La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La scala di Bertok non riesco a vederla, forse l'avevo vista non finita.

Certo che una casa fatta per errore troppo alta è forte !
Comunque per me se fai il pavimento in vetro è uno spettacolo, io se non avessi "rotto" troppo con la continuità che vorrei dare l'avrei fatto
Ciao

#17
nebbiolo ha scritto:La scala di Bertok non riesco a vederla, forse l'avevo vista non finita.

Certo che una casa fatta per errore troppo alta è forte !
Comunque per me se fai il pavimento in vetro è uno spettacolo, io se non avessi "rotto" troppo con la continuità che vorrei dare l'avrei fatto
Ciao
Il concetto di dare continuità agli ambienti è quello che fa la differenza tra una casa e l'altra, in particolare nelle pavimentazioni ecc...
In questo caso, però, ho voluto appositamente staccare con un pezzo diverso che verrà fissato a 5 cm di distanza dai muri perimentrali... proprio come una cosa in più ed a se stante :wink:
Immagine
Immagine

#18
Beh, in effetti dipende anche dalle dimensioni dalla casa e allora puoi ovviamente spezzare e paziare nei materiali.
Mi hanno montato la soletta in carpenteria di circa 7-8 mq sabato, la guardi e ti piace, perchè la carpenteria fa molto "loft" o quello che si vuole, difatti sarei tentato perchè comunque sta bene, ma alla fine controsoffitterò, visto che alla fine si parla di un appartamento di 80 mq commerciali.
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#19
nebbiolo ha scritto:Beh, in effetti dipende anche dalle dimensioni dalla casa e allora puoi ovviamente spezzare e paziare nei materiali.
Mi hanno montato la soletta in carpenteria di circa 7-8 mq sabato, la guardi e ti piace, perchè la carpenteria fa molto "loft" o quello che si vuole, difatti sarei tentato perchè comunque sta bene, ma alla fine controsoffitterò, visto che alla fine si parla di un appartamento di 80 mq commerciali.
Ciao
non vedo l'ora di vedere una fotina :wink: :D
Immagine
Immagine