La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27406
saluti a tutte le galline da parte di samantha! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27408
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:saluti a tutte le galline da parte di samantha! :wink:
come mai non si fa più vedere?
ha un pò bisogno di staccare dal forum e da questo topic..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27409
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:saluti a tutte le galline da parte di samantha! :wink:
come mai non si fa più vedere?
ha un pò bisogno di staccare dal forum e da questo topic..
anche se ancora non la conosco.....salutala da parte nostra.....
spero che ritorni presto :wink:

#27410
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:saluti a tutte le galline da parte di samantha! :wink:
come mai non si fa più vedere?
ha un pò bisogno di staccare dal forum e da questo topic..
salutamela tantissimo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27411
un bacione a samantha!

per fortuna mai avuti problemi di piaghette... che fastidio deve essere... alla fine il pupo (curioso come una scimmia!) mi ha chiesto di fare lo stick anche stamattina, che era negativo... da ignorantona, però, faccio una domanda... è importante sapere quanto dura il picco dell'LH? è importante che duri tanto? io mica l'ho capito!!! da quello che ho letto, dopo il picco mi devo aspettare l'ovulazione, entro 48 ore circa... e quindi è importante che il "picco" si prolunghi nel tempo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27414
lanterna ha scritto
come sei arrivata all'icsi?? avete cominciato la ricerca del bebè subito dopo il matrimonio e poi c'è stata la scoperta?o sapevate già?
sono arrivata all'icsi per sbaglio o per fortuna, non ti saprei dire. E'iniziato tutto con la cistite da luna di miele e siccome in quel periodo non stavo più a Pozzuoli (se ti ricordi lavoravo la) ho cambiato gine e mi sono rivolta ad una a pochi passi da casa mia che si occupa principalmente di sterilità e infertilità femminile. Dopo aver risolto il problema della cistite e della vaginite a ottobre ho espresso un parere più approfondito circa la mia capacità di concepire. Il primo passo da fare era l'accertamento dell'ovulazione da avvenire sotto monitoraggio. A novembre ho iniziato dicendo anche alla dottoressa che mio marito era affetto da varicocele però lo teneva sotto controllo da 10 anni con spermiogrammi e cure a base di arginina. Immediatamente ha chiesto gli spermiogrammi precedenti più uno nuovo. Dal nuovo a vecchio non c'era differenza sempre per 10 anni 14 milioni di spermatozoi, 60% di forme normali ecc...L'unica differenza stava nello stafiloccocco aureo. Abbiamo iniziato la cura io con augmentin cpr per una settimana, lui con ciproxin per tre mesi. A gennaio abbiamo ripetuto lo spermiogramma i valori erano sempre uguali e la gine si è allarmata vedendo che lo stafiloccocco era sempre presente. Ha messo subito in discussione la veridicità delle analisi e del centro e ci ha mandati a Napoli in un altro centro. abbiamo ripetuto le analisi con il risultato di oligoastenoteratospermia di grado severo con assenza di movimenti lineari rettilinei e progressivi delle spermatozoi+ vitalità dopo due ore pari a zero. Ho chiesto aiuto a mio cognato che è medico che mi ha presentato il ginecologo che ho attualmente e mi ha portato nel centro di biologia della riproduzione nell'ospedale dove lui lavora. Ci hanno dato una sterilità del 95%. Poi abbiamo fatto altre analisi e si è discusso circa l'intervento, perchè con l'indice di frammentaazione alto sarebbe stato difficile attuare l'icsi, anche se avesse funzionato con un transfer al 3 giorno il rischio di aborto sarebbe stato altissimo perchè l'ovocità non sarebbe stato in grado di rimarginare il dna frammentato. Ad aprile l'operazione e dopo 3 mesi il primo spermiogramma (che è questo attuale) dove le cose sono migliorate molto a livello di motilità, spermatozoi frammentati e vitalità. Le possibilità di concepimento sono basse però c'è una speranza. L'indice di decondensazione evidenzia ancora un grado di non maturazione degli spermatozoi, però per le conclusioni definitive devo aspettare 6 mesi dalla data dell'intervento. Il centro non ci consiglia l'icsi, ma l'imsi a causa di quest'indice. Però per il momento non voglio pensarci, mi basta sapere che c'è qualche spermatozoi che vive per oltre 18 ore e che ha un dna perfetto. Poi a novembre si vedrà, per ora stiamo bene così a questo figlio non ci pensiamo e iln sesso lo viviamo liberamente senza voler centrare a tutti i costi il periodo più fertile. So che questo figlio l'avrò, quindi a che serve assillarsi. L'hp presa troppo male stà cosa, all'inizio non volevo crederci, mi sembrava un incubo, il periodo peggiore era la mattina avevo paura di affrontare un'altra giornata, vedevo tutto buio.


