La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12286
Cla' ha scritto: ... e apro la libreria!
un'altra idea geniale :lol: :lol:

#12289
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:giusto! Devo solo giocare :lol:
Manda una mail al Milionario di Gerry Scotti. Costa nulla, io ci provo sempre.
Punto minimo ai 150 e apro la libreria!
quando l'avrai aperta dammi il tuo indirizzo, che ti mando il mio cv! :wink: :lol: :lol: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12291
sunset ha scritto:cambio un attimo discorso, qualcuna della zona milano pensa di andare?

http://quimamme.leiweb.it/bimbinfiera/milano

a quello di roma ci hanno regalato una marei di campioncini, biberon, ciucci e compagnia bella.....in più tanta roba scontatissima.....insomma se non è scaduto ve lo straconsiglio :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12293
betty_boop ha scritto:
Lorena ha scritto: Sorvolo su tutti i discorsi che mi sono stati fatti negli ani su matrimonio, figli e contraccezione...
:shock: :shock: :shock:
Ti ha parlato di api e fiori? :lol:
mettiamola così :lol:
Immagine
Immagine

#12294
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:giusto! Devo solo giocare :lol:
Manda una mail al Milionario di Gerry Scotti. Costa nulla, io ci provo sempre.
Punto minimo ai 150 e apro la libreria!
Hanno chiamato mio marito per il provino, aveva lasciato il suo numero il fratello :lol:
Immagine
Immagine

#12295
ciao mammine, come va oggi?
finalmente sto mangiando...
la visita oculistica ieri è andata bene, nessun problema per parto e annessi e connessi e forse ce la faccio ad avere quel maledetto certificato del medico aziendale in tempo utile per chiedere la maternità flessibile.
Immagine

#12297
stefania_b ha scritto:non mi apre la pagina: quando c'è?
Prossima tappa, Milano - Parco Esposizioni di Novegro: un'occasione unica di incontro a ''misura'' delle esigenze di genitori e bambini, sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010. Giunto alla 23a edizione, grazie alla Vostra sempre crescente partecipazione, l'evento darà modo di vedere e confrontare tra loro i migliori prodotti e servizi per la cura e il benessere del bambino offerti dalle più prestigiose aziende nazionali.

Tante le novità a prezzi imbattibili e gadget per tutti!

Saranno presenti tra gli altri gli stand di Io e il mio bambino, Donna & Mamma, Insieme e Dolce Attesa, le riviste più note e apprezzate dalle mamme - tutte edite da Sfera Editore – e il portale n°1 delle mamme: quimamme.it

Ingresso a pagamento € 9,00. Scarica il buono sconto di € 3,00.
Gratuito per bambini fino a 10 anni.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12300
stefania_b ha scritto:bene kylie!
Acc io quel we non sono a MI. :x
non ti preoccupare, se ci vado prendo appunti e poi te li passo!
ti ho già passato gli appunti del corso prenatal?
se vuoi ti mando due info in mp... :wink:
Immagine