La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giada ha scritto:Condivido la tua idea: la parete dietro la scala, la parete davanti alla scala e sopra la parete sotto il soppalco...
anche mio marito è più propenso al rivestimento di quella zona lì + il setto a dx sotto il tetto (dove c'è il soppalco in legno) :D
Immagine
Immagine

#32
Penso che vada bene, senti ma la pietra qual'è?
A limite potresti fare un richiamo anche sulla parete della parte sx della scala.....ma dovrebbe essere giusto un richiamo...

#33
giada ha scritto:Penso che vada bene, senti ma la pietra qual'è?
A limite potresti fare un richiamo anche sulla parete della parte sx della scala.....ma dovrebbe essere giusto un richiamo...
sarebbe bello fare un richiamo spaccando il muro di 4 cm che corrisponde allo spessore della pietra mod. Scozia argento della Rastone, ma il muro in questione è quello portante in cemento armato :lol:

però l'idea è molto bella :D , forse potrei fare un richiamo nella zona dietro alla stufa :D
Immagine
Immagine

#35
scusa mi dai qualche indicazione in più sono nel sito della Rastone ma non riesco a trovare la pietra

#36
giada ha scritto:scusa mi dai qualche indicazione in più sono nel sito della Rastone ma non riesco a trovare la pietra

:D :D
ho aggiunto la foto del camino-stufa nell'album (l'ultima).. scusa :wink:
il sito della rastone è: http://www.rastone.com poi bisogna cliccare su Mathiostone e poi su Rivestimenti e ancora su Scozia...

dal sito non si vede molto e dal vero il grigio sembra essere più chiaro :D

grazie infinite per i consigli :D
Immagine
Immagine

#38
Ing 76 ha scritto:Si da terra a soffitto ma non dal livello ingresso. Volevo fare il vetrocemento, ma ho notato che posizionandomi dietro a quelle finestrine.... vedo qualcosa che non vorrei nascondere: una distesa pianura verde, delle colline in lontananza... il mare, i palazzi di Lignano e la conca di Trieste :roll:

Oggi sono stata a prendere le misure per mettere la pietra dove pensavamo io e te, ma con lo spessore della pietra nn posso aprire la finestra :( , ora devo vedere come posso fare.
:( A questo punto non si può fare. Allora puoi optare per la soluzione scala, che avevi ipotizzato all'inizio :roll: .

Per quanto riguarda le due aperture potresti fare due serramenti fissi in vetro trasparente:così ti godi il panorama :wink:

P.s. hai cambiato la pw ? Volevo vedere la foto della stufa ma mi dice che la pw è errata :(
Ciao
Sandra