La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10727
:( Luna :(
immagino lo spavento e la preoccupazione...
dai un bacione alla tua piccina...

e tanti incrocini perchè guarisca prestissimo XXXXXXX


:arrow: Papri...io correrei in ospedale...una abbraccione alla povera Ari ((())

#10728
Scustae arrivo dopo il we e c'é la gnappa malata?
Mi sono persa...ma ha il virus intestinale? Non devi fare niente...solo fermenti lattici e farle bere taaanta acqua (magari mettici un integratore salino) ...e aspettare...a marzo Riccardo ha avuto la diarrea per una settimana....senza toccare cibo....non ti dico com'era diventato. Spero sia solo questo.... e tienici aggiornati...

E invece la piccolina di Lunapiena????? Addirittura ricoverata...povera stella... come va?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10729
lunapiena2 ha scritto:sono collegata col cellulare, farò sicuramente casini. Sono in ospedale con la bimba, era 2 gg che aveva raffreddore forte e tosse ma niente febbre, ma oggi pomeriggio ha iniziato ad avere respiro corto e lamentarsi molto. Alle 19 ho deciso di portarla al PS, sembra sia asma ma l'aerosol e il cortisone x bocca non hanno fatto nulla, quindi ricoverata con flebo. Ora dorme tranquilla, io sono sottosopra, sicuramente non sarà nulla di grave ma non mi aspettavo ne asma ne ricovero. Naturalmente dall'agitazione non riesco a dormire. X favore mi fate un pò di incrocini? Le porteranno fortuna. In bocca al lupo Papri
o povera piccola e povera te :(

come va oggi?

un abbraccio grande grande (((luna)))





ho risentito la pediatra e mi ha detto di darle un integratore di saliminerali(dicodral)e aspettare....se entro givedì la situaizone non cambia la richiamo.....finchè la vedo vispa non voglio preoccuparmi.....me lo sto imponendo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10730
incrocini per la bimba di luna.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10732
Menomale paprina....ti avevo detto le stesse cose del pediatra... vedrai che passa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10733
alessia275 ha scritto:Menomale paprina....ti avevo detto le stesse cose del pediatra... vedrai che passa!
si si avevo letto........la prossima volta chiamo te ecco :P purtroppo per te e per riccardo mi sa che siete esperti in materia :? :wink:

come sta il cucciolo?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10734
bene! Pensa che la scorsa settimana ha avuto un po' di raffreddore e solo due giorni di febbre a 38.5...di solito si fa il suo 39.6 fisso per una settimana!
In compenso per un qualche motivo x....Giovedì ha avuto la brillante idea (povero) di vomitarmi tutto il latte in macchina....non sai che roba indegna...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10735
alessia275 ha scritto:bene! Pensa che la scorsa settimana ha avuto un po' di raffreddore e solo due giorni di febbre a 38.5...di solito si fa il suo 39.6 fisso per una settimana!
In compenso per un qualche motivo x....Giovedì ha avuto la brillante idea (povero) di vomitarmi tutto il latte in macchina....non sai che roba indegna...
:shock: :shock:

il giorno che succederà credo che morirò un pochino dentro :? :lol: :lol:
oh mamma, la mia macchina, il mio tempio......mamma che ansia :oops:



p.s.:tanto per la cronaca stiamo aspettando la risposta da un nido privato.....per il momento non ha posti ma c'è sempre qualcuno che rinuncia.........e sto nido è bellissimo stupendo fantacientifico.....ecco si ci andrei io se potessi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10736
paprina ha scritto:......

p.s.:tanto per la cronaca stiamo aspettando la risposta da un nido privato.....per il momento non ha posti ma c'è sempre qualcuno che rinuncia.........e sto nido è bellissimo stupendo fantacientifico.....ecco si ci andrei io se potessi :lol: :lol:
Bene!
Prezzo abbordabile?

#10737
Papri a me il pediatra si raccomandò che se la bimba perdeva più di mezzo chilo andava portata al PS, e infatti ci fece andare.
Non era disidratata, per fortuna beveva, però le fecero comunque una flebo.
L'unica cosa che la rimise in sesto fu il latte dell'Humana apposta per la diarrea, questo
http://www.humana.it/Prodotti/19/Alimen ... ici_Humana
le medicine non le prendeva, anche a me avevano dato il dicodral. Un altro medicinale che mi aveva dato è il Diosmectal, tartassa la pediatra, un kg è troppo.

Luna, mi dispiace per la tua bimba! Chissè che spavento! Tienici aggiornate eh!

Fantastiche le foto dei cuccioli, Tommaso, Rebecca e Giulio :!:
Immagine
Immagine

#10738
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:......

p.s.:tanto per la cronaca stiamo aspettando la risposta da un nido privato.....per il momento non ha posti ma c'è sempre qualcuno che rinuncia.........e sto nido è bellissimo stupendo fantacientifico.....ecco si ci andrei io se potessi :lol: :lol:
Bene!
Prezzo abbordabile?
530€ al mese :? non aggiungo altro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10739
Ti diró la macchina si è abbastanza salvata....nemmeno un po' di liquame...ha preso tutto il suo seggiolino....non sai che roba per pulirlo....c'era di tutto in ogni dove... lì per lì cmq la macchina é stato l'ultimo problema...satvo in mezzo alla pontina e nn avevo nessun modo per pulirlo...l'ho dovuto portare fino all'asilo (per fortuna mancava poco) sudicio in quel modo....le maestre sono state gentilissime!

Anch'io andrei al nido se potessi! Speriamo che rientri! Vedrai che si divertirà!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10740
Incrocini per la bimba di Lunapiena e per la gnappetta!!!

Oggi Margherita ha fatto il richiamo dei vaccini .... pupina...è stata bravissima!!! Appena rimessa in auto si è addormentata di botto, poi l'ho messa in passeggino per andare al super, rimessa in auto, ritirata fuori quando sono arrivata a casa ... dorme come un sasso nella sdraietta! Adesso speriamo che non le salga la febbre ........ che ansia!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]