La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto Armadi

#1
Reduce dal mio solito peregrinare del Sabato...... ecco alcuni elemtni di raffronto in ambito "armadi", e relativo ad una composizione "civetta" 5 ante, h 260, laccato bianco:

1) Lema - Poliform - Feg: 2.100 Euro, con struttura in truciolato ed interno rivestino in melaminA.

2) Tisettanta: 1.900 Euro, con struttura in truciolato ed interno in melamina.

3) Line Gianser: 2.400 Euro, con struttura in tamburato ed interno laccato.

Tisettanta, Lema, Poliform e Feg hanno una varietà pressochè infinita di colori laccato, mentre Line Gianser ha una gamma molto limitata.

Tutti ivalori sono a listino e quindi al lordo di evantuali sconti mediamente 10 - 15% ..... max 20 da alcuni).

#3
Mi potresti spiegare com'è la composizione a civetta?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
rcanova ha scritto:quella con il becco!
E va be, ne so quanto prima! Ma il becco dove? Dai fammi capire...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
hai presente il becco di una civetta?..... sotto è piatto...piatto.... sopra è .. come dire curvilineo.....

Bene.... credo tu ora abbia un'idea precisa di cosa possa essere un becco di civetta......

per quanto riguarda l'armadio..... il becco di civetta è una finitura delle ante..... un po' particolare... ma molto molto bella!

:-)


p.s. .... non riesco a trattenermi dal ridereee!! :lol: :lol: :lol:

#7
rcanova ha scritto:hai presente il becco di una civetta?..... sotto è piatto...piatto.... sopra è .. come dire curvilineo.....

Bene.... credo tu ora abbia un'idea precisa di cosa possa essere un becco di civetta......

per quanto riguarda l'armadio..... il becco di civetta è una finitura delle ante..... un po' particolare... ma molto molto bella!

:-)


p.s. .... non riesco a trattenermi dal ridereee!! :lol: :lol: :lol:
Ok ora ho capito!
Ma tutti questi armadi che hai visto hanno il becco di civetta?
Ed alla fine quale ti piace di più? Perche non posti una foto?
Magari anche una pianta della tua ca....... sona!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:hai presente il becco di una civetta?..... sotto è piatto...piatto.... sopra è .. come dire curvilineo.....

Bene.... credo tu ora abbia un'idea precisa di cosa possa essere un becco di civetta......

per quanto riguarda l'armadio..... il becco di civetta è una finitura delle ante..... un po' particolare... ma molto molto bella!

:-)


p.s. .... non riesco a trattenermi dal ridereee!! :lol: :lol: :lol:
Ok ora ho capito!
Ma tutti questi armadi che hai visto hanno il becco di civetta?
Ed alla fine quale ti piace di più? Perche non posti una foto?
Magari anche una pianta della tua ca....... sona!!

Ecco fatto! Ho postato un'immagine.......


http://www.sarduscoop.it/nature/imgan/4_pic1.jpg


...... quella della foca monaca.... l'animale più curioso del mondo!!!

Ogni cosa .... ehm... come dire...a suo tempo.....!!! Mai correre troppo!!

:-))

#9
Ah ah ah :!: spiritoso ..... :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Confronto Armadi

#11
rcanova ha scritto:Reduce dal mio solito peregrinare del Sabato...... ecco alcuni elemtni di raffronto in ambito "armadi", e relativo ad una composizione "civetta" 5 ante, h 260, laccato bianco:

1) Lema - Poliform - Feg: 2.100 Euro, con struttura in truciolato ed interno rivestino in melaminA.

2) Tisettanta: 1.900 Euro, con struttura in truciolato ed interno in melamina.

3) Line Gianser: 2.400 Euro, con struttura in tamburato ed interno laccato.

Tisettanta, Lema, Poliform e Feg hanno una varietà pressochè infinita di colori laccato, mentre Line Gianser ha una gamma molto limitata.

