scusami c'è la finestra......

#45
I disegni non riproducono fedelmente le misure quindi non si capisce...con le misure esatte riesco a tirare fuori qualcosa promesso!!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)