La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A prescindere dalla promozione, ho notato che rispetto a cesar hanno i prezzi degli eldom gonfiatissimi...e già mi parevano alti quelli di cesar!!! Mi pare che lo stesso piano cottura aveva una differenza di 100 euro al listino!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#47
purtoppo anche io come allegri in questi mesi,diciamo da quando ho acquistato la cucina gatto(che però mi consegneranno penso a gennaio),sto riflettendo sulla promozione sul quarzo,allora niente da discutere sulla cucina che io adoro e penso la gatto sia una ottima azienda :wink: ,però facendo 4 calcoli l'offerte del quarzo alla fine non esiste! :evil: dal mio preventivo era emerso che il prezzo degli eldom era da capogiro,si risparmia sul quarzo ma poi si pagano di più gli eldom...infatti c'è l'obbligo almeno 3 eldom+cappa e lavello,per un totale di 4.000 euro da preventivo con eldom fascia media,cercati tutti su internet la spesa degli stessi eldom si aggirava a meno di 2.000!quindi lo sconto sul piano lo paghi negli eldom!faccio un esempio il forno whirpool akp2537ix http://www.inbianco.it/akp253-ix.html?u ... paign=ciao presso listino 718 scontato 610,prezzo sul sito 270.

#48
Nel mio preventivo Jazz di Gatto non mi hanno "obbligato" a scegliere gli eldom della stessa marca. :roll: :roll: :? ora non so se il titolare del negozio ha fatto a testa sua... boh!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#49
Non credo sia una questione di marca ma da chi compri gli elettrodomestici se direttamente dalla Gatto o tramite il rivenditore.
Quindi alla Gatto nn importa quali compri basta che li compri da loro!!!!:-)

#50
In zona (Benevento) di meglio non siamo riusciti a trovare. Anzi, uno dei due rivenditori ci aveva sparato una cifra ben più alta (7.000€) senza neanche il piano in quarzo... è dura, inoltre, trovare un negoziante disposto a vendere la cucina montando eldom acquistati altrove ...

E' strano, ma a noi non hanno posto condizioni sul numero degli eldom da acquistare, ed i prezzi li hanno presi sul catalogo "ufficiale" della rex, e non su uno della Gatto. La cucina è venuta 5.700€ con quasi 4 metri di piano in quarzo, cappa a scomparsa nel pensile, lavastoviglie, lavello e PC. Confrontando i prezzi con gli amici e con quanto visto in giro in zona, non siamo andati affatto male.

Nel nostro caso, inoltre, prendendo la cucina con il piano in laminato normale avremmo risparmiato ben poco rispetto al quarzo (se non ricordo male un € 100 per metro lineare), non potendo comunque prendere gli eldom in separata sede.

#51
Grace-Adler ha scritto:Nel mio preventivo Jazz di Gatto non mi hanno "obbligato" a scegliere gli eldom della stessa marca. :roll: :roll: :? ora non so se il titolare del negozio ha fatto a testa sua... boh!!
infatti gli eldom li puoi scegliere anche di altre marche,il mio era un riferimento sul preventivo che mi hanno fatto a me,infatti io avevo cambiato tutti gli eldom,il loro prev iniziale comprendeva gli eldom rex,ma io ho cambiato tutto con wirpool,ma c'erano anche altre marche a disposizione,il prezzo che mi ha fatto è quello del listino,però ripeto i prezzi sono quasi triplicati!cmq io ho sentito anche altri rivenditori e l'acquisto di almeno 3 eldom da loro è obbligatorio!la marca no si può scegliere...ma il prezzo cmq aumenta. :?

#52
Grace-Adler ha scritto:A prescindere dalla promozione, ho notato che rispetto a cesar hanno i prezzi degli eldom gonfiatissimi...e già mi parevano alti quelli di cesar!!! Mi pare che lo stesso piano cottura aveva una differenza di 100 euro al listino!
confermo. A me avevano fatto un preventivo con gli eldom whirlpool e rispetto ai negozi online la differenza era quasi il doppio.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE