La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#767
ciao ! grazie x la pw!
ma che giardino stupendo! immagino ci voglia molta cura x mantenerlo cosi'bello!
passiamo agli interni...davvero carini..ben curati.
mi piace molto la parete marrone nella camera da letto e le strisce...un po' meno l'inserto in pietra e le nicchie , la cucina e' bellissima ma anch'io come ti ha gia'detto qualcuno avrei fatto il controsoffitto di un arancio + deciso e senza spugnature..molto bella la parete in pietra...
complimenti!

#770
ciao,
complimenti per la casa e per il giardino, è stupendo!
Mi piacciono molto i colori che hai scelto, la parete marrone della camera sta veramente bene!
Se proprio devo fare una critica mi associo agli altri utenti e dico che il controsoffitto salmone non mi entusiasma molto.
a parte questo davvero tanti complimenti!
Kia79

#771
Kia79 ha scritto:ciao,
complimenti per la casa e per il giardino, è stupendo!
Mi piacciono molto i colori che hai scelto, la parete marrone della camera sta veramente bene!
Se proprio devo fare una critica mi associo agli altri utenti e dico che il controsoffitto salmone non mi entusiasma molto.
a parte questo davvero tanti complimenti!
grazie dei complimenti

per il controsoffitto ormai sono abituata :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#772
domani mi arriva l'armadio a muro in corridoio....e il copri caldaia in cucina
8) ...è 3 mesi che aspettavo.....spero sia tutto perfetto e stupendo....
e spero non ci siano sorprese :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

ciao

#774
ciao sono irene.. sono iscritta da un bel pò ma non mi sono collegata molto... leggendo tutti questi commenti penso che hai una bella casa.. e siccome sono "un'amante" di arredamenti beh volevo chiederti s t andava di mandarmi il link... un bacione irene....

Re: ciao

#775
IrEnUcCiA pIkKoLiNa ha scritto:ciao sono irene.. sono iscritta da un bel pò ma non mi sono collegata molto... leggendo tutti questi commenti penso che hai una bella casa.. e siccome sono "un'amante" di arredamenti beh volevo chiederti s t andava di mandarmi il link... un bacione irene....
PER LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI devi avere minimo dieci post...appena ci sei fammi un fischio :wink:
Immagine
Immagine

#777
alis ha scritto:bello bello l'armadio a muro...con l'occasione ho riguardato anche tutto l'album e mi piace proprio casa tua...rinnovo i complimenti...ti invidio tanto la parete della camera con quelle righe marroni...ma come hai fatto??
grazie alis..
per la parete....ho fatto prima il muro perlescente crema sotto...e poi con lo schotc di carta ho disegnato le linee....e ho passato il colore marrone...se lo fai ti consiglio di non diluire troppo il colore altrimenti trapassa dal nastro :wink:
Immagine
Immagine

#778
eccomi! ho visto l'aggiornamento e devo dire che mi piace molto! :D
i complimenti per la casa li avevo già fatti (e comunque rinnovo :wink: )
e l'armadio a specchio è un'ottima soluzione! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#780
Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!! :wink:

Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#