La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:perchè? Ora che scarpe vanno di moda?

Hem.. l'avrete capito che io e le mode andiamo in due parti diverse... pero' io a mio figlio i scarponcini gialli glieli compro!!!! :P
Se penso a come mi conciavano da piccola :roll: ....una piccola profuga :shock:
Stivaletti, braghe a coste o al limite vestitone scozzese, maglioni fatti dalla nonna :shock:

Ai miei figli passerò quelli, almeno saranno veramente vintage :wink: :twisted:

idem, ho certe foto conciata in maniera pietosa....altro che firme e controfirme!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#107
:D Sapete la cosa bella poi... è che mi sento di non dover "giustificare" nulla a niente e nessuno!!!

Il dover starsi a giustificare per certe scelte o certi comportamenti è la cosa che + mi darebbe l'orticaria!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#108
domovoy ha scritto:perchè? Ora che scarpe vanno di moda?

Hem.. l'avrete capito che io e le mode andiamo in due parti diverse... pero' io a mio figlio i scarponcini gialli glieli compro!!!! :P
bhe ora per le femminucce vanno le lellykelli con le lucine che si illuminano tutte ...

ho visgto degli stivalazzi di d&g (da bimba) ceh costavano sui 200 €
:shock: :shock:

ma parliamo anche dei giochi....stanno tartassando con il Cicciobello Bua....( per fortuna per lisa la tv è off limits al max guarda vhs controllatissime)
ma come fa a costre 59 € mentre tutti gli altri ciciobello ne costano 29 :? :?

#109
Ing 76 ha scritto:il bello è che stiamo parlando di soldi, di lavoro, di familia, di felicità, di posizione sociale o simil ecc.. anche con posizioni deverse ma senza che nessuno offenda l'altro o punzecchi senza motivo :D :D :D

Sono felice! :D :D :D
Facciamo miglioramenti :D :D :D
Immagine


Immagine

#110
Aysia ha scritto:Ragazzi ...... volevo aggiungere una cosa:
Io sono ricca ............ tanto ricca .........
tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )

#111
rcanova ha scritto:
Aysia ha scritto:Ragazzi ...... volevo aggiungere una cosa:
Io sono ricca ............ tanto ricca .........
tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )
E perchè in pasto alle belve ...... :?:
Posso sempre affermare che sono ricca di progetti, di idee, di sogni, di speranze, di illusioni, di sentimenti, d'amore .......

e tutto questo non è tanta tanta ricchezza :?: :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#112
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:
Aysia ha scritto:Ragazzi ...... volevo aggiungere una cosa:
Io sono ricca ............ tanto ricca .........
tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )
E perchè in pasto alle belve ...... :?:
Posso sempre affermare che sono ricca di progetti, di idee, di sogni, di speranze, di illusioni, di sentimenti, d'amore .......

e tutto questo non è tanta tanta ricchezza :?: :?: :lol:
per lui no, a meno che non si accompagnato da un contratto sui diritti d'autore con almeno 6 zeri. :lol: :lol:

#113
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto: tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )
E perchè in pasto alle belve ...... :?:
Posso sempre affermare che sono ricca di progetti, di idee, di sogni, di speranze, di illusioni, di sentimenti, d'amore .......

e tutto questo non è tanta tanta ricchezza :?: :?: :lol:
per lui no, a meno che non si accompagnato da un contratto sui diritti d'autore con almeno 6 zeri. :lol: :lol:

Spettacolo!..... e finalmente cominciamo a capirci!! :lol: :lol: :lol:

#114
Nessun uomo è tanto ricco da potere ricomprarsi il passato.
(O.Wilde)

L'esser contenti è una ricchezza naturale, il lusso è una povertà artificiale.
(Socrate)

I ricchi non sono mai generosi. Se fossero generosi non sarebbero ricchi.
(Paperon de' Paperoni)

Chi non possiede non deve temere di perdere.
(Seneca)
Immagine


Immagine

#115
rcanova ha scritto:
Aysia ha scritto:Ragazzi ...... volevo aggiungere una cosa:
Io sono ricca ............ tanto ricca .........
tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )
come dice lorenzo cherubini


TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO

#116
rcanova ha scritto:
Spettacolo!..... e finalmente cominciamo a capirci!! :lol: :lol: :lol:
Rcanova....YAWWWWWN!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#118
xxxxrobybis ha scritto:
Andrea ha scritto:
I ricchi non sono mai generosi. Se fossero generosi non sarebbero ricchi.
(Paperon de' Paperoni)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non fa una piega! :lol:
Immagine


Immagine

Re: Diventare ricchi

#119
Ing 76 ha scritto:Secondo voi, come si diventa ricchi, ma sopratutto quando ci si sente ricchi?
Si sente spesso dire: quello ha soldi, quello campa bene, ecc...
Ma qual'è la soglia media di percezione della ricchezza?
Ricordo, un bel po' di anni fa, il papà di un mio amico che aveva un cellulare Etax che sembrava una cabina telefonica, uno dei pochi ad averlo... e tutti dicevano che era uno ricco :roll:
Quando vorreste guadagnare al mese?
Preferireste guadagnare quanto ora, ma lavorare il 30% in meno e avere più tempo libero?
Immagine
1) come si diventa? nn lo so...diversamente, forse, lo sarei (a meno di vincere a qualche gioco, superenalotto , etc...)
2) quando ci si sente ricchi? Personalmente mi sentirei ricco soltanto (x quello che son i miei sogni) entrando in un concessionario Ferrari per firmare il contratto di acquisto di una Ferrari F430 Rigorosamente Coupè e Rosso Ferrari :D (con Tutte Le Iniziali In Maiuscolo In Ossequio A Sua Maestà ! :D)
3) La soglia media di percezione della ricchezza ? La mia di soglia media (visto che è la mia ed è la media) è possedere un BMW Z4, un Porsche Boxter/Cayman S
4) Quanto vorrei guadagnare al mese ? >= 5-6000 Euro
5) Preferireste guadagnare quanto ora, ma lavorare il 30% in meno e avere più tempo libero? Idealmente: Si , sarebbe bello . Praticamente: No, sarebbe come guadagnare, nella migliore delle ipotesi, il 30% in meno...aver + tempo libero vuol dire spendere di + (a meno che nn ti tappi in casa a nn far nulla ma in tal caso che te ne fai di tutto sto tempo libero? :D)..a volte molto di + ! :D

Con ironia. A parte il discorso Ferrari F430 :D

Ciao, Ale

#120
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:
Aysia ha scritto:Ragazzi ...... volevo aggiungere una cosa:
Io sono ricca ............ tanto ricca .........
tanto quanto? .....(credevi che venisse fatta cadere eh??..... bene.... verrai data in pasto alle "belve" adesso!!!! .... :lol: :lol: :lol: )
E perchè in pasto alle belve ...... :?:
Posso sempre affermare che sono ricca di progetti, di idee, di sogni, di speranze, di illusioni, di sentimenti, d'amore .......

e tutto questo non è tanta tanta ricchezza :?: :?: :lol:
Esattamente quello che dicevo all'inizio :mrgreen: