La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10786
MA lore secondo te rigurgita perchè mangia troppo?Troppo velocemente?
Anche io aspetterei...è capitato che rebecca volesse mangiare dopo il rigurgito...io ho temporeggiato un pò :roll: prova con il ciuccio magari :oops: però ci vorrebbe qualcuno di più esperto :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10787
Loremir, scusa se mi permetto...non é che nn digerisce il latte? Se hanno un piccolo rigurgito é solo perchè ne prendono troppo, ma se vomitano così spesso forse c'é proprio un problema di digestione. Il LA é pesante per loro...gli fai fare tanti ruttini? Ma il tuo latte l'hai tolto del tutto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10788
Loremir, cerca di stare tranquilla e se hai dei dubbi alza il telefono e chiama il pediatra, credimi è la cosa migliore per tranquillizzarti.... :wink:
Simona

#10789
alessia275 ha scritto:Loremir, scusa se mi permetto...non é che nn digerisce il latte? Se hanno un piccolo rigurgito é solo perchè ne prendono troppo, ma se vomitano così spesso forse c'é proprio un problema di digestione. Il LA é pesante per loro...gli fai fare tanti ruttini? Ma il tuo latte l'hai tolto del tutto?

il latte è quello che prende dalla nascita..
il mio non l'ha mai voluto.. purtroppo.. ed anche quel poco che avevo se n'è andato dopo 2-3 gg che ero tornata a casa..
ma tant'è.. questo oramai l'ho accettato.

mi sembra strano che non digerisca adesso un latte che prende da 20 gg..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10790
Chiedevo solo per capire la situazione latte. Ora magari ne prende di +...giustamente é cresciuto ed é troppo...una chiamata al ped io la farei.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10791
lore dopo quanto tempo che ha finito di mangiare vomita??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10792
stavolta sembra andata..

sono stata attenta alla velocità.. all'inizio è sempre + vorace e ho staccato il bibe per un pò.. dopo qualche minuto si autoregola e fa da solo ciucciatine e lunghe pause..

le 2 volte che ha vomitato.. ha rimesso tutto appena dopo mangiato..

ora è tranquillo.. ha pianto dalla fame per 1 ora e mezza povero cucciolino..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10793
e allora è proprio perchè è un ingordone :lol: :lol:
che bibe hai e quanto è grande il buco della tettarella?
magari ne arriva troppo dal bibe :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10794
paprina ha scritto:e allora è proprio perchè è un ingordone :lol: :lol:
che bibe hai e quanto è grande il buco della tettarella?
magari ne arriva troppo dal bibe :D
Infatti...pensavo la stessa cosa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10795
è il bibe che mi hanno dato in ospedale.. è comodo perchè è piccolino e graduato.. ha un solo buchetto centrale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10796
e bravo Tommy ingozzone :lol:
prova una tettarella flusso lento...quelli che usavano in ospedale da me è vero che avevano un unico buco ma il latte in pratica usciva da solo :roll: senza che Rebecca ciucciasse
Immagine


Arrivo pupa

#10797
elemauli ha scritto:e bravo Tommy ingozzone :lol:
prova una tettarella flusso lento...quelli che usavano in ospedale da me è vero che avevano un unico buco ma il latte in pratica usciva da solo :roll: senza che Rebecca ciucciasse
chiedo in farmacia? sono tettarelle che vanno bene per tutti i biberon? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10798
No! Dovresti sapere almeno la marca...se é dell'ospedale forse é della medela...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10799
se rivolti il biberon il latte esce da solo??


ti straconsiglio avent con tettarella 1 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10800
Lore prendi un bibe ad un foro con la valvola, eviti che ingurgiti aria e in teoria vanno un po' più piano. Io mi sono trovata bene con quelli della Mam ma Tere prendeva latte da tutti, avevo anche chicco e Mister baby :wink:
Immagine
Immagine