La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
_erika_ ha scritto:
saia ha scritto:bello... io sono brava... però a truccare gli altri.
Ho iniziato da piccola con mia cugina a truccare mio fratello che faceva da cavia :shock: :lol: :lol: ... povero, per fortuna non è rimasto traumatizzato! Poi è cresciuto e ho capito che non era il caso se non volevo prendermi un sacco di botte :wink: però era prorpio carino :D
Saia ci vieni al raduno vero?
Vero che ci vieni?
vero??? :D
:roll: :roll: :roll: intendi ad aprile?!?
non so... io in realtà sono timidissssssima :oops: poi dovrei un po' organizzarmi perchè non è proprio vicino...
mhmmm ... però mi farebbe piacere vedere le vostre facette dal vero conoscervi e fare due (mille) chiacchiere di persona :wink:

#692
ieri sera mentre ero in palestra, concentrata nella mia 1° lezione di pilates, mi è tornato in mente.......































la patata che fa aria :oops: :oops: :lol: :lol:
Simona

#693
E INVECE NO, a-ha, tiè!! :twisted:
Dopo il minimo rinforzino di addominali, non sono stati più prodotti rumori molesti!! :mrgreen:
Si vede che ero proprio schiapputissima. :roll:








Adesso vediamo quando il mese prossimo si ricomincia... :roll: :shock: :oops:

#694
simo19691 ha scritto:
la patata che fa aria :oops: :oops: :lol: :lol:
Ma come mai?? :shock:

a me succede durante il tr@mbaggio 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#696
Mo' nun è che posso sta' a descrivere proprio tuttotutto! :evil: :wink:
Comunque, ritornando a terra da certe posizioni con le gambe sollevate (tipicamente un roll-over, se hai dimestichezza), mi trasformavo in un richiamo per alci. :oops: :oops: :oops: Che vergogna!








Well, il rumore dello stantuffo credo sia comune. :roll: O NO??? :shock: Se mi cedete anche su quello, sono fritta. :cry:

#698
Ma che è il richiamo dell'alce?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#700
bubu ha scritto:Ma che è il richiamo dell'alce?
Certo che a qualcuno che in firma ha scritto "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. (Coco Chanel)" sono in palese imbarazzo a spiegarlo... :oops: :lol:

#702
perticona ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che è il richiamo dell'alce?
Certo che a qualcuno che in firma ha scritto "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. (Coco Chanel)" sono in palese imbarazzo a spiegarlo... :oops: :lol:
No...quella frase è solo per fare scena...sono una scaricatrice di porto, volendo! 8) :lol:

Io comunque mi riferivo al rumore della patata che sembrano scorreggi :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#703
bubu ha scritto:
perticona ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che è il richiamo dell'alce?
Certo che a qualcuno che in firma ha scritto "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. (Coco Chanel)" sono in palese imbarazzo a spiegarlo... :oops: :lol:
No...quella frase è solo per fare scena...sono una scaricatrice di porto, volendo! 8) :lol:

Io comunque mi riferivo al rumore della patata che sembrano scorreggi :lol:
e di quello si parla...



se poi lo si vuol chiamare richiamo dell'alce (che come verso è sgraziato uguale......) ....fa lo stesso
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#705
sarà che io non ho mai sentito un alce :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)