La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11971
stefania_b ha scritto:kylie in un modo o in un altro deve passarci. Io mi sono rassegnata.
Piuttosto mi devo ricordare di chiedere per la miopia.
informati bene stef.. a me avevano detto che molto dipende da quanto è grave la miopia.

io vabbè che gli ultimi gg ero uno scatafascio.. :lol:
però avrei fatto lo stesso il cesareo proprio per la mia patologia.

cosa che esclude un parto naturale anche per un ipotetico 2° figlio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11972
stefania_b ha scritto:sono riuscita a prenotare la visita per l'epidurale con solo mezz'ora di tentativi! E' un miraaacolooo!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: meno male che lo hai scritto!!! Mi stavo dimenticando :x
Mi hanno risposto al primo colpo... appuntamento 22 dic :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11973
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono riuscita a prenotare la visita per l'epidurale con solo mezz'ora di tentativi! E' un miraaacolooo!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: meno male che lo hai scritto!!! Mi stavo dimenticando :x
Mi hanno risposto al primo colpo... appuntamento 22 dic :D
io il 21, non ci becchiamo

#11975
boo ha scritto:
kylie ha scritto:non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
Ma insomma, allora IO non sono proprio un riferimento per te! :evil:
E dire che ho fatto pure il neonato più grande di tutto il forum mi sa, e in 2 ore nette! :lol:
no boo...
dopo aver letto ieri le tue dimensioni fisiche che sono identiche alle mie mi sento + tranquilla, ma poco...
ogni tanto mi prende un panico... :?
Immagine

#11976
Anche a me Valerio piace molto.
ma è sicura che non possa fare un cesareo?
Cioé tu vorresti fare il cesareo?
A meno che nn ci siano veri problemi di salute per la mamma e/o per il bambino...nn ne vale proprio la pena!
Il cesareo é un'operazione con tanto di anestesia (che cmq arriva pure al bambino), taglio e punti dolorosi e devi passare i primi giorni a letto invece che ad accudire il tuo bimbo
Con il naturale, una volta nato, sei già in piedi, magari un po' indolenzita e stanca, ma vigile e attiva. Il giorno dopo piena forma, solo qualche contrazione per il ritiro dell'utero che avresti comunque anche col cesareo.
Tranquilla che ci passa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11977
stefania_b ha scritto:cosa si intende per grave?
credo lo possa quantificare solo l'oculista.. immagino quando il "disturbo" toglie molti gradi..
:roll:
non sono però un'esperta di miopia.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11978
kylie ha scritto:se ci penso ho una strizza...
non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
nella mia infinita incoscienza non mi preoccupa nemmeno il parto :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11979
kylie ha scritto:no boo...
dopo aver letto ieri le tue dimensioni fisiche che sono identiche alle mie mi sento + tranquilla, ma poco...
ogni tanto mi prende un panico... :?
Senti, se vuoi chiamarmi chiacchieriamo con precisione di parto e tutto.
L'importante è davvero convincersi che si può fare, altrimenti finisce che anche l'epidurale non dà sollievo: una ragazza del corso preparto, con la cannula che continuava a sgorgare sedativo, ha partorito con dolore.

Io avevo il bimbo più grande di tutto l'ospedale e l'ho fatto senza l'epidurale.

E un'ora dopo aver partorito ero già nella doccia della sala parto a lavarmi.

Ma SAPEVO di poterlo fare. E diventi una belva in quei momenti.

#11980
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no ho il veto :lol:
va beh, noi lo possiamo chiamare *tesorino* ? :D
bello tesorino!
Lalli si ma a me piace con la o :wink:
io avrei una lieve prefer3nza per la u ma considerando che non l'ho votato....
:lol:
mi sa che con la o e' piu' pratico, sul certificato di nascita di mia sorella avevano sbagliato il nome di mio padre :evil:
:arrow: Boo mi sa che i nomi di moda a Mi non sono uguali a quelli di Roma,
qui sono tutti Francesco, Tommaso e Riccardo
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11981
boo ha scritto:
kylie ha scritto:no boo...
dopo aver letto ieri le tue dimensioni fisiche che sono identiche alle mie mi sento + tranquilla, ma poco...
ogni tanto mi prende un panico... :?
Senti, se vuoi chiamarmi chiacchieriamo con precisione di parto e tutto.
L'importante è davvero convincersi che si può fare, altrimenti finisce che anche l'epidurale non dà sollievo: una ragazza del corso preparto, con la cannula che continuava a sgorgare sedativo, ha partorito con dolore.

Io avevo il bimbo più grande di tutto l'ospedale e l'ho fatto senza l'epidurale.

E un'ora dopo aver partorito ero già nella doccia della sala parto a lavarmi.

Ma SAPEVO di poterlo fare. E diventi una belva in quei momenti.
devo solo autoconvincermi?
immaginarmi un enorme panino al salame che mi aspetta dopo immane sforzo?
mah...


ohmmmm

ohmmmm
Immagine

#11982
io mi son fatta portare la pizza sottobanco.. dopo gg di dieta senzasale.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11983
il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?

#11984
kylie ha scritto:devo solo autoconvincermi?
PER ME è stato l'unico modo per farlo: sapere che poterlo fare. Come guardare un film pauroso che peò già sai andrà a finire bene per tutti.

Mi aveva aiutato molto il libro "Abbracciamolo subito" di Michel Odent.

#11985
stefania_b ha scritto:il panino al salame per me è un ottimo motivo!
Ma... mi chiedo... se ormai ho iniziato il travaglio o manca poco posso già mangiare tutti i salumi che mi pare o no?
stef all'ospedale mi davano da mangiare insalata, pomodori crudi e prosciutto.. e questo prima di fare il cesareo.
immagino che gli ultimi gg siano ininfluenti... figurati il travaglio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3