Tutti ivalori sono a listino e quindi al lordo di evantuali sconti mediamente 10 - 15% ..... max 20 da alcuni).
Reduce dal mio solito peregrinare del Sabato......ecco alcuni elemtni di raffronto in ambito "automobili", e relativo ad una composizione "civetta" 4 ruote, 1 motore, 1 volante ....:

1) FIAT PANDA-DAEWOO MATIZ-PEUGEOT 106: usato da rottamare 2100 Euro.

2) RENAULT 4 : usato sicuro 1900 Euro.

3) VOLKSWAGEN GOLF: nuova, offerta della concessionaria 2400 Euro.

FIAT, DAEWOO,PEUGEOT e RENAULT sono disponibili in una varieta' pressoche' infinita di colori, mentre VOLKSWAGEN e' una serie molto limitata di pezzi.

COSA MI CONSIGLIATE ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
... e infatti... sto finalizzando per Line Gianser...... anche se..... Falegnameria 1946 ..... ha dei prezzi ... sull'anta a battente .... particolarmente vantaggiosi in quest'ultimo periodo .... sembra che stiano facendo una promozione a riguardo ...... In ogni caso .... la VOLKSWAGEN ..... ha da sempre degli argomenti convincenti! :-)

Re: Confronto Armadi

#13
desiner ha scritto:
rcanova ha scritto:Reduce dal mio solito peregrinare del Sabato...... ecco alcuni elemtni di raffronto in ambito "armadi", e relativo ad una composizione "civetta" 5 ante, h 260, laccato bianco:

1) Lema - Poliform - Feg: 2.100 Euro, con struttura in truciolato ed interno rivestino in melaminA.

2) Tisettanta: 1.900 Euro, con struttura in truciolato ed interno in melamina.

3) Line Gianser: 2.400 Euro, con struttura in tamburato ed interno laccato.

Tisettanta, Lema, Poliform e Feg hanno una varietà pressochè infinita di colori laccato, mentre Line Gianser ha una gamma molto limitata.

Tutti ivalori sono a listino e quindi al lordo di evantuali sconti mediamente 10 - 15% ..... max 20 da alcuni).
Reduce dal mio solito peregrinare del Sabato......ecco alcuni elemtni di raffronto in ambito "automobili", e relativo ad una composizione "civetta" 4 ruote, 1 motore, 1 volante ....:

1) FIAT PANDA-DAEWOO MATIZ-PEUGEOT 106: usato da rottamare 2100 Euro.

2) RENAULT 4 : usato sicuro 1900 Euro.

3) VOLKSWAGEN GOLF: nuova, offerta della concessionaria 2400 Euro.

FIAT, DAEWOO,PEUGEOT e RENAULT sono disponibili in una varieta' pressoche' infinita di colori, mentre VOLKSWAGEN e' una serie molto limitata di pezzi.

COSA MI CONSIGLIATE ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:D:D:D:D:D:D:D:D

caro Designer,
ho avuto modo di leggere altri tuoi interventi nel forum e li ho apprezzati tantissimo. E visto che ci hai aiutato con tutti questi consigli, posso ricambiare nel caso tu abbia qualsiasi problema col tuo pc (c'è chi fa mobili e chi si occupa di aiutare la gente che non sa usare il pc!).

Scherzi a parte, di Europeo, del gruppo Petrovichy, cosa mi sai dire?
Devo prendere un armadio con cabina angolo spogliatoio. Toccato dal vero non mi sembra male come materiale...

Ti ringrazio anticipatamente se mi potrai rispondere.
(scrivimi privatamente se hai bisogno per il pc!)

Ciao,
Giorgio

#14
A meno che tu sia proprio tirato di budget Europeo non è fra quei prodotti che offre soddisfazione estetica ed affidabilità a lungo termine.

Collezione provata recentemente senza esserne soddisfatti.

Detto questo dipende dal budget, perchè non escludo che, su quella fascia di prezzo effettivamente bassa, Europea possa avere comunque un buon rapporto qualità-prezzo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
eheheh... perchè non parliamo delle auto civetta lungo le autostrade, e, sempre in tema di uccelli, della passera scopaiola??? :lol: :lol:

Scherzi a parte, Lema non mi sembra niente male...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.