Sai quante volte ho desiderato ritornare a quel periodo felice che era no i preparativi del matrimonio!

Nello scrivere mi sono dimenticata gli incrocini a vigi e ciccia880XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27419
kimikalli ha scritto::shock: :shock: :shock:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mary: in bocca al lupo! :wink:
davvero tanti tanti in bocca al lupo....tenetevi forte e amatevi..vedrai che tutto andrà per il meglio...

purtroppo anche in medicina c'è un ampio margine di errore....e trovare il colpevole non sempre ci aiuta a stare meglio....ti abbraccio :lol:
Immagine


Immagine

#27420
vigiemme ha scritto
mary... e con il vecchio centro di analisi? non avete fatto nulla?
_________________
Quale? Quello che mi ha sbagliato le analisi per 10 anni?

Mio cognato c'ha litigato di brutto, ma proprio di brutto. Ho un'amica avvocato, lei mi aveva consigliato un'azione legale con un risarcimento sia per danno sia morale che per quello biologico. Io ho rifiutato, i soldi non mi risarciscono di quello che ormai è stato fatto. Anche se non ti nego che in questo momento mi farebbero comodo, non vogliamo lucrare su queste cose. Non voglio che mio figlio nasca ricordando sempre la provenienza dei soldi, non voglio che nasca ricordando le mie sofferenze.

Se un giorno dovessi cambiare idea su questo punto darei i 200 000.00 che l'avvocato voleva chiedere in beneficenza: una metà gli darei ai bambini malati di cancro, un'altra metà lo donerei a qualche centro per la fecondazione assistita



Se invece ti riferisci al centro pma...........bè la è un altro discorso. M'ha trattato peggio di un cane, anzi di un cane rognoso se vogliamo essere precisi. C'ho litigato di brutto, non aveva nessun diritto di dare le mie analisi ad altri medici (anche se mio cognato ) è contro il codice deontologico, e soprattutto non aveva nessun diritto di darmi della pazza, quando problemi c'è n'erano e ce ne sono. L'ha scritto lei dietro la nostra cartella còlinica: tecnica consigliata imsi. io è vero ero depressa, ma sfido chiunque a non esserlo, in pochi mesi, da che eravano una coppia fertile siamo passati ad essere una coppia sterile, ma non c'erano solo questi di problemi, andavano al di là del figlio. Quando io sono andaya nel centro pma, non ero depressa per il figlio che non veniva ma perchè l'uomo che ho sposato difronte ad una "condanna" del genere non era quello che m'aspettavo (non prendetelo per egoismo mio perchè ci sono questioni più delicate sotto): non ha fatto niente di male, è solo che in quel momento magari avevo bisogno di un uomo che mi desse forza.
Ma forse tutto questo serviva a rafforzare il nostro rapporto: Quando per l'ennesima volta la dottoressa m'ha ripetuto che io non meritavo di avere un figlio, quando m'ha data della pazza ho visto mio marito prendere dalla tasca il portafogli e sbatterli in faccia i soldi dicendo "preferiamo restare senza figli, ma mai una come lei" (m'ha letto negli occhi). In quel momento l'ho amato con tutta me stessa e ho ritrovato il mio uomo. E questo figlio non è più un ossessione, ho lui e mi basta. Adesso vogliamo stare cosi e coccolarci, ma da un altro centro chiediamo in primis l'umanità e l'umiltà. Non ci interessa se ci metteranno 10 anni a farci avere un figlio, ma vogliamo quella serenità psicologica che ci è mancata.
Io mi auguro che mio figlio venga senza centro, io ci spero e non sono mai stata tanto ottimista in vita mia.
Adesso sono felice, non ci rimango più male se il ciclo viene, anzi sono più motivata af impegnarmi di più.
lanterna tu sei psicologa giusto? Non è che sto diventando sesso-dipendente?

Cmq è andata è stata un esperienza di vita, e sono contenta della persona che oggi sono diventata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -