La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11807
betty_boop ha scritto:Sun tu che sei di Milano guarda i corsi del comune, nelle edicole e nei negozi dovresti trovare i volantini, avevo intravisto che c'è anche yoga ma non so dove lo fanno e quanto costa...
si, i volantini l'anno scorso li avevo visti anche io.. questo è un corso proprio per le donne incinte comunque..


ot: ma nessuno va alla fashions night out allora stasera?
Immagine
Immagine

#11809
Dolfino ricorda che la tachipirina la puoi prendere, fa poco, ma meglio di nulla!
E funzionano anche i massaggi con l'arnica.
Io in gravidanza mi bloccai con la schiena, mai successo, non sapevo come fare per muovermi...è passato con tanto riposo.
Immagine
Immagine

#11810
torno con aggiornamenti del bimbo.
prima di tutto sta andando tutto ok, devo solo raddoppiare le pastiglie di ferro :evil: e rifare la curva glicemica perchè non la convince :evil: :evil:
per il resto il bimbo è già a testa in giù, pressione bassa quindi ottima.
mentre dava una sbirciatina al bimbo con l'ecografo ho porvato a chiedere se ci fossero dubbi sul sesso, lei ha puntato l'apparecchio in mezzo alle gambine e anche io che non ci capisco nulla ho capito che di dubbi sulla sua mascolinità non ce ne erano..
mi ha controllato il peso e alla mia domanda di fare una previsione su quanto sarei arrivata a pesare a fine gravidanza è rimasta così :shock:
nesusno le ha mai chiesto di fare previsioni sul peso della mamma, solitamente chiedono del nascituro...
e va bè...
l'avventura prosegue e io ho una fame blu!!! :(
Immagine

#11811
bene kylie!
ottime news

dolfino, ti consiglio pure io l'arnica magari qls fa.....

per quanto riguarda la mia piccola, insignificante, poco importante dmenticanza di comunicare all'inps che è nata viola.....beh, son stata stamattina all'inps.
praticamente GLIENE PO' FREGA' DE MENO!

boh, mi han detto di comunicarlo a lavoro e bon.

in compenso mi ha spiegato che dovrò invece portar loro il modulo per avere la facoltativa.

mei in scì!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11812
valery ha scritto:praticamente GLIENE PO' FREGA' DE MENO!
Non avevo dubbi ! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11813
Kylie, mi sembrano tutte ottime notizie! A parte rifare la curva... tra un po' la dovrò fare pure io mi sa.
kylie ha scritto:l'avventura prosegue e io ho una fame blu!!! :(
A costo di sgranocchiare carote, trova qualcosa da mangiare che ti faccia passare la fame...

Mica si può vivere di patimenti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11814
conchicca ha scritto: A costo di sgranocchiare carote, trova qualcosa da mangiare che ti faccia passare la fame...

Mica si può vivere di patimenti :wink:
no, figurati...
ci manca, però a volte è difficile...
:(
ma è solo una mia impressione o ultimanente la cronaca riporta tante simpatiche notizie di parti finiti in tragedia?
ma non possono soprassedere per il bene delle prossime partorienti?
io ieri solo che mi spiegava del parto, delle cose da portare in ospedale e dell'epidurale mi sentivo male...
:?
Immagine

#11815
kylie ha scritto: ma è solo una mia impressione o ultimanente la cronaca riporta tante simpatiche notizie di parti finiti in tragedia?
ma non possono soprassedere per il bene delle prossime partorienti?
:?
no
non è una tua impressione
e ti assicuro che con Alessia non avevo mai sentito notizie al TG di tragedie durante il parto, nonostante ovviamente ce ne saranno state

credo sia un'ondata in informazioni da cronaca nera
passerà... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11816
dolfino, scusa non me ne ricordavo proprio!

kylie, purtroppo non è un'impressione, che poi sono stati due i casi ma ne parlano continuamente, ecco perché preferisco non guardare telegiornali.

stellina, scusa, visto che parli di arnica, mia sorella mi ha portato quella che aveva a casa, però non è solo arnica e si chiama Ematonil, sul foglio c'è scritto che è naturale, però boh! quella che avete voi contiene diversi principi attivi? è questa

http://www.pharbenia.it/ebbsc/cms/it/Pr ... e_ematomi/
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11817
arianh ha scritto:stellina, scusa, visto che parli di arnica, mia sorella mi ha portato quella che aveva a casa, però non è solo arnica e si chiama Ematonil, sul foglio c'è scritto che è naturale, però boh! quella che avete voi contiene diversi principi attivi? è questa

http://www.pharbenia.it/ebbsc/cms/it/Pr ... e_ematomi/
questa l'ho usata anch'io in gravidanza! (tendo a riempirmi di lividi....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11818
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:stellina, scusa, visto che parli di arnica, mia sorella mi ha portato quella che aveva a casa, però non è solo arnica e si chiama Ematonil, sul foglio c'è scritto che è naturale, però boh! quella che avete voi contiene diversi principi attivi? è questa

http://www.pharbenia.it/ebbsc/cms/it/Pr ... e_ematomi/
questa l'ho usata anch'io in gravidanza! (tendo a riempirmi di lividi....)
ottimo, allora sarà la mia alleata contro il mal di schiena! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11819
Ari non ricordo la marca, la mià è di quella linea che ha la scatola bianca con il bordino azzurro, c'è scritto Arnica e basta :)
Immagine
Immagine

#11820
buondì :D

non riesco ad impostare l'alta risoluzione per lo scanner, le fotine sono nitidissime solo dal vivo :evil:

cmq... beeello :D ci ha tenuti dentro un'ora, mi ha regalato 1 crema x massaggio e 1 x emorroidi (che non ho, facciamo gli scongiuri!), 1 cartelletta portadoc e 2 regoli con il calendario della gravidanza, un'opuscoletto su cosa e come mangiare (mi ha un po' cazziato perchè sono solo alla 11 e ho messo su quasi 2 kg) :roll:

Babyzillo ha tenuto tenacemente incrociate le zampette, nonostante tutte le botte ricevute con l'ecografo, e non si è svelato... speriamo nella tn di lunedì, altrimenti pace, si aspetta la morfologica a novembre.

Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiasti :D anzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo