La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11836
Altezza: 150 cm.
Peso di partenza: 47 kg.
Peso finale:
Più di 60.

Eccomi in tutta la mia beltà il giorno prima del parto....

#11837
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sun tu che sei di Milano guarda i corsi del comune, nelle edicole e nei negozi dovresti trovare i volantini, avevo intravisto che c'è anche yoga ma non so dove lo fanno e quanto costa...
si, i volantini l'anno scorso li avevo visti anche io.. questo è un corso proprio per le donne incinte comunque..


ot: ma nessuno va alla fashions night out allora stasera?
sun mi manderesti info in mp? Io martedi faccio una lezione di prova ma la sede non è molto comoda per me :?

#11838
conchicca ha scritto:Kylie, mi sembrano tutte ottime notizie! A parte rifare la curva... tra un po' la dovrò fare pure io mi sa.
kylie ha scritto:l'avventura prosegue e io ho una fame blu!!! :(
A costo di sgranocchiare carote, trova qualcosa da mangiare che ti faccia passare la fame...

Mica si può vivere di patimenti :wink:
quoto! Io non ne posso più di avere fame. E che palle!

#11839
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Tutti i parametri sono nella norma, per il cervello è una settimana avanti (risulta 12+4), è lungo 11,8 cm, M ed io siamo estatici ed entusiasti :D anzi, lui gongolava come una scimmia, durante le critiche al mio peso :twisted:
sto rotolando :lol: :lol: :lol: :lol: e speriamo che sia femmina!!! ;)
già già

#11840
LORE xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mmmmhhh peso.... io sono a + 13,5 e mi mancano ancora 5 settimane... :( :( :( :( :( :(
non ce la farò mai!
in sto periodo poi ho una fame che mangerei anche un bue!
la cosa positiva è che io sto benissimo (non ho un valore fuori posto) e sembra che anche la "piccola" sia in forma.
pace...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11841
loremir77 ha scritto:il gine che mi ha seguita in ospedale è fissato.. in una gravidanza lui punta ai + 7kg. :shock:
io con i miei 10-11 ero fuorisssimaaaaa!!! :lol:
si si come no...è un uomo ovviamente che dice questa cavolata.
Se solo di tette ho messo su più di un chilo?????

#11842
Boo bella pancia,però si vede che il resto del corpo è magro...io sono tutta gonfia,viso ,braccia e seno,ovviamente anche la pancia inizia a gonfiarsi...io sono 1,63,partivo da 63 chili dopo aver fatto una dieta pregravidanza,ma adesso ho messo 6 chili...i primi tre mesi mi sono effettivamente abbuffata ora per fortuna ho meno fame ma i chili comunque aumentano...non vorrei prenderne più di 15 ma ho qualche dubbio sulla riuscita di questo proposito! Però devo confessarvi che non mi importa più di tanto...il mio pensiero va sempre al bimbo,se dalle analisi risultasse qualcosa farei anche la fame,altrimenti ci penserò poi(N. mi ha promesso che ad aprile mi farà pattinare mentre lui scorazzerà in giro con il pupetto!)
Immagine

#11843
boo ha scritto:Altezza: 150 cm.
Peso di partenza: 47 kg.

Peso finale:
Più di 60.

Eccomi in tutta la mia beltà il giorno prima del parto....
urca boo!!! :shock:
abbiamo gli stessi identici parametri di partenza!!!
io sono già a 53...
ma il mio obiettivo è non sforare i 57, ovvero i + 10.
la mia gine me ne concede fino a 12.
troppo buona...

ho appena avuto una notizia che mi ha lasciata di stucco, devo riprendermi...
Ultima modifica di kylie il 09/09/10 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11844
kylie ha scritto:ho appena avuto una notizia che mi ha lasciata di stucco, devo riprendermi...
??????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11845
Lore XXXXXXXXXXX

La mia ginecologa è fissata con +10 max.
Per adesso mi pare di andare bene, ma immagino che il peggio debba ancora arrivare :lol:
Tremo all'idea di quando starò a casa a due passi dal frigo...

Per fortuna non ho particolarmente fame :wink:

Non mi azzardo a fare previsioni sul sesso di Babyzillo, dato che non ci becco mai. Certo che se ha il cervello grande sarà una femmina :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11846
stefania_b ha scritto:già già
stefania posso mandarti un mp per una questione di endocrinologia?

Lore tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#11847
ieri la gine mi ha dato il certificato con l'ok a lavorare fino all'8°.
avevo allertato l'azienda, oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
cioè io panzuta devo prendere il treno e andare a roma in giornata per fare la visita e ritornare a milano...
:shock:
Immagine

#11848
kylie ha scritto:ieri la gine mi ha dato il certificato con l'ok a lavorare fino all'8°.
avevo allertato l'azienda, oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
cioè io panzuta devo prendere il treno e andare a roma in giornata per fare la visita e ritornare a milano...
:shock:
:shock: :shock:
ma no dai, è impossibile!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11849
kylie ha scritto:ieri la gine mi ha dato il certificato con l'ok a lavorare fino all'8°.
avevo allertato l'azienda, oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
cioè io panzuta devo prendere il treno e andare a roma in giornata per fare la visita e ritornare a milano...
:shock:
prova a chiedere se ci si può appoggiare ad un medico del lavoro di milano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11850
kylie ha scritto:ieri la gine mi ha dato il certificato con l'ok a lavorare fino all'8°.
avevo allertato l'azienda, oggi ho dato conferma che devo avere il certificato del medico del lavoro, bene....
siccome la sede principale è a roma, devo andare a roma a fare la visita!!!
cioè io panzuta devo prendere il treno e andare a roma in giornata per fare la visita e ritornare a milano...
:shock:
E' da pazzi...
Io l'anno scorso sono dovuta andare a Spoleto (che in ogni caso almeno è relativamente vicino) da un medico del lavoro qualunque perchè quello aziendale era in ferie e non c'era sostituto, e quello era l'unico tra tanti contattati che aveva acconsentito a farmi il certificato. Spino ha trascinato me e la pancia fino al centro di Spoleto, io avevo la lingua ciondoloni :? :? Quando siamo risaliti in macchina mi sono addormentata :shock: :shock:
Ad ogni modo, quando è tornato il medico aziendale è venuto lui in sede a farmi il certificato...
Informati bene perchè secondo me è impossibile che ti costringano a una cosa del genere...

Ma poi scusa, ma quando fate le visite annuali vi spostate tutti a Roma? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38