La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11791
Lorena ha scritto:
mauchia ha scritto: :arrow: Lorena anche per te mi sento maschio. Tra i nomi preferisco Caterina
Quindi anche t dici femmina come Paprina :lol:
Esattamente :lol:
però con Stefania avevo detto maschio e così è stato... speriamo in un bel pisellotto 8)

#11792
io per chiaretta mi sento maschio (speriamo si veda oggi!!!!!)

per sunset due femmine
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11793
Chiaretta è oggi la TN? Facci sapere e... buon viaggio!
Io sono un po' perplessa per la cosa della ridatazione: come mai finora ben 3 medici diversi mi avevano detto che ero una settimana avanti e ora l'ultimo mi ha detto che non è così? :oops:

#11794
stef, io nn mi preoccuperei più di tanto.....visto che se nn sbaglio qua nel forum nn c'è stata nessuna che ha rispettato la dpp :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11795
valery ha scritto:stef, io nn mi preoccuperei più di tanto.....visto che se nn sbaglio qua nel forum nn c'è stata nessuna che ha rispettato la dpp :lol:
infatti.. :lol: :lol:


vale hai poi chiamato l'INPS?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11797
Lorena ha scritto:
ragazze, ma secondo voi è possibile che a 13 settimane io già lo senta? Certo, sono in dubbio, ma a volte mi pare proprio....
Lore sì è possibile :wink: :wink: :wink:

Pensa che a me già si vedono "i bozzetti" sulla pancia quando si muove!!! :lol: :lol: :lol:

#11798
Ragazze mi collego oggi dopo giorni di assenza...sono a casa con un mal di schiena pazzesco...2 notti fa ho pianto dal dolore.
Spero molli in fretta, anche grazie al mio osteopata, cosi da riprendere col nuoto, che di sicuro mi serve anche per questo.

Intanto sono in attesa lunedi di fare la TN, non vedo l'ora, cosi forse verà confermato, o smentito, chissà :roll: , anche il sesso.

Faccio i complimenti a tutte le pancine che ho visto, e giuro che appena mi riprendo posto anchela mia. :wink:

#11799
Dolfino! forza che passerà, almeno spero!
ma come facevi a sapere già il sesso?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11800
arianh ha scritto:Dolfino! forza che passerà, almeno spero!
ma come facevi a sapere già il sesso?
Ari la mia gine lo vedo subito... dice che si vede dalla forma della vescica... non si deve aspettare di vedere il "sesso"...

Se il gine di Dolfino è come la mia lo avrà già visto!

#11801
mia suocera sabato si farà portare un lettino da sua sorella (il *bimbo* ora ha 20 anni e non lo usa più) così se qualche sera vogliamo uscire possiamo lasciare la pasticcina a dormire da lei :lol: :lol: :lol:

non sarà un po' prestino??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11802
Dolfino, mannaggia :shock:

Ma soffrivi di mal di schiena già prima o è causato dalla gravidanza?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11803
picci ha scritto:
arianh ha scritto:Dolfino! forza che passerà, almeno spero!
ma come facevi a sapere già il sesso?
Ari la mia gine lo vedo subito... dice che si vede dalla forma della vescica... non si deve aspettare di vedere il "sesso"...

Se il gine di Dolfino è come la mia lo avrà già visto!
ah, non lo sapevo!
conchicca, bene, così ogni tanto potrete fare un uscita a due!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11804
Oggi sono a 12+0 e la scorsa settimana a 10+5 ho fatto l'ultima eco dal mio gine...Ari non ti ricordi che ho anche postato l'eco?
E lui si era sbilanciato, ma ci ha detto che la certezza ce l'avremo + avanti.

E cmq si soffrivo già di mal di schiena da un paio di anni, ma male cosi non l'ho più avuto da un anno fa, per cui speravo di non avere ricadute come queste...adesso pagherei qualsiasi cosa per non sentire dolore :cry:

#11805
dolfino, ciao! mi spiace per il mal di schiena, dev'essere terribile.. e la panza che cresce non migliorerà la situazione purtroppo :?
hai pensato anche allo yoga oltre al nuoto? io ho visto che vicino a casa mia ne fanno uno, cercherò di informarmi sui prezzi, perchè penso possa aiutare.
Immagine
Immagine