La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10892
che bella bimba, complimenti!
E con il grembiulino è bellissima, io non capisco per quale strampalato motivo da noi non lo fanno mettere :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#10893
Che bella Lorena e che brava. Le foto con il grembiulino fanno un certo effetto a me,chissà a voi!!!

Picci non è che mi presti Emma?Io mi dimentico sempre di prendere l'integratore :lol:
Valery, come ti capisco... :?
Rebecca ha l'ora x che è mezzanotte.
Fa la poppata delle 9, la metto nella sua cameretta e dorme senza problemi...a mezzanotte mangia e poi è sveglissima non si riesce a far addormentare, l'abbiamo anche fatta piangere un pochino :oops: ma nulla...ieri sono riuscita a farla addormentare all'una e mezza... tra l'altro ora è affianco a me che dorme seccchissima avendo mangiato alle 13.10!!Non potrebbe farlo di notte??eheh
E' anche vero che questa mattina è stata sveglia dalla poppata delle 10 fino a quella successiva.
Purtroppo anche per lei il bagnetto non è un gran momento, non è rilassante per niente. Abbiamo rpovato a farglielo prima di mangiare ma piangeva perchè aveva fame, allora abbiamo provato dopo mangiato ma piangeva lo stesso e in più dopo cercava ancora da mangiare :roll: Credo che le dia fastidio il cambio di temperatura.
Visto che piange anche quando le cambiamo il pannolino pensavo fosse legato alle manipolazioni subite in ospedale ma stamattina ho avuto la prova che non è per quello visto che U. l'ha intrattenuta facendole fare un pò di ginnastica e maneggiandola in maniera esagerata e lei non ha battuto ciglio.
Immagine


Arrivo pupa

#10895
Lorena :arrow: hai una bimba bellissima :D

Riflessione personale:
I bimbi li guardo ancora "da fuori", come fossero dei piccoli esseri con i quali prima o poi avrò a che fare :roll:
Poi ogni tanto li vedo in qualche atteggiamento tipico da bimbi, che nessun adulto ha mai insegnato loro, e se mi concentro mi ci ritrovo anche io, bambina.
Per esempio: Foto 2, espressione assorta, dito nell'ombelico. :lol:
Immagine
Immagine

#10897
Lorena...il tuo racconto é proprio emozionante e le foto col grembiule rendono perfettamente l'idea dell'eccitazione che aveva ( io l'ho avuta per tutti i miei primi giorni di scuola...fino al V liceo!
Che emozione

Menomale che Martina dsta migliorando!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10899
Lorena ha scritto:Grazie! :D
Lore ma che spettacolo di bimba :D ....è davvero bellissima....e mi sembra anche molto riflessiva :wink: ti darà del filo da torcere :lol:

#10900
Luna sono contenta che le cose stiano migliorando ma comprendo il tuo stato di "allerta"continuo.

Io ho aggiunto qualche fotina nuova...(sono le stesse di facebook :wink: )
Immagine


Arrivo pupa

#10901
ele, io cmq ho visto che il bagnetto ha cominciato a piacerle da una decina di giorni.
però si arrabbia un bel pò quando la vesto,soprattutto quando le metto la maglietta.

ma....le manipolazioni gliele fate perchè è piccolina?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10902
ma la ginnastica ce l'ha fatta vedere la fisioterpista sono degli esercizietti per stimolarla a tenere un pò più la testa . Credo vadano bene per tutti però non saprei come spiegarteli :roll: poi ha "giocato" con lei sballottandola a destra e a sinistra come se fosse un bambolotto, facendole fare l'aereo e quant'altro :lol: per intrattenerla visto che è stata sveglia tutta la mattina e se la mettevi giù piangeva...ci credo che ora è secca era stanchissima!!Dobbiamo fare queste cose alle 9 di sera mi sa :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10903
elemauli ha scritto:Luna sono contenta che le cose stiano migliorando ma comprendo il tuo stato di "allerta"continuo.

Io ho aggiunto qualche fotina nuova...(sono le stesse di facebook :wink: )
ele ma che dita lunghe che ha!
caspita quando vedo la tua rebecca.....mi sembra così.......eccezionale che così piccoli riescano ad avere le energie per "crescere"
è una cosa fantastica!
sicuramente il calore dei genitori fa un sacco!
complimenti ancora per la forza che avete avuto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10904
già un sacco di energie!Devi vederla quando le cambiamo il pannolino e ha fame, si dimena come una dannata.
Anche io pensavo che essendo prematura sarebbe stata del tipo "mangio e dormo" per molto tempo...ma evidentemente mi sbagliavo :lol:
per carità meglio così perchè vuol dire che è in gran forma, però è ancora uno scricciolino di 2.9 kg :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10905
valery ha scritto: ho paura che sia presto per darle degli orari.
valery.... è già tardi per darle degli orari :wink: il neonatologo che ci ha fatto il corso al buzzi ha detto: anarchia completa (cioè appena fanno uhe li attaccate alla tetta) solo per i primi 10/15 giorni per far arrivare bene il latte :wink: poi è importante iniziare a dare degli orari e, soprattutto, aspettare almeno 3 ore tra una poppata e l'altra per evitare di sovraccaricare stomaco e intestino (ed evitare le coliche) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta