La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10816
neanche io sono contro il ciuccio però vorrei evitare che si addormettasse con il ciuccio in bocca :roll: perchè se lo perde poi c'è il rischio si risvegli..almeno così mi han detto
Immagine


Arrivo pupa

#10817
elemauli ha scritto:neanche io sono contro il ciuccio però vorrei evitare che si addormettasse con il ciuccio in bocca :roll: perchè se lo perde poi c'è il rischio si risvegli..almeno così mi han detto
naaaaaaaaaaaaaaa!!!se si sveglia di notte emagari non ha il ciuccio c'è il rischio che pianga(ma non è detto eh).

ad ari capita ogni tanto......vabbè ora se lo cerca da sola nel lettino, dormendo, e se lo rificca in bocca, prima dovevo alzarmi io........però ripeto, cpaita se per caso si sveglia di notte :wink: :D

con ari ci rendiamo conto che è crollata come si deve proprio perchè le cade il ciuccio da bocca :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10818
valery ha scritto:cavoli, era più facile quando era piccolissima
mangiava e dormiva.

ora sta sveglia, e io nn capisco se quando si lamenta ha fame o ha sonno.
mi capita sempre più spesso che l'attacco e piange!
forse e' piena e non ha digerito e stare giu le da fastidio?
di solito il pianto x fame cessa all istante quando l attacchi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10819
paprina ha scritto:
valery ha scritto:papri, me tu la facevi addormentare da sola?

io la facevo addormentare sulla sdraietta con la vibrazione.....devono fa santo chi ha inventato la sdraietta :lol: :lol:

di sera invece qualche coccola e poi giù nel lettino da sola(fino a 7-8 mesi....poi ha capito che mamma e papà la mollavnao e non ha più voluto ma vabbè è un'altra storia :lol: )
e poi la mettevi nel lettino?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10820
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:cavoli, era più facile quando era piccolissima
mangiava e dormiva.

ora sta sveglia, e io nn capisco se quando si lamenta ha fame o ha sonno.
mi capita sempre più spesso che l'attacco e piange!
forse e' piena e non ha digerito e stare giu le da fastidio?
di solito il pianto x fame cessa all istante quando l attacchi
è che capita che è ora, è tranquilla, l'attacco e piange
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10821
valery ha scritto:
e poi la mettevi nel lettino?
raramente, ma per colpa del reflusso :?


ma piange appena la attacchi o ciuccia qualche minuto e poi piange??
ma la attacchi anche se non ha fame?

magari ha un po' di male allo stomaco e quindi non vuole mangiare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10823
valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:cavoli, era più facile quando era piccolissima
mangiava e dormiva.

ora sta sveglia, e io nn capisco se quando si lamenta ha fame o ha sonno.
mi capita sempre più spesso che l'attacco e piange!
forse e' piena e non ha digerito e stare giu le da fastidio?
di solito il pianto x fame cessa all istante quando l attacchi
è che capita che è ora, è tranquilla, l'attacco e piange
valery, forse ha solo sete, prova a darle dell'acqua...magari la San Gemini che contiene tanto calcio... :wink:
io glielo do spesso e beve come un camello :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10824
valery ha scritto:ciuccia un pò e piange, poi riciuccia e poi ripiange.

il mio dubbio è che son tarda e nn capisco se ha fame o no.
scusa, ma forse è solo tanta aria in pancia... anche la mia era uguale!! :wink:
Immagine
Immagine

#10825
ma da quello che so io i bimbi allattati al seno non hanno bisogno di acqua...o sbaglio?!

ma potrebbe essere che ti esce troppo latte?
ricordo di tide che raccontava che a lei usciva a fontanella e non riusciva ad allattarla perchè si strozzava quasi.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10826
valery ha scritto:ciuccia un pò e piange, poi riciuccia e poi ripiange.

il mio dubbio è che son tarda e nn capisco se ha fame o no.
Valery ma sei sicura che ha fame... se rigurgita forse è sazia...

fa così anche se la porti fuori a fare una passeggiata?

#10827
partite da un presupposto...la tetta cura ogni male! :lol: :lol:
è proprio una consolazione, quindi gli viene naturale ciucciare per consolarsi, sia uno stato d'animo, sia un doloretto fisico!
se poi son sazi, tipo Viola, il latte inizia ad uscirgli dalle orecchie... :lol: :lol:

io proverrei col ciuccio, o con una camminata, a pancia in giù se son coliche, o facendogli fare il ruttino...magari è solo quello!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10828
sapevo pure io che allattando al seno nn hanno bisogno di acqua
aria.....di puzzette ne fa

di latte ne ho. mi è capitato di "schizzare". ma quando è così si stacca e tossisce perchè è troppo.e quando si stacca io schizzo dappertutto.

in qst casi......nn credo sia il troppo latte.

mia mamma dice che se piange con gli occhi chiusi è perchè ha sonno e nn riesce a dormire per qualche disturbo.

ora si era addormentata sulla sdraietta, si è svegliata e l'ho messa nella carrozzina di fianco, mi sembra che a lei piaccia, si è svegliata strillando e mia mamma l'ha riaddormentata.
vediamo quanto dura.

grazie ragazze.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10830
val anche ari adorava stare su un fianco.

mi raccomando di alternare un fianco e l'altro altrimenti le si appiattisce la testolina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)