La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto: :?: :?:

Enza
Non ho mai avuto l'idea romantica del matrimonio né da piccola ho mai sognato la grande festa in abito da sposa: il mio ideale era sposarmi in sandali, jeans e camicia bianca 8)
Inoltre detesto essere al centro dell'attenzione... sempre.
Quindi indossando i vari "abiti da sposa" mi sentivo molto a disagio e mi sembrava di essere pronta a salire su un carro allegorico :mrgreen:
posso condividere anche se ... cmq nn ho capito cosa centra il natale ... :roll:

Enza
MI sentivo addobbata come un albero :wink:

#17
X Clà: io ho provato le stesse e medesime sensazioni "di addobbo" :roll:
e ogni volta che mi infilavano un vestito sentivo mia sorella e mia cognata fare "oohhh" "oohhh" :?
Immagine
Immagine

#18
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto: Non ho mai avuto l'idea romantica del matrimonio né da piccola ho mai sognato la grande festa in abito da sposa: il mio ideale era sposarmi in sandali, jeans e camicia bianca 8)
Inoltre detesto essere al centro dell'attenzione... sempre.
Quindi indossando i vari "abiti da sposa" mi sentivo molto a disagio e mi sembrava di essere pronta a salire su un carro allegorico :mrgreen:
posso condividere anche se ... cmq nn ho capito cosa centra il natale ... :roll:

Enza
MI sentivo addobbata come un albero :wink:
mi sembra eccessivo come paragone ... soprattutto x chi ha il gusto di fare le cose semplici ... certo l'abito da sposa è particolare e diverso dagli abiti normali, ma in fondo è come 1 abito da sera se nn molto ampio :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
Quando sarà.....giacca e pantalone color crema o ghiaccio....fatto su misura da una sarta....lo voglio pagare quanto un abito da sposa.....e finito il matrimonio lo riuso e non lo vedo appeso nell'armadio come un impiccato...... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Cla' ha scritto:Dolores, dacci qualche indizio...
sul sito ci sono alcuni degli abiti che ti piacciono? :D
Allora... il primo che ho provato e che mi piace di piu' e' nel catalogo sul sito, 17 quadratino, mod. Tanzanite. Voglio rivederlo nella tinta oro
Ho provato anche, e non mi dispiaceva affatto, quello sul quadratino 6, mod. Jabel (non avrei mai pensato di poter indossare un abito senza spalline... :shock: ).
Sono ancora eccitata da ieri, solo pensare che mi sono messa un'abito da sposa e che non e' stato terribile mi rende troppo contenta! :D :D
Ovviamente tutto questo implica che qualcuno si e' finalmente convinto... (coem chiedeva Lorena): alla fine dopo tante discussioni ha trovato il momento giusto. La casa e' ormai pronta e quindi non aveva piu' scusanti... :wink:
Tutto sta andando x il verso giusto: sono serena, sono felice, la casa e' pronta, andiamo daccordo, ho visto il vestito e possiamo parlare di matrimonio senza problemi.
Se venisse anche il marmista a sistemarmi quel cavolo di top in cucina... :evil: :evil:

#21
Hai ragione :D
Io avevo l'abito "scomponibile" dove praticamente il pezzo sotto era un tubino lungo che ho riutilizzato più volte :wink: :D
Con il pezzo sopra avevo intenzione di farci le tende :D :D :D
Immagine
Immagine

#23
:D Bene Dolores... pazienza e perseveranza e vedi che le cose cominciano a quadrare!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Ing 76 ha scritto:Hai ragione :D
Io avevo l'abito "scomponibile" dove praticamente il pezzo sotto era un tubino lungo che ho riutilizzato più volte :wink: :D
Con il pezzo sopra avevo intenzione di farci le tende :D :D :D
:D :D :D
Allora anche tu non sopporti di vedere gli abiti da sposa appesi come impiccati???
A me mettono tristezza.
Le tende sono un'ottima idea.
Mi immagino la scena di qualcuno che entra e magari vede una tua foto del matrimonio, guarda le tende e rimane a bocca aperta ma non ha il coraggio di chiederti nulla....
oppure entra e cdice che belle tende, che tessuto è???il mio abito da sposa :shock: :shock: :shock:
Farei le tende solo per vedere la faccia della gente alle mie risposte!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Hai ragione :D
Io avevo l'abito "scomponibile" dove praticamente il pezzo sotto era un tubino lungo che ho riutilizzato più volte :wink: :D
Con il pezzo sopra avevo intenzione di farci le tende :D :D :D
:D :D :D
Allora anche tu non sopporti di vedere gli abiti da sposa appesi come impiccati???
A me mettono tristezza.
Le tende sono un'ottima idea.
Mi immagino la scena di qualcuno che entra e magari vede una tua foto del matrimonio, guarda le tende e rimane a bocca aperta ma non ha il coraggio di chiederti nulla....
oppure entra e cdice che belle tende, che tessuto è???il mio abito da sposa :shock: :shock: :shock:
Farei le tende solo per vedere la faccia della gente alle mie risposte!!! :D :D :D :D
:lol: :lol:
Io sto aspettando di riuscire ad entrare di nuovo nell'abito ( :cry: ) per tagliarlo sopra al ginocchio! All'inizio avevo pensato di tingerlo di nero ma poi hanno detto che non sarebbe venuto bene, così lo "trasformo" in un tubino bianco :D

#27
Gia'...non si puo' mai fare un discorso serio che qualcuno parte x la tangente... :wink:
cmq io sono felice lo stesso, anzi ho la faccia un po' troppo da scema, continuo a sorridere da sola... :lol: :lol: :lol:

#28
Dolores ha scritto:Gia'...non si puo' mai fare un discorso serio che qualcuno parte x la tangente... :wink:
cmq io sono felice lo stesso, anzi ho la faccia un po' troppo da scema, continuo a sorridere da sola... :lol: :lol: :lol:
vedrai quando entrerai in chiesa/municipio... tutti ti guarderanno, tuo marito avrà tutta la faccia rossa, i tuoi le lacrime agli occhi...

al mio matrimonio, dopo lo scambio delle fedi, hanno applaudito, ci siamo voltati e tutti piangevano :shock: , sinceramente ci sono rimasta un po' male :?
mia suocera sembrava quello della pubblicità della Pegeout e non ricorda nulla del matrimonio, proprio nulla...
tutti hanno fatto un sacco di foto e non ne ho ancora vista una!
:D
Immagine
Immagine

#30
si, il sito e' quello, cliccando sulla foto centrale ne appare un'altra con le frecce sulla sinistra. Quelle in alto dicono "sfoglia la collezione 2006", clicando li' si vedono tutti i vestiti, selezionando le freccine a sinistra (ieri c'erano i quadratini)