La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10922
sono un po' preoccupata per Maggie: lunedì ha fatto il vaccino e da allora è un po' "spenta" :cry: ieri e lunedì ha dormito parecchio, oggi invece quasi niente: sta sulla sdraietta imbambolata oppure rogna...febbre non ne ha (vabeh, fra 36.5 e 37)
:cry:

Solo prima, l'ho messa seduta sul lettone e le ho fatto i versi degli animali : s'è sganassata!!!!! :lol: mi fa morir dal ridere quando fa proprio "hahaha" :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10923
Ale dopo 15 giorni dall'operazione sembra aver ripreso la sua tranquillità, ha piagnucolato tanto cosa che non aveva mai fatto.
Resta sempre fedele alla poppata delle 4.00 anche se si riaddormenta immediatamente non riesco a toglierla. Lui massimo alle 21.00 dorme e se provo a svegliarlo per farlo mangiare fa solo una poppata in più e non risolvo niente.

Credo sia proprio pronto per lo svezzamento, se gli avvicino un cucchiaino apre la bocca e assapora anche solo l'acqua! Venerdi vado dal pediatra e vedo di cominciare!

Per il resto posso solo dire che cambia giornalmente! Ora sta seduto da solo e sbatte per terra tutto quello che gli capita a tiro! Di gattonare neanche l'ombra di un'idea! Al massimo striscia indietro! :)

#10924
Hella ha scritto:sono un po' preoccupata per Maggie: lunedì ha fatto il vaccino e da allora è un po' "spenta" :cry: ieri e lunedì ha dormito parecchio, oggi invece quasi niente: sta sulla sdraietta imbambolata oppure rogna...febbre non ne ha (vabeh, fra 36.5 e 37)
:cry:

Solo prima, l'ho messa seduta sul lettone e le ho fatto i versi degli animali : s'è sganassata!!!!! :lol: mi fa morir dal ridere quando fa proprio "hahaha" :D
Qualche giorno di stranezza è normale! Io il richiamo ce l'ho il 28.

#10925
Lorena, ma che c'avrà sto grembiulino... mi son venuti i lacrimoni.... :oops: :oops: NOn saprei nemmeno scegliere la foto più bella xchè sono tutte meravigliose!
Adoro Beatrice, è davvero stupenda oltre che una sagoma!

Anche Aurora da piccola piccola nn voleva fare il bagnetto (nel lavello)... si vede che nn si sentiva stabile. Appena l'abbiamo messa nella vaschetta grande col sostegno a orsetto s'è divertita un mondo!

Oggi 2° gg ndi asilo. Ha fatto la pennica dopo un pò di gioco e anche oggi purtroppo non ne ha voluto sapere di mangiare alle 11.15. Gliel'hanno riproposto dpo un'ora e ha mangiato tutto. Dicono che dobbiamo abituarla noi a mangiare a quell'ora... ma come si fa??? ora è abituata a fare lo spuntino alle 10.30-11 e pappa alle 12.30-13!! ci credo che alle 11 non vuole il passato di verdura! :? In compenso adesso m'ha fatto 2 rate da mezzo kg di cacca!!
E poi mi son presa il primo cazziatone.... giusto alle 11 ero in pausa e mi sono appostata fuori dall'asilo x vedere se la sentivo piangere (cosa che avevo fatto anche ieri) e sento "brava aurora... batti le mani!!"...come facevo a nn sbirciare??? mi sono avvicinata all'unico angolino dove si vede dentro e m'ha subito visto la maestra che m'ha incenerito... :evil: mi son vergognata come una ladra!! :oops: poi ha detto a mio marito che è andato a prenderla che se mi vedono ancora al vetro mi prendono a calci in cul@ :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10926
Hella ha scritto:sono un po' preoccupata per Maggie: lunedì ha fatto il vaccino e da allora è un po' "spenta" :cry: ieri e lunedì ha dormito parecchio, oggi invece quasi niente: sta sulla sdraietta imbambolata oppure rogna...febbre non ne ha (vabeh, fra 36.5 e 37)
:cry:

Solo prima, l'ho messa seduta sul lettone e le ho fatto i versi degli animali : s'è sganassata!!!!! :lol: mi fa morir dal ridere quando fa proprio "hahaha" :D
Tranquilla è normalissimo... Ari con l' ultimo ha avuto anche il megafebbrone... Vedrai che tra un paio di giorni massimo tornerà la cabinista di sempre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10927
ila: benvenuta nel mondo dei bimbimoventi che ora no nvorrebbero fare altro :lol: :lol:

hella:vedrai che tra un paio di giorni al massimo tornerà la casinista di sempre :D

dol:te possino :lol: :lol:

domo:già seduto solo?già striscia indietro?? :shock: :shock: il ciuccello è precoce e mia figlia è tarda :lol: :lol:

lorena:bea è un amore...marò ho gli occhi a cuoricino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10928
Ragazze, grazie a tutte, mi hanno commossa tutti i vostri complimenti.
Questo forum è bellissimo, ci siamo affezionati tutti gli uni agli altri ed anche ai bimbi degli altri!

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lorena che bella B.!! :D
e quanti capelli che c'ha!! :D
a me sembra proprio uguale a te nella foto del tuo avatar :wink:
Grazie!
Sì, a primo colpo d'occhio può sembrare, ma ha solo la forma del viso, in realtà. :wink:
sembrerebbe anche la boccuccia....
e i capelli.....
e gli occhi no?? :roll:
:D

Grazie, ma la bocca è del marito, ce l'hanno bella definita tutti e due, idem i capelli, i miei sono più scuri e più grossi e mai in vita mia ho avuto l'ombra di un arricciolamento :lol: Gli occhi sono proprio clonati dai suoi, a mandorla :wink:
Cmq chiunque non conosca lui dice lo stesso. :D
Immagine
Immagine

#10930
domovoy ha scritto:Papri striscia di naso praticamente!
Io lo adoro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10932
Mi ero persa B. ingrembiulata!
Lore ma è proprio una signorina! Bellissima davvero, che emozione il primo giorno!

#10933
paprina ha scritto:Tanben la mia era curiosità perchè avevo letto spesso qui de sta cosa dei hm i allattati :D ma come sempre saranno scuole di pensiero :D


Mouse: però anche ad un anno pesava 12 kili eh :lol: ha avuto sto picco a 6 mesi e poi si è stabilizzato fino all' anno e mezzo circa... Il tuo farà il modello 8)
ciao papri, scusa... forse ho risposto un po' troppo fredda e non lo volevo... credimi e perdonami... ma ultimamente ho i minuti contatti e il tempo è davvero pochissimo :oops: :( :(
ti prego, non prendertela per come ti ho risposto :oops:
Immagine
Immagine

#10934
ammazza quanto scrivete! :shock:

dunque....

complimenti alla piccola B.
in grembiulino rosa è veramente un amore!!! :D :D

@Lunapiena...con un po' di pazienza si riprenderà subitissimo! cose che stendono noi, a loro fanno un baffo! :wink:

@Dol...in versione 007 m'hai fatto morire! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)