La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova a fare una ricerca sul forum...ci sono parecchi topic sull'argomento.
Molti lo hanno qui su l forum....io sono tra quelli ma la cucina non mi è ancora arrivata quindi non so dirti come ci si trovi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
:D E' il mio!!!
Ti saprò dire come funge tra qualche settimana! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
il mio è quello della rex con il bordo in acciaio...lunedì mi arriva la cucina ma non credo che lo battezzerò subito
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Bello e' bello, ma per un single che in cucina ha poca dimestichezza , non so', non vorrei che sia poco pratico...
Grazie sono molto interessato alla tua opinione.
Lacedemone

#8
lacedemone ha scritto:Bello e' bello, ma per un single che in cucina ha poca dimestichezza , non so', non vorrei che sia poco pratico...
Grazie sono molto interessato alla tua opinione.
Cosa intendi per poco pratico???
Per la pulizia??
Se è per quello secondo me non è un problema.....a casa si usa pulire la cucina con sgrassatori e affini ma tutto per l'acciaio....basterà cambire e prendere prodotti per il vetro.!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Intendo dire che se dovessi appoggiare qualcosa di metallo sul cristallo, per errore o andando di fretta , oppure se ti dovesse cadere un mestolo, una forchetta ho paura che si graffierebbe di brutto.
Lacedemone

#11
lacedemone ha scritto:Intendo dire che se dovessi appoggiare qualcosa di metallo sul cristallo, per errore o andando di fretta , oppure se ti dovesse cadere un mestolo, una forchetta ho paura che si graffierebbe di brutto.
Questo non lo so proprio ma non credo che sia tanto delicato il piano....
Graffiare è difficile che si graffi perchè dovresti avere le forchette con la punta di diamante....e se così fosse.....quando mi inviti a cena??? :P :P :P
Cmq c' è qualcuno qui sul forum che lo ha e lo usa e fin'ora non ho letto post su scheggiature e graffi vari :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Il mio venditore mi ha detto che ci sono due tipi di cristalli: cristallo e vetroceramica, il primo è più delicato del secondo. Io l'ho preso della Neff da 80 cm in vetroceramica, funziona a gas e ha le griglie in ghisa.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Il mio è cristallo temperato!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
:lol: le posate devo ancora comprarle (la casa sarà pronta a maggio) ...ma non credo potrò permettermele in diamante!!

#15
Questo non lo so proprio ma non credo che sia tanto delicato il piano....
Graffiare è difficile che si graffi perchè dovresti avere le forchette con la punta di diamante....e se così fosse.....quando mi inviti a cena???
Cmq c' è qualcuno qui sul forum che lo ha e lo usa e fin'ora non ho letto post su scheggiature e graffi vari
Il dubbio nasce dal fatto che una coppia di miei amici ha il tavolo del soggiorno in cristallo e quando mangiano, sotto la tovaglia mettono sempre un sottotovaglia di finta pelle per evitare di graffiare il tavolo con bicchieri e posate , come e' gia' successo .

Dovro' vendere le forchette in diamante che ho ordinato :-)
Lacedemone