La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi dispiace Roberta :?
non essendo del posto non posso aiutarti, ma un abbraccio te lo mando lo stesso (((())))

#3
Caspita, mi dispiace! ma te l'aspettavi, oppure è stata una cosa repentina?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Diciamo che mi licenzio io per forza di cose....sono anni che sopporto insulti e cattiverie..sono arrivata al limite...piango tutti i giorni, sono nervosa, cattiva con chi mi sta accando...
Stammattina l'ennesima cattiveria...e nemmeno detta in faccia...deve incaricare le mie colleghe che povere sono anche loro messe male...

#5
Brutta situazione...arrivare allo stremo poi! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
roberta_matteo ha scritto:Diciamo che mi licenzio io per forza di cose....sono anni che sopporto insulti e cattiverie..sono arrivata al limite...piango tutti i giorni, sono nervosa, cattiva con chi mi sta accando...
Stammattina l'ennesima cattiveria...e nemmeno detta in faccia...deve incaricare le mie colleghe che povere sono anche loro messe male...
ahi ahi ahi....

Anche io ho vissuto un'esperienza simile, non è piacevole, io ero sbottato e avevo tirato fuori tutto al che mi è stata fatta una gentile offerta per abbandonare la "nave"....nel frattempo mi ero iscritto in un'agenzia di lavoro interinale...che mi ha trovato il posto dove lavoro attualemnte da molti anni...non tutto è perduto.
Hai fatto cumunque bene a lasciar andare la presa

Detto questo purtroppo non essendo "vicini di casa" non riesco a darti un aiuto :?

Mi spiace
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#7
anch'io non posso aiutarti essendo lontana...ma penso dovresti specificare meglio cosa potresti fare, così se c'è qualcuno delle tue parti...
In bocca al lupo!

#8
Dolores è di Padova...magari prova a mandarle un MP :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Grazie mille a tutti! Si ad un certo punto è inutile continuare a stare male e a tirare avanti...meglio che mi tiri su le maniche e cerchi un modo per stare meglio....lo so che in ogni posto di lavoro c'è la sua ma qui le ho proprio tutte, dalle cattiverie, agli insulti, agli orari, gli straordinari e i sabati non pagati, ferie concesse (2 settimane l'anno) come fosse una grazia...essere costretti dalla sua amante (inutile ed incapace che prende il mio stesso stipendio e che mette le scandenze il 31 di novembre!!!) a fargli il regalo a Natale!... in due anni abbiamo cambiato circa trenta ragazze dai 20 ai 45 anni....e visto che offre contratti a tempo indeterminato con base minima dai 1.000 €, probabilmente se la gente va via ti devi porre delle domande!!!

#10
roberta_matteo ha scritto:Grazie mille a tutti! Si ad un certo punto è inutile continuare a stare male e a tirare avanti...meglio che mi tiri su le maniche e cerchi un modo per stare meglio....lo so che in ogni posto di lavoro c'è la sua ma qui le ho proprio tutte, dalle cattiverie, agli insulti, agli orari, gli straordinari e i sabati non pagati, ferie concesse (2 settimane l'anno) come fosse una grazia...essere costretti dalla sua amante (inutile ed incapace che prende il mio stesso stipendio e che mette le scandenze il 31 di novembre!!!) a fargli il regalo a Natale!... in due anni abbiamo cambiato circa trenta ragazze dai 20 ai 45 anni....e visto che offre contratti a tempo indeterminato con base minima dai 1.000 €, probabilmente se la gente va via ti devi porre delle domande!!!
visto che da questo mese parte il mutuo.. non ti converrebbe stringere i denti ancora un pochettino e nel frattempo cercare un nuovo impiego? :roll:
alla banca purtroppo non gliene frega una beneamata cippa se al lavoro stai male.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Non parliamo che sono venuta a lavorare con febbre a 39, una caviglia ingessata, influenza....addirittura una volta non ci credeva che stessi male e mi ha fatto venire in ufficio dove sono stata tutto il tempo in bagno a vomitare!!!

#12
loremir77 ha scritto: visto che da questo mese parte il mutuo.. non ti converrebbe stringere i denti ancora un pochettino e nel frattempo cercare un nuovo impiego? :roll:
alla banca purtroppo non gliene frega una beneamata cippa se al lavoro stai male.. :roll:
guarda in realtà il mutuo lo pago da un anno, solo che era il preammortamento...lo so benissimo e tu hai ragione alla perfezione ma è un anno che ormai sono al limite e purtroppo con questi orari non ho nemmeno il tempo di trovare un altro lavoro...le agenzie interinali quando io finisco sono chiuse...uffici e fabbriche dove portare i curriculum sono chiusi....

#15
roberta_matteo ha scritto:Non parliamo che sono venuta a lavorare con febbre a 39, una caviglia ingessata, influenza....addirittura una volta non ci credeva che stessi male e mi ha fatto venire in ufficio dove sono stata tutto il tempo in bagno a vomitare!!!
in questi casi la risposta doveva essere "allora mandami la visita fiscale!" e tu stavi a vomitare nel bagno di casa tua che magari era più pulito di quello dell'ufficio.
lo so che con il senno del poi non ci si fa niente. Ma essendoci passata da un ambiente di quel tipo so di che cosa parli.

rimettiti in sesto fisicamente e se non è possibile rimanere prova a cercare altro.
Certo che se non riuscite a pagare le bollette decidere di lasciare un posto è dura :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA