La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Rouge84 ha scritto:evviva beat...dopo averla tanto attesa.... :D
rinnovo i complimenti per il mosaico è veramente bellissimo!!!
e mi piacciono anche molto le nicchiette dal lato del tavolo!! :wink:
Essì, l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena (almeno per me!)
Grazie per il supporto in questi mesi, non mi sono mai sentita sola grazie a voi. :)
Ultima modifica di beatwins il 13/09/10 20:59, modificato 1 volta in totale.

#108
kiwina ha scritto:Evviva, è arrivata!!!!
Ed è perfetta come immaginavo, complimenti!!!
Proprio bella bella.
Il piano in acciaio è uno spettacolo...ti auguro di non impazzirci a pulirlo :?
Ma in fondo non è nemmeno enorme, ce la puoi fare!
Applauso, è davvero la ciliegina sulla torta-casa di cui sai che sono fan della prima ora :wink:
kiwina!! Hai visto che ce l'abbiamo fatta? :D
Ora aspettiamo la tua, ci siamo quasi o sbaglio?
Ah una cosa, l'altezza va benissimo!

#109
nicolettaalematte ha scritto:conoscendo l' azienda immaginavo venisse fuoti un bel lavoro.
Il mobiliere è qualcuno che immagino io?

Compliemtni e ben trovati a tutti.
Sìsì direi proprio che è lui. Il lavoro è stato svolto nel migliore dei modi (non che avessi dubbi a riguardo), adesso mi tocca solo sporcarla un po'!
Grazie...

#110
Beat che bella! :D :D Lo schienale le da quel tocco originale che la "salva" dal filone total white..
e il piano in acciaio in cui si specchia tutto.. che chicca! :D

Se posso fare la rompina.. la parete in angolo a sinistra.. non era meglio rivestirla visto che hai il piano vicino?
Terrore degli schizzi! :roll: :roll:
Lo so che esteticamente è più bello così.. ma mi fa un po' paura!

Detto ciò.. bella bella bella!
Sono emozionata io per te! Davvero si vede la cura dell'assemblaggio, sembra "nata" lì dov'è!

CONGRATULAZIONI! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#111
beatwins ha scritto:
kiwina!! Hai visto che ce l'abbiamo fatta? :D
Ora aspettiamo la tua, ci siamo quasi o sbaglio?
Ah una cosa, l'altezza va benissimo!
Ah bene, son contenta!
La mia dovrebbe arrivare a inizio ottobre, non sto nella pelle...intanto mercoledì comunque traslochiamo :? speriamo bene...in 4 senza cucina...argh!

#112
MarlaSinger ha scritto:Beat che bella! :D :D Lo schienale le da quel tocco originale che la "salva" dal filone total white..
e il piano in acciaio in cui si specchia tutto.. che chicca! :D

Se posso fare la rompina.. la parete in angolo a sinistra.. non era meglio rivestirla visto che hai il piano vicino?
Terrore degli schizzi! :roll: :roll:
Lo so che esteticamente è più bello così.. ma mi fa un po' paura!

Detto ciò.. bella bella bella!
Sono emozionata io per te! Davvero si vede la cura dell'assemblaggio, sembra "nata" lì dov'è!

CONGRATULAZIONI! :D
In effetti non ho mai pensato di rivestire anche l'angolo, più per una questione di simmetrie e pulizia della composizione (avrei anche altro mosaico da parte, semmai un domani...) Comunque spero di non pataccare troppo, userò solo i fuochi a destra!

#113
kiwina ha scritto:
beatwins ha scritto:
kiwina!! Hai visto che ce l'abbiamo fatta? :D
Ora aspettiamo la tua, ci siamo quasi o sbaglio?
Ah una cosa, l'altezza va benissimo!
Ah bene, son contenta!
La mia dovrebbe arrivare a inizio ottobre, non sto nella pelle...intanto mercoledì comunque traslochiamo :? speriamo bene...in 4 senza cucina...argh!
Vedrai che ce la farai, i giorni poi volano, certo non è comodissimo ma ci si può arrangiare...hai un microonde? :D

#114
Sì sì, speriamo!
Sono attrezzatissima: micro, minifrigo, piastra elettrica e stoviglie di carta a go go :lol:
Purchè non si protragga troppo...

#115
MarlaSinger ha scritto:Beat che bella! :D :D Lo schienale le da quel tocco originale che la "salva" dal filone total white..
Dimenticavo, a me piacciono molto le cucine tutte (o quasi) bianche (perchè secondo me non stufano e si possono colorare con tutti gli accessori), ma sono anche dell'idea che poi ognuno debba personalizzare a proprio modo l'ambiente per evitare che sia asettico. (vedi la cucina di effector da poco postata sul forum che declina tutto sul rosso)
Il mosaico è stato un azzardo ma sono molto soddisfatta, essendo una grande estimatrice del verde non potevo non metterne un pizzico in ogni stanza.
Ultima modifica di beatwins il 15/09/10 17:35, modificato 3 volte in totale.

#116
kiwina ha scritto:Sì sì, speriamo!
Sono attrezzatissima: micro, minifrigo, piastra elettrica e stoviglie di carta a go go :lol:
Purchè non si protragga troppo...
Sì sono d'accordo, dopo un po' non vedi l'ora di mangiare in un piatto di ceramica e bere in un bicchiere di vetro!

#118
chiarafe ha scritto:molto bella, complimenti! Quel piano tutto unico è uno spettacolo!
Grazie mille, stasera ho provato a pulirlo e non è stato terribile...Però mi sono accorta che c'è già un piccolo buchino (meglio, così quando mi ci cadrà qualcosa sopra mi sentirò meno in colpa! :D )

#119
bella!

il mosaico dietro è una meraviglia. Il piano d'acciaio è spettacolare, anche se credo che sia difficile gestirlo quotidianamente.

Una domanda, metterai uno scolapiatti sul piano di lavoro?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#120
*Francy* ha scritto:bella!

il mosaico dietro è una meraviglia. Il piano d'acciaio è spettacolare, anche se credo che sia difficile gestirlo quotidianamente.

Una domanda, metterai uno scolapiatti sul piano di lavoro?
Grazie, per la gestione quotidiana al mio fidanzato sta già venendo la sindrome da filippino per cui sono in una botte di ferro :D

Non so ancora, nella cucina provvisoria avevamo messo uno scolapiatti di legno dell'Ikea (un disastro...)
Il mobile da 60 di fianco al lavello è la lavastoviglie, noi mettiamo quasi tutto lì dentro dopo averlo sciacquato, vedremo con l'uso quotidiano se ci servirà dell'altro.
Non ho mai avuto il pensile scolapiatti (nella cucina precedente sopra al lavello avevamo la caldaia) al limite per le posate potrei mettere un barattolo.
Anche perchè ho guaradato un po' in giro e scolapiatti carini non se ne trovano... Accetto però suggerimenti.
Posto alcune idee (che però nella mia cucina non vedo)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cercando le foto ho visto che adesso fanno anche degli accessori per cestoni, ma mi rimane il dubbio che l'acqua possa rovinare il mobile, no?