La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10711
Ho provato a farle il the della plasmon e me lo ha tirato dietro... Sta bimba è latte dipendente.

La pediatra mi ha detto di farle farina di riso e patate e carote e carne bianca a pranzo e cena, niente frutta e verdura e o latte biologico o latte di riso o il suo latte ma allungato.
Se lunedì sta ancora male dobbiamo risentirci


Sto attentissima che beva tanto e che bagni il pannolino perchè ho proprio paura della disidratazione. Cmq ha dato di stomaco la notte tra martedì e mercoledì ( naturalmente mentre era nel lettone con noi senza cerata e non nel suo con la cerata... Grazie Murphy del cappero) e ieri sera... Per il resto taaaanti squarauss.
Oggi sembra vada meglio perchè ha mangiato molto più dei giorni passati, anche se c' sempre stato lo squarauss.


Tanto per la cronaca anche free, i miei genitori e mio fratello stanno così... E io sono stata così giovedì( fortuna un giorno solo)..... Insomma na strage :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10712
Rospo dormiente è fantastico :D

Con ari abbiamo usato l sdraiata da subito per via del reflusso... E praticamente ci passava tutto il giorno e anche parecchie notti... Certo che ari era un torello quando è nata.... Per i prematuri forse forse chiederei ad un ortopedico :wink:


Capitolo camera stendo un velo pietoso visto che spero che riusciremmo finalmente a metterla sto mese
:oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10713
elemauli ha scritto:Che bello Lore!cOME dorme beato!!!

Io ho messo l'ovetto nel senso opposto di marcia :roll:
tu lo stai già usando?
Noi lo usiamo da un paio di giorni...portare su e giù la navicella era scomodissimo quindi appena c'è stata siamo passati all'ovetto.
Per le passeggiate però usiamo ancora la navicella.

Sondaggio: quando avete messo i piccoli nella loro camera?
E altra domanda:la sdraietta da quando?
anche secondo me andava messo così.. ma loremiro sosteneva che invece dovesse essere messo al contrario.. ieri mi ha chiesto 2-3 volte di chiedere a VOI!! :lol: :lol:
l'ovetto lo stiamo usando ma solo in macchina. per le passeggiate fuori preferisco usare la navicella. mi sembra tutto rincitortolato lì dentro.. sarà che ancora è piccolo e mi sembra che ci si perda dentro. :?
per portare in casa noi lasciamo la carrozzina giù e lo portiamo in spalla!! :lol:
tanto su poi lo mettiamo in culla e non abbiamo bisogno di avere un altro aggeggio in giro per casa.. :twisted:
la sdraietta è una di quelle cose che mi ha prestato la mia amica.. ma ancora non ho nemmeno aperto la scatola.. :lol: vedrò di farlo nella prossima settimana.. :wink:
per la questione camerina sua.. noi abbiamo il problema delle 2 camere su piani diversi.. quindi starà in camera nostra almeno fino a che potrà stare in culla.. poi obbligatoriamente passerà su..
ho già le radioline che mi hanno regalato e che avevo messo in lista..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10714
Lore, fino ai 9 kg deve viaggiare in senso contrario a quello di marcia, quindi che guarda i sedili, sia con 'ovetto che con qualsiasi altro seggiolino auto gruppo 0
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10715
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Che bello Lore!cOME dorme beato!!!

Io ho messo l'ovetto nel senso opposto di marcia :roll:
tu lo stai già usando?
Noi lo usiamo da un paio di giorni...portare su e giù la navicella era scomodissimo quindi appena c'è stata siamo passati all'ovetto.
Per le passeggiate però usiamo ancora la navicella.

Sondaggio: quando avete messo i piccoli nella loro camera?
E altra domanda:la sdraietta da quando?
anche secondo me andava messo così.. ma loremiro sosteneva che invece dovesse essere messo al contrario.. ieri mi ha chiesto 2-3 volte di chiedere a VOI!! :lol: :lol:
l'ovetto lo stiamo usando ma solo in macchina. per le passeggiate fuori preferisco usare la navicella. mi sembra tutto rincitortolato lì dentro.. sarà che ancora è piccolo e mi sembra che ci si perda dentro. :?
per portare in casa noi lasciamo la carrozzina giù e lo portiamo in spalla!! :lol:
tanto su poi lo mettiamo in culla e non abbiamo bisogno di avere un altro aggeggio in giro per casa.. :twisted:
la sdraietta è una di quelle cose che mi ha prestato la mia amica.. ma ancora non ho nemmeno aperto la scatola.. :lol: vedrò di farlo nella prossima settimana.. :wink:
per la questione camerina sua.. noi abbiamo il problema delle 2 camere su piani diversi.. quindi starà in camera nostra almeno fino a che potrà stare in culla.. poi obbligatoriamente passerà su..
ho già le radioline che mi hanno regalato e che avevo messo in lista..
lore l'ovetto sempre e solo in senso contrario a quello di marcia, davanti o dietro purchè ci sia l'airbag disattivato.
Io ho avuto il dubbio che dopo i 9 kg si potesse girare ma in negozio m'hanno confermato che gli ovetti si usano sempre al contrario.

Io nella sdraietta l'ho messa dopo un mesetto e le piaceva tantissimo. C'è rimasta finchè non ha iniziato a cappottarsi nel tentativo di ciucciare il gancio della cintura
In camera sua c'è stata dai 2 mesi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10716
anche io l'ho messa nella sdraietta a circa un mese, ma....comincia a piacerle un pò di più adesso, forse perchè vede un pò più lontano.

per la cameretta....volevo chiederlo pure io.

ma, dol, quando l'hai messa da sola quante volte si svegliava di notte?
a noi capita spesso che magari dorme, ma fa dei versetti...come degli sbuffetti, alle volte è perchè nn ha digerito bene, magari la tiro su dopo un'oretta e fa il ruttino, oppure rigurgita.
alle volte fa sti versetti senza motivo apparente.
ma se la lasciamo fare, dopo un pò piange.

è capitato anche a voi?

dimenticavo....ma che bellino il bacarospo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10717
valery, a 2 mesi in linea di massima mi faceva già tutta la notte :oops: :oops:
Le davamo il latte prima di dormire noi, verso 0.30-1 e poi glielo ridava il papà prima di andare al lavoro e lei continuava a dormire.
Ho verificato sull'agenda e qualche volta si svegliava alle 2-3 ma non è mai stato un problema.
Più avanti se si svegliava di notte bastava rimetterle il ciuccio e riprendeva sonno.

Piccolo aggiornamento: Aurora è la prima che è guarita, noi siamo ancora un pò bronchitici aimè.... i suoi svarioni son passati, ha ricominciato ad addormentarsi tranquillamente come prima, solo mezz'oretta più tardi del solito
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10718
Grazie per le risposte.
NOi abbiamo provato a metterla nella sua cameretta due notti fa...Non so come sia possibile ma si è accorta dello spostamento..cosa cambia dal fondo del letto a camera sua? :roll: E chiaramente del pigotto che sa di noi se na fa un baffo ehehe
comunque prima si addormentava da sola, ora da quando è di là vorrebbe addormentarsi in braccio,io la coccolo un pò inm modo da "stordirla" e poi la metto giù, fa due uèuè e si addormenta.Rimango comunque affianco a lei fino a quando non dorme...speriamo funzioni.
Valery anche Becky fa tutti questi versetti credo siano legati alla digestione però poi passano da soli senza piangere. Hai provato a mettere un asciugamano sotto al materasso in modo che sia un pò più rialzata?
A lei la sdraietta piace, per ora la lascio pochissimo anche se in realtà ha 40 giorni...ma non so come comportarmi...la fisioterapista non ci ha detto granchè se non di avvolgerla stretta stretta tipo mummia xkè così si sente più sicura e protetta e poi ci ha fatto vedere alcuni esercizi per farle tenere su il collo :roll: ma della sdraietta non ha detto nulla. Il 27 vedrò la neuropsichiatra magari chiedo a lei
Immagine


Arrivo pupa

#10719
ma...io pure sta cosa che si addormentano da soli....
cioè ele.....tu la lasci dove? sulla sdraietta? e lei si addormenta? da sola? e poi la metti nel lettino?

ora la stai allattando te? quante volte si sveglia la notte?
Ultima modifica di valery il 12/09/10 18:23, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10720
Se possibile la situazione sta peggiorando :?

Se la pediatra domani non mi da qualcosa di serio da darle mi faccio un giro al bambin gesù.ha già perso in chilo... Ok che ne ha in disavanzo, ma un kilo in meno su 12 non sono tantini


Povera gnappetta
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10721
paprina ha scritto:Se possibile la situazione sta peggiorando :?

Se la pediatra domani non mi da qualcosa di serio da darle mi faccio un giro al bambin gesù.ha già perso in chilo... Ok che ne ha in disavanzo, ma un kilo in meno su 12 non sono tantini


Povera gnappetta
:?
ma nn stava migliorando?!?!??!
pora stella.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10722
Stamattina sembrava di si... Era anche bella vispa... Ha pranzo ha dato di stomaco e oggi pomeriggio ha fatto acqua colorata. :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10723
paprina ha scritto:Stamattina sembrava di si... Era anche bella vispa... Ha pranzo ha dato di stomaco e oggi pomeriggio ha fatto acqua colorata. :(
papri.. prova the e formaggio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10724
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:Stamattina sembrava di si... Era anche bella vispa... Ha pranzo ha dato di stomaco e oggi pomeriggio ha fatto acqua colorata. :(
papri.. prova the e formaggio.. :wink:
Ma è virale... Non si tratta di indigestione o simili.
:?
E poi già il the me lo ha tirato dietro, figuriamoci the e formaggio... E poi lo ammetto, gnapossofa a farle bere l' intruglio :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10725
nuuuuu papri povera gnappa!Chissà com'è brutto vederla così...:-(

Vale io la mettevo nella navicella dopo aver mangiato e digerito e lei si addormentAVA da sola :lol: Di giorno invece la metto sul divano nel cuscino allattamento. Solo di notte però vuole essere addormentata..secondo me perchè comunque di giorno io sono nei paraggi :roll:
La sto allattando io e più o meno si sveglia ogni 3 ore.Non ha orari fissi, quando si sveglia mangia. Ieri ha fatto 23.45 poi le tre e poi le sei. Visto che U. era a lavoro ho provato ad allattarla sdraita nel lettone..che comodo!Mi sono pure abbioccata ehehe in compenso oggi è stata giornata no :roll: stamattina ha pianto un sacco, un pò la pancia, un pò aveva fame e no riuscivo a consolarla :( stasera anche stessa cosa non riesco a capire...sembra abbia fame le dò il seno ma non prende il capezzolo oppure lo lascia subito, le ho proposto il biberon...non è più capace di ciucciare da lì :roll: ora si è addormentata spero sia solo un pò di stanchezza...è davvero frustrante non riuscire a farla smettere di piangere :( :oops:
Immagine


Arrivo pupa