La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ripresa Studi

#1
Ciao, qualcuno riesce con semplicitià a spiegarmi come fare a capire quanto devo pagare x riprendere gli studi universitari (alla statale di Milano) avendo io (in realtà la mia ragazza) pagato fino alla prima rata del 2002 (quindi la prima nn pagata è la seconda del 2002) ?

Sul sito nn ho trovato info molto chiare, magari qualcuno (che magari ha già affrontato questo "problema") tra voi riesce a svelarmi l arcano !

Grazie e ciao, Ale

#2
credo ..ma devi informarti meglio in segreteria che..

devi pagare una cifra scontata per gli anni dal 2002 al 2005 ..poi paghi la retta 2005-2006 per intero

quindi paghi la retta 2002-2003
quella 2003-2004
e quella 2004-2005
scontate (visto ceh non hai ne freq. ne dato esami)
e paghi per intero quella dle 2005-2006 se sei ancora in tempo per l'ìistrizione che dovrebbe terminare a novembre il 30 giusto ???

considera ceh se non dai esami per 8 anni perdi anche quelli che hai dato ..e che per non perderli basta che tu vada da un proff e ti fai firmare il libretto con un voto inferiore al 18 ..o meglio dimostri che hai presenziato ad un esame e che non l'ahi passato..da li parte il conteggio dei successivi 8 anni ( ovviamente dopo aver pagato le tasse arretrate eeee :)))