La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
mi sono pesata.. 56,7kg :? non so sinceramente se essere preoccupata.. all'inizio della gravidanza pesavo 57kg.. è vero che chi non sa che sono incinta mi dice che sono dimagrita, però.. per fortuna l'eco l'ho appena fatta e andava tutto bene!
Immagine
Immagine

#917
sunset ha scritto:mi sono pesata.. 56,7kg :? non so sinceramente se essere preoccupata.. all'inizio della gravidanza pesavo 57kg.. è vero che chi non sa che sono incinta mi dice che sono dimagrita, però.. per fortuna l'eco l'ho appena fatta e andava tutto bene!

conosco molte ragazze che in gravidanza i primi mesi dimagriscono, in genere perchè hanno nause/vomito o comunque lo stomaco chiuso.....e comunque dipende sempre dal metabolismo :wink:
Simona

#918
Stamani ero 60,6..

considerarando che prima di rimanere incinta ero arrivata a 58.. direi che tutto sommato è andata bene.
adesso + che altro ho bisogno di rassodare.. :roll:
ma per un altro mese e mezzo non posso fare sforzi.. :evil: quindi nemmeno un pochino di ginnastica.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#921
loremir77 ha scritto:Stamani ero 60,6..

considerarando che prima di rimanere incinta ero arrivata a 58.. direi che tutto sommato è andata bene.
adesso + che altro ho bisogno di rassodare.. :roll:
ma per un altro mese e mezzo non posso fare sforzi.. :evil: quindi nemmeno un pochino di ginnastica.. :roll:
Direi che hai rispettato il tuo obiettivo :D

Aggiornamenti fatti!
Immagine
Immagine

#922
Ecco, dopo una settimana di acqua e carote crude peso: 74Kg... Lorena, puoi aggiornare per favore?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#923
Fatto. Ma non è un po' troppo 2 kg in una settimana?
Immagine
Immagine

#924
squilli di trombe
PEREPPEPPEEEEEEEE PEREPPEPPEEEEEEEE PEREPPEPPEEEEEEEE

stamattina, 55.00
che la bilancia non vedeva da secoli
olè
e finalmente sono rientrata nei miei pantaloni!
e presto proverò se mi entrano anche gli stivali, che di polpaccio non mi si chiudevano più...

ho perso circa 5 kg da giugno ad oggi, solo con una dieta (che ho talvolta sgarrato :oops:) per la quale non finirò mai di ringraziare la collega che me l'ha passata. Non so se la consiglierei perchè è molto restrittiva, però gli alimenti ammessi sono assolutamente a volontà... non ho patito la fame nemmeno un giorno. Con oggi inizio la fase di mantenimento.
Considerate che dallo scorso autunno a giugno sono praticamente andata sempre in palestra, facendo soprattutto attività per bruciare... ma... niente!

Non amo le diete ma a giugno era l'alternativa più economica che rifarmi il guardaroba :?
Ultima modifica di Mercury il 10/09/10 10:06, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#925
monizar ha scritto:Ecco, dopo una settimana di acqua e carote crude peso: 74Kg... Lorena, puoi aggiornare per favore?
:shock: :shock: :shock:


mi sembrano le diete della mia amica anoressica...

solo che lei è diventata arancione... :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#926
11.09.2010
53.1 kg

la discesa è un po' rallentata, ma conto che iniziando a fare un po' di attività fisica posso, se non calare ancora, tonificarmi un pochetto.

Ah, nell'ultimo mese gli sgarri alla dieta sono stati un po' più frequenti... :wink:

#927
E brave! :D Aggiornati i vs pesi e il mio. Spero di non esplodere più il là all'improvviso, visto che nel primo trimestre sono riuscita a prendere solo un chilo :D (ora sono a +1,3)
Immagine
Immagine

#928
merc brava!!!
che dieta hai seguito?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#929
stamani 60,1.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#930
Lorena ha scritto:Fatto. Ma non è un po' troppo 2 kg in una settimana?
beh... tieni conto che parto da un sovrappeso abbondante e da una scorpacciata di prodotti trentini!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383