La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infatti

#1
esattamente quello che volevo dire io... il piano normale messo all'angolo a 45°...
Pensi che mentre uno cucina, un altro può dare una giratina al sugo? :lol:

Re: infatti

#2
piccolissima ha scritto:esattamente quello che volevo dire io... il piano normale messo all'angolo a 45°...
Pensi che mentre uno cucina, un altro può dare una giratina al sugo? :lol:
Se ha le braccia che si allungano...

#3
se pesate 200kg ognuno no, altrimenti andate tranquilli.

Questo è il mio
Immagine
Ultima modifica di domovoy il 11/11/05 18:06, modificato 1 volta in totale.

Re: infatti

#4
Franco ha scritto:
piccolissima ha scritto:esattamente quello che volevo dire io... il piano normale messo all'angolo a 45°...
Pensi che mentre uno cucina, un altro può dare una giratina al sugo? :lol:
Se ha le braccia che si allungano...
Così può anche stare seduto a tavola...... :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
domovoy ha scritto:se pesate 200kg ognuno no, altrimenti andate tranquilli.

Questo è il mio
Immagine
il piano è quello che intendevo io bello bello

hai le chef di bardelli belle belle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#9
se posso permettermi..... avrei fatto una fuga delle piastrelle bianca (e non grigia)...... e poi... il granito del davanzale non si "piglia" con il top della cucina.... troppo diversi e troppo vicini i due materiali.....

(adesso... come dicono a Roma.... me pijaa e me corca!!! :lol: :lol: )

#10
xxxxrobybis ha scritto:POI CI DICI COME FAI A FAR SBRILLUCCICARE COSI IL PIANO ED IL LAVELLO

INVIDIA :)
anch'io invidiosissima... :oops:
ci dai dei suggerimenti pratici? :roll: :wink:

#11
rcanova ha scritto:...... quelle con le incisioni rupestri? :lol: :lol: ...
ma che dici sono deliziose donnine stilizzate che giocano con strumenti da cucina

#12
rcanova ha scritto:se posso permettermi..... avrei fatto una fuga delle piastrelle bianca (e non grigia)...... e poi... il granito del davanzale non si "piglia" con il top della cucina.... troppo diversi e troppo vicini i due materiali.....

(adesso... come dicono a Roma.... me pijaa e me corca!!! :lol: :lol: )

credo che sul davanzale avesse poca scelta ( io non ne ho avuta visto che è condominiale la scelta)

la fuga anche io la preferisco bianca e piu stretta ....


ps sono la versione bianca lucida o opaca???

#13
sono delle donnini nude che giocano non so ancora bene in che modo con utensili di cucina :wink:

Il piano lo pulisco, facile no? SMAC e aceto.

volevo cambiare il davanzale... ma sai smontare casa per quello... mi pareva brutto! Ne ho due comunque di finistre in cucina.

La fuga bianca in cucina? Sarebbe gia' rossa da secoli! :lol:

#14
ehmmm... sai com'è..... alla mia età.... e ostinato come sono a non mettere gli occhiali!!!..... (shhhhh.... da vicino...... non ci vedo molto bene!!! sembravano le incisioni rupestri della Val Camonica!!)

#15
domovoy ha scritto:sono delle donnini nude che giocano non so ancora bene in che modo con utensili di cucina :wink:
Casalinghe NON disperate???? :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009