La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
già :? il tesoro (e se legge mi sa che mi uccide) dice che si sente inibito. Ma inibito ddeche????
Quando si intestardisce lo ucciderei :evil: :twisted:
pensa a quando avrà il pupino di fornte, che inibizione!!!!!

meglio che sfogate adesso!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12077
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto: nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
già :? il tesoro (e se legge mi sa che mi uccide) dice che si sente inibito. Ma inibito ddeche????
Quando si intestardisce lo ucciderei :evil: :twisted:
pensa a quando avrà il pupino di fornte, che inibizione!!!!!

meglio che sfogate adesso!
è per questo che lo ucciderei! Perchè oltretutto lui è pigro: se si adagia su una situazione poi si abitua e non torna più indietro.
Quasi quasi lo mollo. Anzi prima partorisco e poi li mollo :roll: :lol:

#12078
ieri abbiamo sgombrato la cameretta dall'asse da stiro, dallo stendino e da varie cianfrusaglie.. panico per ricollocarle!!
ma ce la abbiamo fatta.
Abbiamo già comprato la tinta e nel week end ci diamo alla coloratura della cameretta. :lol:
poi si va dtritti all'ikea a prendere alcuni mobili necessari (bianchi) e poi mi darò al bucato del corredino...
Immagine

#12080
io in gravidanza ero proprio piatta :oops: tranne una piccola finestra d'aria fresca dal quarto al sesto mese. Però ora ci stiamo riprendendo :lol: quarantena conclusa 8) :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12081
moon ha scritto:ciao a tutte fanciulle! io rientro in ufficio oggi dopo una settimana di ferie per l'inserimento all'asilo del mio piccoletto ... cielo :shock: è stato devastante, dovrò entrare in analisi per metabolizzare i sensi di colpa

per fortuna ogni tanto mi collegavo - leggere le vostre discussioni sulle cerette preparto mi ha aiutata molto :lol:
facile ridere sulle s-fighe altrui.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12082
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ari dai menomale che ci sei andata così ti sei tranquillizzata. Anche lei dice che è una bimba?
non è riuscita a guardarci perhé mi ha fatto entrare ma aveva già un'altra paziente fuori ad aspettare, ha giusto controllato che stesse bene e che il cuore battesse, ed effettivamente batteva forte forte! Ha controllato le misure della TN e mi ha detto che sono 6 giorni più avanti, però mi lascia comunque quella dpp perhé per ridatare ci deve essere una differenza di almeno 7 gg nel primo trimestre e di 14 gg nel secondo.
Arianh come stai oggi??? ancora mal di pancia??

#12083
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:conchicca dove siete andati a vedere? Noi saremo in pausa ancora il prossimo we, ma poi vogliamo iniziare a girare, ma nei negozi che ho visto hanno i soliti 3 (inglesina, chicco, pegperego).
Ovviamente nemmeno noi abbiamo preso niente!
Siamo andati al Bimbo Store, vicino all'Ikea di Corsico.
E' abbastanza grande e hanno un bel po' di marche (forse troppe :lol: )

Rispetto alla Prenatal di Assago i prezzi erano un po' più bassi :wink:
bene! Quello che avevo puntato anche io! alla fine mi sa che nei vari giri ci incontreremo di nuovo :lol:
Magari ci incontriamo anche al corso pre parto. Mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12084
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:chiaretta è vero adesso la pancia si vede! o meglio non si vedono + le ossa :wink:

piccolo ot: ma può essere che ieri ho visto tuo suocero in tele?
fine ot
ivy, tu sì che mi dai soddisfazione :D
p.s. sì, era lui (qui in veneto appare ogni 2x3)
si ma giusto una piccola soddisfazione....quella pancia io penso di non averla mai avuta
:roll:

cmq che fixxta che ho capito subito che era tuo suocero!!! (beh mi ha aiutata molto la targhetta che hanno inquadrato :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12085
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto: Siamo andati al Bimbo Store, vicino all'Ikea di Corsico.
E' abbastanza grande e hanno un bel po' di marche (forse troppe :lol: )

Rispetto alla Prenatal di Assago i prezzi erano un po' più bassi :wink:
bene! Quello che avevo puntato anche io! alla fine mi sa che nei vari giri ci incontreremo di nuovo :lol:
Magari ci incontriamo anche al corso pre parto. Mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre :P
:D io non so quando mi chiameranno (corso con ostetriche giusto?)

#12086
ragazze, qualcuna ha avuto problemi di glicemia alta durante la gravidanza?
venerdì la mia ginecologa si è degnata di farmi la prima visita (sono solo alla 12 settimana ... :roll: ) e alla vista degli esami del sangue mi ha messa a stecchetto, carboidrati al minimo, pasta o riso max 70 gr una volta al giorno non alla sera, niente briosh torte biscotti cioccolato ecc, solo tante proteine

considerato che già l'insalata non la posso mangiare se non è lavata con l'amuchina, niente salumi, niente bresaola, ma cosa mangio?? in pausa pranzo poi... che balle, io c'ho una fame...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12087
moon ha scritto:ragazze, qualcuna ha avuto problemi di glicemia alta durante la gravidanza?
venerdì la mia ginecologa si è degnata di farmi la prima visita (sono solo alla 12 settimana ... :roll: ) e alla vista degli esami del sangue mi ha messa a stecchetto, carboidrati al minimo, pasta o riso max 70 gr una volta al giorno non alla sera, niente briosh torte biscotti cioccolato ecc, solo tante proteine

considerato che già l'insalata non la posso mangiare se non è lavata con l'amuchina, niente salumi, niente bresaola, ma cosa mangio?? in pausa pranzo poi... che balle, io c'ho una fame...
eccomi. :wink:
io avevo 80 gr di pasta a pranzo.. ma anche pane a cena.. senza contare gli spuntini..
la sera comunque io ho sempre mangiato proteine..
quindi puoi alternare carne bianca.. poca carne rossa.. uova, legumi.. d'inverno poi io sono minestraia.. un bel minestrone o passato di verdure completo di legumi e di patate per fare il pasto unico e mi fai felice. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12088
moon ha scritto:ragazze, qualcuna ha avuto problemi di glicemia alta durante la gravidanza?
venerdì la mia ginecologa si è degnata di farmi la prima visita (sono solo alla 12 settimana ... :roll: ) e alla vista degli esami del sangue mi ha messa a stecchetto, carboidrati al minimo, pasta o riso max 70 gr una volta al giorno non alla sera, niente briosh torte biscotti cioccolato ecc, solo tante proteine

considerato che già l'insalata non la posso mangiare se non è lavata con l'amuchina, niente salumi, niente bresaola, ma cosa mangio?? in pausa pranzo poi... che balle, io c'ho una fame...
io in famiglia ho un caso di diabete, quindi la mia mi tiene sotto controllo tanto che mi ha fatto ripetere la curva (non minicurva) perchè non era fatta come voleva lei.
io già di mio mi controllo molto sui carboidrati, per non mettere su peso, ma anche per paura del diabete.
per ora i valori sono ok, però io faccio così:
colazione con caffè d'orzo e latte, yogurt e cereali e succo di frutta. a volte qualche biscotto di quelli ricchi di fibre per aiutare l'intestino.
a metà mattina o un frutto non troppo dolce (evitavo la banana ma ora per il potassio ogni tanto la porto) oppure uno snack vitasnella sempre con cereali e yogurt o una verdura cruda tipo carote o finocchi. per pranzo mi porto da casa o un pà di pasta in bianco (sicuramente non supera i 70 gr) o un secondo (carne, tonno, formaggio) con della verdura. per merenda un frutto (o mela o prugna o pera o albicocche) e per cena mangio un piatto unico con contorno (se a pranzo ho mangiato il primo a cena il secondo e vice versa) a volte poi prima di andare a dormire, lontano dai pasti un altro frutto (in modo che al giorno mangi due portzioni di frutta).
è uno sbattimento allucinante, ma vedo che se sto a queste regole il peso va bene, la fame è sotto controllo e la glicemia anche. ho solo problemi di anemia, ma penso che sia normale...
Immagine

#12089
loremir77 ha scritto: eccomi. :wink:
io avevo 80 gr di pasta a pranzo.. ma anche pane a cena.. senza contare gli spuntini..
la sera comunque io ho sempre mangiato proteine..
quindi puoi alternare carne bianca.. poca carne rossa.. uova, legumi.. d'inverno poi io sono minestraia.. un bel minestrone o passato di verdure completo di legumi e di patate per fare il pasto unico e mi fai felice. :wink:
sob :cry: il riso lo posso mangiare, cioè se vado al giappo posso mangiare il riso o sarà solo solo pesce?
hai mica un menu da girarmi magari? mi viene una tristezza, ieri pomeriggio ho annusato due volte un panino col salame. 6 mesi così e arrivo a marzo in depressione...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12090
niente di particolare..
il pesce lo faccio sempre al forno.. di solito orate o tranci di salmone.. o filetti di persico o di trota salmonata.. ricoperti di pan grattato e prezzemolo.. con pomodorini ciliegino sempre con il pangrattato..

poi pollo, tacchino, arista di maiale
qualche volta spezzatino, hamburger o classica fettina all'olio..
spesso polpette o magari zucchine con il rpieno di carne..

poi minestre, zuppe di legumi..
o ceci o fagioli
frittate.. semplici o ricche.. tipo alle patate o con i porri.. o con le zucchine..

l'importante è cercare di mangiare un pò di tutto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3