La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11776
chiara è che io pur adorando l'acqua non so nuotare bene, il mio nuoto libero ha uno stile tutto mio (non metto la testa sotto se proprio non sono obbligata) e quindi sarei di intralcio agli esauriti nuotatori locali :roll:
Ivy secondo questo dottore si, aspetto a capire cosa mi dice la ginecologa alla prossima visita. Le due date a questo punto sono 17/1 o 23/1... vedremo.
Lore quando vado dalla ginecologa per i controlli porto anche io il foglietto è che per la morfologica non ero per niente preparata. Anche qui vedremo.
Hella ricordi bene Valerio è tra i papabili :wink:

#11777
Hella ha scritto:
Edit: in prima pagina mancano un po' di nomi...una è la Stef, ma anche Elicita...non sta per sfornare? :roll:
Manco anche io! DDP 18 gennaio!

#11778
Lorena e arianh per me avrete due femminucce.
Sun: credo siano un maschio e una femmina.


Però ari sai che in realtà con te non sono per niente sicura?tu sei certa vero che non siano 2 :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11779
paprina ha scritto:Lorena e arianh per me avrete due femminucce.
Sun: credo siano un maschio e una femmina.


Però ari sai che in realtà con te non sono per niente sicura?tu sei certa vero che non siano 2 :lol:
questa sì che sarebe una sorpresona! soprattutto se lo sapessi tu e non i medici con le ecografie.. altro che telepatia di giacobbo!

speriamo che tu abbia ragione papri! ma mauchia che fine ha fatto?



all'elenco mancano anche chiaretta e dolfino..
Immagine
Immagine

#11780
Mau ha molto da fare sto periodo e non riesce mai ad entrare :?

Per chiaretta sento maschio gliel'ho detto subito.
Dolfino?per il momento nada de nada...ci devo pensare.



Se su ari ci ho preso me vedrete in tv a leggere i tarocchi
... :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11781
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:Lorena e arianh per me avrete due femminucce. Sun: credo siano un maschio e una femmina.
questa sì che sarebe una sorpresona! soprattutto se lo sapessi tu e non i medici con le ecografie.. altro che telepatia di giacobbo!

speriamo che tu abbia ragione papri! ma mauchia che fine ha fatto?

all'elenco mancano anche chiaretta e dolfino..
chi è giacobbo? non ditemi che è nella lista dei nomi della stef :lol: :lol: :lol: anche per me i sunsettini sono un maschio e una femmina, dopo aver visto l'eco! (prima pensavo a 2 maschi; quando ho letto dell'ovulazione il 21 e del concepimento il 24, ho pensato a 2 femmine; insomma, sunset, quand'è la tua prossima eco? io ho bisogno di certezze, nella vita) :lol: :lol: :lol:
sulle altre non saprei dire, mi piacerebbe che a lorena arrivasse il maschietto!

papri, sul babyzillo che ti senti? mia madre dice femmina, M si sente maschio, io non sento nulla (ho solo tanto sonno e tanta fame) :lol:
domani se è messo bene forse si vede, per cui lanciatevi con le speculazioni e nel pomeriggio vediamo chi ha vinto :D
ma mauchia è ancora in ferie?

se volete inserirmi nell'elenco, per favore aspettate il 13.9, con la tn mi dovrebbero confermare sia se va tutto bene, sia l'età gestazionale; per ora, dpp 1 aprile :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11782
papri, anche l'altra volta avevi chiesto dei gemelli, ma invece è uno! a meno che uno si nasconda per bene dietro l'altro! :lol:

sun, come fai a essere certa del concepimento il 24?

Mauchia ho visto che ogni tanto si fa viva su fb ma non sono mai riuscita a beccarla! :cry: salutacela!!!

chiaretta, io non provo ad azzeccarla perché per il mio mi sentivo maschio e probabilmente sono sulla via sbagliata! o magari faccio come mauchia che se dico una cosa è l'altra! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11783
nono ari, 21 rapporti, 24 ovulazione (e si suppone concepimento non molto dopo).
Immagine
Immagine

#11784
Paprina, già me l'avevi detto femmina, sei l'unica insieme a Beatrice, che risponde femminuccia se le chiediamo secondo lei cos'è, tranne poi chiamarlo sempre IL BAMBINO o IL FRATELLINO.
Non riesco a ricordami cos'abbia detto Mauchia, che ci becca sempre al contrario!


ragazze, ma secondo voi è possibile che a 13 settimane io già lo senta? Certo, sono in dubbio, ma a volte mi pare proprio....
Immagine
Immagine

#11785
lorena, in giro leggevo che il secondo alcune lo sentono già alla 12esima, quindi forse è possibile! io mi sa che sento solo l'intestino che bolle.
Immagine
Immagine

#11786
Può essere anche che essendoci già passato noto la differenza tra i vari movimenti :lol:

B. l'ho sentita alla 17a. Quando saranno loro lo saprai, è una sensazione del tutto diversa. Io l' ho percepita come un pesciolino che nuotava

Io sono in dubbio proprio perchè è presto, ma ogni giorno che passa questo dubbio è più leggero... :lol:
Immagine
Immagine

#11787
eh, ma infatti vedrai che è lui/lei!

chissà se due si sentono prima, boh!
Immagine
Immagine

#11789
Ciao panzone!
Ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere però mi tengo aggiornata!
:arrow: Chiaretta molla la pw che voglio vedere la panciotta :D
io mi sento maschio (quindi dovrebbe essere femmina) 8)
:arrow: Lorena anche per te mi sento maschio. Tra i nomi preferisco Caterina
:arrow: per Sunset non saprei ma direi un maschio e una femmina
:arrow: Tide la tua pancia è bellissima!!!
:arrow: Ari complimenti per la patatina :D (infatti io mi sentivo maschio :lol: )
:arrow: Stef con te invece avevo sbagliato perché avevo detto maschio! Dai dai spara i nomi!
:arrow: Picci La tua pancia sarà anche grande ma è davvero bellissima! Anche la mia per Bibi era enorme :wink:
:arrow: Dolfino per te mi sento femmina
:arrow: Betty auguri per la nipotina!!!
Scusate se ho dimenticato qualcuna ma con la connessione dal telefono mi perdo :roll:

#11790
mauchia ha scritto: :arrow: Lorena anche per te mi sento maschio. Tra i nomi preferisco Caterina
Quindi anche t dici femmina come Paprina :lol:
Immagine
Immagine