La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Mauelina, ma affianco ala cucina cosa c'è non puoi abbattere parte della parete (d0ve è prevista la porta) e fare una cucina a C magari con uno snack me la zona pranzo aperta sulla stanza adiacente ...l'ideale sarebbe il soggionro?
Nel caso contrario in questa cucina ci sarà l'unica zona pranzo della casa?

ciao

#6
no assolutamente no non mi piacciono le cucine aperte cmq non si può perche c'e' un disimpegno dove c'e' anche il bagno mentre dietro l'altra parete c'e' la scala che va al piano superiore.

no la cucina e' quella bella separata dal salotto.

ciao ciao manu :D :D

#9
Manuelina,
io la farei cmq a C sul lato dx inserendo uno snack ed il tavolo da pranzo lo metteri entrando....se riesco ti faccio un progetto.

Ciao

#13
ni fiada ho solo il divano e il mobiletto tv non ci starebbe anche il tavolo perche c'e' la scala che va su la porta d'ingresso la porta finestra o tutte le pareti impegnate

#14
però interessante ing ma sei un architetto??? gli arredatori mi danno tutti le stesse strutture tu ha fantasia grazie mi piace ti dirò

#15
manuelina ha scritto:però interessante ing ma sei un architetto??? gli arredatori mi danno tutti le stesse strutture tu ha fantasia grazie mi piace ti dirò
:lol: :lol: :lol: non sono un architetto :oops: :oops:

grazie grazie :D :D
Immagine
Immagine