La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#155
lo abbiamo comprato ... finalmente :!: :!: :!: (anche x la vs di gioia così la smetto di rompere :wink: :lol:)
si chiama "Pino Super Tree" x me è bellissimo! (Auchan in offerta € 99,00)
alto 2,30, molto folto e maestoso ...
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia :lol: :lol: :lol:
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero :shock:) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito :lol: :lol: :lol: nn ho saputo resistere ... se vi dico che ho pianto mi prendete x pazza :roll: :lol: :lol: ... ieri ero veramente felice e le 900 lucine tutte attorno nn erano esagerate, ma giuste e bellissime ... poi abbiamo messo il presepe di Thun e altri addobbini e siamo rimasti lì tutta la sera a guardarcelo (1 pò a luci d'ambiente spente e 1 pò a luci accese) ... meraviglioso!!!!!! stasera mi sa che ceniamo in salotto :lol: :lol: :lol:

Enza & Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#157
Ma sei proprio una rompiscatole!!!
ci fai tirare le gole, ci rompi le scatole per settimane :lol: :lol: con questo albero, poi lo comperi e non ci fai vedere nemmeno una foto?? :twisted: :twisted:
Posta questo albero, ora vogliamo entrare anche noi nell'atmosfera natalizia Barese!
Ma i Thun non sono un pò grossi per fare il presepe?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#158
bertok ha scritto:Ma sei proprio una rompiscatole!!!
ci fai tirare le gole, ci rompi le scatole per settimane :lol: :lol: con questo albero, poi lo comperi e non ci fai vedere nemmeno una foto?? :twisted: :twisted:
Posta questo albero, ora vogliamo entrare anche noi nell'atmosfera natalizia Barese!
Ma i Thun non sono un pò grossi per fare il presepe?? :shock: :shock:
Buongiorno Bertok!
io vorrei postarvi foto di tutta casa (anche se Renato nn è proprio favorevole ... ma basta lavorarselo 1 pò) ... il problema è che abbiamo avuto in prestito la macchina fotografica digitale, ma la ram nn va ... dovremmo comprarla noi x 1 macchina cmq da restituire :roll: ... e poi casa è ancora 1 pò da sistemare ... mo vediamo ... se mi ci metto rompo le scatole e ottengo tutto 8) :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#159
Ah scusa dimenticavo di risponderti x i Thun (Renato nel 2001) mi ha regalato il presepe, ma quello piccolo (la Madonna sarà alta 8 cm ... nn mi sembra grande :roll:)

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#160
ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
H. 180, DIAM. INFERIORE 90 cm
FOLTISSIMO E DI UN MATERIALE CHE SEMBRA VERO!!!!

Ogni ramo ha una cerniera, in questa maniera nn c'è il rischio che si rompino
è già dotato di un buon piedistallo a 4 gambe...insomma BELLISSIMO, ma è anche un po' caro...99.90!
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia :roll: ? DUBITO
cmq è piccola, ha un divano tinta rovere moro x intenderci, tavolo alluminio/vetro, mobili wenghè, pareti bianche e 1 arancione
a viosta cucina corda/alluminio + particolari come presine, grembiuli, bordò

Proposte decori:
1) pallene arancioni satinate e nastro arancione
2) bacche rosse e nastro panna

che mi suggerite??

#161
Ilary ha scritto:ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
H. 180, DIAM. INFERIORE 90 cm
FOLTISSIMO E DI UN MATERIALE CHE SEMBRA VERO!!!!

Ogni ramo ha una cerniera, in questa maniera nn c'è il rischio che si rompino
è già dotato di un buon piedistallo a 4 gambe...insomma BELLISSIMO, ma è anche un po' caro...99.90!
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia :roll: ? DUBITO
cmq è piccola, ha un divano tinta rovere moro x intenderci, tavolo alluminio/vetro, mobili wenghè, pareti bianche e 1 arancione
a viosta cucina corda/alluminio + particolari come presine, grembiuli, bordò

Proposte decori:
1) pallene arancioni satinate e nastro arancione
2) bacche rosse e nastro panna

che mi suggerite??
NOn possiamo dirti nulla, non sai che ce in ballo una gara?
Il migliore verra premiato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
bertok ha scritto:
Ilary ha scritto:ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
H. 180, DIAM. INFERIORE 90 cm
FOLTISSIMO E DI UN MATERIALE CHE SEMBRA VERO!!!!

Ogni ramo ha una cerniera, in questa maniera nn c'è il rischio che si rompino
è già dotato di un buon piedistallo a 4 gambe...insomma BELLISSIMO, ma è anche un po' caro...99.90!
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia :roll: ? DUBITO
cmq è piccola, ha un divano tinta rovere moro x intenderci, tavolo alluminio/vetro, mobili wenghè, pareti bianche e 1 arancione
a viosta cucina corda/alluminio + particolari come presine, grembiuli, bordò

Proposte decori:
1) pallene arancioni satinate e nastro arancione
2) bacche rosse e nastro panna

che mi suggerite??
NOn possiamo dirti nulla, non sai che ce in ballo una gara?
Il migliore verra premiato! :wink:
ah-ah-ah spiritoso ... tanto vinco io ... 8) :lol: :lol: :lol:

Ilary a me piacciono gli alberi con pupazzetti e decori vari con predominanza di rosso ed oro (i colori Natalizi) ... nn penso che l'albero deva abbinarsi all'arredamento :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#163
Renatone ha scritto:lo abbiamo comprato ... finalmente :!: :!: :!: (anche x la vs di gioia così la smetto di rompere :wink: :lol:)
si chiama "Pino Super Tree" x me è bellissimo! (Auchan in offerta € 99,00)
alto 2,30, molto folto e maestoso ...
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia :lol: :lol: :lol:
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero :shock:) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito :lol: :lol: :lol: nn ho saputo resistere ... se vi dico che ho pianto mi prendete x pazza :roll: :lol: :lol: ... ieri ero veramente felice e le 900 lucine tutte attorno nn erano esagerate, ma giuste e bellissime ... poi abbiamo messo il presepe di Thun e altri addobbini e siamo rimasti lì tutta la sera a guardarcelo (1 pò a luci d'ambiente spente e 1 pò a luci accese) ... meraviglioso!!!!!! stasera mi sa che ceniamo in salotto :lol: :lol: :lol:

Enza & Renato
Immagine
Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#164
Renatone ha scritto:
Renatone ha scritto:lo abbiamo comprato ... finalmente :!: :!: :!: (anche x la vs di gioia così la smetto di rompere :wink: :lol:)
si chiama "Pino Super Tree" x me è bellissimo! (Auchan in offerta € 99,00)
alto 2,30, molto folto e maestoso ...
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia :lol: :lol: :lol:
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero :shock:) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito :lol: :lol: :lol: nn ho saputo resistere ... se vi dico che ho pianto mi prendete x pazza :roll: :lol: :lol: ... ieri ero veramente felice e le 900 lucine tutte attorno nn erano esagerate, ma giuste e bellissime ... poi abbiamo messo il presepe di Thun e altri addobbini e siamo rimasti lì tutta la sera a guardarcelo (1 pò a luci d'ambiente spente e 1 pò a luci accese) ... meraviglioso!!!!!! stasera mi sa che ceniamo in salotto :lol: :lol: :lol:

Enza & Renato
Immagine
Renato
si c'eri amore e hai reso Pino bellissimo con le 900 minilucciole disposte meravigliosamente bene ... vediamo di postare le foto agli amici del forum?
possiamo organizzarci????

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine